NIENTE È IMPOSSIBILE || SCORILY
di Miss Wendy

14/10/20, ore 20:36

Ciao Wendy
Mi dispiace di leggere solo ora questo aggiornamento.
Spero tanto che nel frattempo le cose si siano risolte, non essere amareggiata per la sospensione, succede a tutti, ma ricorda che questo angolo di Internet è sempre pronto ad accoglierti se vuoi evadere con la mente per qualche ora :)
Ci leggiamo presto
Lexie

28/06/20, ore 23:04

No vabbè, li voglio proprio vedere tutti quanti a sgobbare senza bacchette... Caspita, un mese intero dentro la scuola a lavorare, e d'estate poi! Questa è crudeltà, la McGranitt non si è risparmiata affatto.
Ma cosa intende Scorpius con quella specie di "minaccia" ? Il senso sarebbe che è disposto a impegnarsi per trovare una fidanzata a James pur di convincere Lily di essere innamorata di lui? No perché se fosse così io non vedo l'ora di leggerlo 😅 e immagino le varie discussioni tra lui e James che potrebbero scaturire 😆😆😆
Quindi attendo con curiosità il prossimo capitolo, anche se di transizione!
Ci leggiamo presto
Lexie

25/06/20, ore 17:03

Ho voluto fare un salto dato che c'ero e a quanto pare ho fatto bene, bella questa fanfiction, non dà un attimo di respiro; quando leggi una pagina intera e ti sembra una riga appena significa che, oltre al soggetto interessante, c'è anche un'ottima grammatica.