Il terzo sigillo
di Rubysage

04/08/20, ore 00:21

Ciao! Eccomi ancora qui! Emmm... si, sono le ore 00.02 del giorno seguente a quello in cui ho scoperto questa storia... insomma sono rimasta appiccicata allo schermo per tutto il giorno perchè, dall'inizio alla fine, non sono riuscita a smettere di leggere. Domani infatti ricomincerò da capo e la rileggerò fino a qui XD attendendo con trepidazione l'ultimo capitolo (che forse non verrà mai ma non importa, fino a qui è stata bellissima). Vorrei davvero dirti che hai del talento per la scrittura creativa e spero davvero che tu riesca a ritagliarti del tempo per scrivere nella tua quotidianità (non per forza fanfic, parlo di tutti i generi). Quello che penso di questa storia lo avevo già spiegato nell'altra recensione, i tuoi personaggi sono completi, ben caratterizzati e mai snaturati, nessuno prevale sull'altro e si ha la possibilità di affezzionarsi a tutti. La trama non è rindondate ma ha un so livello di complessità, rimanendo comunque scorrevole, soprattutto non è mai scontata (infatti, SPOILER, avrei scommesso fin dai primi capitoli che Rhiannon e Legolas avrebbero fatto coppia... invece NUOH!...avrei anche scommesso che Legolas sarebbe morto... insomma se avessi scommesso davvero sarei diventata povera XD) Sono profondamente colpita e mi dispiace che tu dica "niente più long-fic" perchè secondo me è nei racconti più complessi che tu ti esprimi appieno, nonostante anche quelli più corti siano bellissimi. Insomma ti faccio i miei più sinceri complimenti per la quasi conclusione di quest'opera nella quale, si percepisce, hai lasciato tanto amore e energie. In bocca al lupo per il futuro e continua a scrivere! Almeno per me che sono una tua nuova fan :)