Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

06/09/20, ore 19:11

Ciao cara,
Anche lei ha i suoi pensieri , ma per fortuna accanto a lei c'è il suo amato, mi fa piacere che possa contare su qualcuno. Mi fa anche piacere che stia per tornare Sky anche se ci saranno dei nuovi problemi, mi sto per mettere in pari!😉
Fuji.

28/06/20, ore 19:09

Buonasera a te!
Ho come la sensazione che questo sia un periodo strano, è come se il tempo avesse fermato o almeno rallentato tutti noi impedendoci di scrivere le nostre storie. Ad ogni modo la cosa più importante è esserci ancora, presto o tardi che sia.
A casa di Kaleia e Christopher le cose vanno sempre bene, i piccoli crescono all'interno delle loro lanterne, ma non sono ancora pronti per affacciarsi completamente al mondo, Cosmo è sempre in gran forma e qui fa il suo ritorno anche Sky, personaggio che come già ti ho detto in passato, mi piace molto. Spero che la fata del vento ritrovi presto il sorriso e sono pronta a scommettere che Kaleia, da brava sorella premurosa, farà anche l'impossibile per farla tornare ad essere felice.
È stato bello tornare nel bosco delle fate!

🌚

27/06/20, ore 13:00

Buon pomeriggio.
Ho come l'impressione che tutto prenderà il suo posto, però ci vorrà un po' di pazienza.
Comunque per fortuna per ora sembra che i vari tasselli della trama siano tutti in posizioni favorevoli, o quasi.

26/06/20, ore 00:26

Christopher, da buon protettore innamorato, è molto premuroso nei confronti di Kaleia. Nonostante lo stato confusionale dell'inizio, la notizia dell'arrivo di Sky l'ha resa felice ed energica e sono molto contenta di ciò!
Ciò che si spera, arriva sempre nel momento che meno ci si aspetta :)

Complimenti!

-Bigin