Risvegliarsi a Hogwarts
di LilyLunaMandrake

01/07/20, ore 20:26

Qui ho bisogno di prendermi del tempo.
Ho letto tutto il capitolo (due volte di fila) con un sorrisone che non voleva andarsene.
Per prima cosa: tu hai degli ottimi gusti musicali.
Secondo: Severus che frequenta Camden e conosce i Damned mi ha fatta inesorabilmente innamorare di lui, intendo del TUO Severus, non di quello di Joanna. Praticamente hai creato un mix tra il mio professore di pozioni preferito e Takumi di Nana (conosci?) ed ora sarà un bel problema lasciarlo andare. Anche se so che è vivo e sta bene, e soprattutto che tu hai iniziato una serie sui due cospiratori, quindi mi consolo.
Scrivi in maniera deliziosa, alcuni capitoli di questa storia erano talmente brevi da farmi, a prima vista, malpensare, eppure ognuno di essi era pieno zeppo di significati, di allusioni, di eventi. Sei veramente brava, lo dico davvero. Hai mescolato dolcezza ed umorismo, rimanendo sempre IC, senza mai snaturare i personaggi. La tua storia è innocente ma matura, ben fatta, con una struttura solidissima e plausibile ed una chiusura insieme pratica e romantica.
Ti lascio perché ho visto che hai aggiunto una one shot e voglio recuperarla prima di cena, ma il problema è: come faccio adesso con questa voglia di sushi?

27/06/20, ore 12:36

E così siamo arrivati alla fine!
Ho letto questi cinque capitoli in tipo venti secondi e mi dispiace che la fic sia finita!
Questo capitolo me lo sono immaginato troppo bene, come nei film in cui dopo l'avventura pazzesca i protagonisti si ritrovano a bere qualcosa per decidere il loro futuro ;)
Spero di leggere prestissimo qualcos'altro di tuo!
Bacioni,
Miss Wendy :)

26/06/20, ore 17:37

Capitoli brevi, pubblicati a tempo record e scorrevoli! Brava!
Ammetto che mi è piaciuta e non mi dispiacerebbe leggere qualche altra tua storia con questo tipo di struttura in futuro ^^