DuckTales
di leila91

28/06/20, ore 09:23

Ooooh ma quanto è carino tutto ciò? E lo vedo così verosimile che Azi porti un intero waffle solo ad un anatra! Tesoro, è veramente bella, anche io avrei riso di gusto! Mi ha messo proprio di buonumore questa storiella, veramente azzeccata 🧡 tutti meritano di festeggiare la mancata apocalisse! Un bacio, a presto!

28/06/20, ore 09:16

Tesoraaa ma qui ci passo free! Che coincidenze, pensa che il secondo episodio di Duck Tales me lo son vista proprio ieri sera, ma senza sottotitoli è tosta😅🤣🤣 ma lui sembra un Doctor Who Duck insomma, non si può resistere 😍😍😍 ma poi amo tutti i personaggi. Per quello che ho fatto i salti di gioia a vedere questa Scrooge, chiamata così da Cro per le piume nere come il suo animo ahah e il pov dell'anatra è stupendo. Azi che la vizia e Cro che lo redarguisce 🤩🤩😍😍 canoooon e lei che impara i loro nomi e abitudini osservandoli nel tempo awww 😍😍😍 E il dolce intero dal sapore divino per festeggiare la mancata apocalisse? Geniooo!

27/06/20, ore 18:41

Bennina!
Come promesso eccomi qui, anche se sono di nuovo indietro con le recensioni e quindi gniente, appaio come i funghi dopo un giorno di pioggia (?)
Che dirti di queste bellissime drabble? In primis che continuo ad amare il modo con cui ti approcci ai personaggi, li rendi credibili, IC e terribilmente dolci e divertenti :3
A parte che non avevo idea che Tennant avesse doppiato Paperone e questa è una magnifica scoperta (non ho ancora recuperato Staged, ma ho spammato la serie a una mia collega, mi perdoni? :P), anche se è da stamattina che ho in mente la sigla dei vecchi cartoni e come minimo mi passerà tra una settimana :'D
In ogni caso, l'idea alla base di queste drabble è bellissima e hai descritto delle scene molto belle, forse proprio perchè descritte da una terza persona del tutto esterna alla loro relazione...chissà, io però ho apprezzato davvero moltissimo e posso dire che questa è forse la storia che mi è piaciuta di più, finora <3

Complimenti come al solito, spero di recuperare entro lunedì anche l'altra spassosissima storia e nel frattempo ti stritolo di baci e abbracci, sperando di poterlo fare presto di persona <3

tua Atlante <3

26/06/20, ore 18:11

Awww, tesoro! ma dai, il punto di vista della paperella! *-*
io adoro gli animaletti e anche gli Infeffabili, e da te mi aspettavo il fluff, sì, ma non così tanto!
questa storia è tenera come te: intanto il nome dell'anatra è tutto un programma, secondo vedere Staged ha scombussolato anche me, aahahaha! hai fatto benissimo. Certo Azi è imprudente a dare le crepes ai volatili, non lo sa che ha ragione Cro? Li fa ammalare. Ma lui è così, edonista & coccoloso, e pensa instintivamente che offrire del dolce sia sempre un bene supremo. L'ho trovato molto IC, così come Crowley che si atteggia a demone cattivo e borbotta che sia uno spreco comprare il waffle apposta, o scegliere il pane migliore. Ma zitto, Cro, che di nascosto fai lo stesso! credo che il tuo OC Scrooge farà un figurone nel contest, specie se c'è un punteggio originalità (non mi ricordo). Io amo i personaggi animali o oggetti parlanti, credo che diano un pov incredibilmente interessante, e nel contempo si resta nel canone. chi ci dice che non sia successo che abbiano dato un nome ad anatre più fortunate? Se vado al parco offorno il dolcetto anche a me? potrei dire: "quack" in modo convincente ù_ù
Davanti agli occhi - furbetti - di Scrooge si realizza finalemte una storia d'amore meravilgiosa nel suo delicatissimo accenno di una mano protettiva di Cro intorno alla vita del suo angelo. Ora mi sciolgo - anche se non fosse estate com'è! C'è quell'abitudne che li rende i maritini, ma senza la noia, la banalità. Sono stupendi in questa descrizione e credo davvero che la giudice apprezzerà, c'è tutta la loro essenza. brava, la fciction è una caramellina *.*
baci, piccola, a presto
Setsy

26/06/20, ore 18:10

Amorina, ma che magnifico regalo mi fai!
Qualcuno dall'alto -o forse proprio sti due che ormai ho nella testa- mi ha detto di venire a controllare e con grande gioia posso leggerti!
Mi mancavano loro due, nelle tue mani, sappilo.
Intanto sono io a doverti ringraziare, questa dedicuccia è la cosa più carina del mondo, sappi che oltre tutto ci sarò SEMPRE, ma basta angolo delle confessioni, iniziamo!

Io mi complimento con te. Guarda che è difficilissimo esprimersi con drabble, io stessa sarei e sono incapace, mentre tu rendi tantissimo e non sei mai OOC, hai un talento naturale per ogni cosa in cui ti cimenti. Non è un semplice sketch, qui mi da l'impressione, ogni paragrafo, essere un viaggio nel tempo, e sopratutto nell'evoluzione del rapporto dei due esseri soprannaturali. La prima frase ci porta all'inizio, dove tutta la faccenda portante a livello di trama è cominciata, e dove ci siamo resi conto fondamentalmente che tra loro c'era qualcosa. Ci metti subito all'occhio le loro nature, Aziraphale saccente e scrupoloso, e Crowley dispettoso e ironico nelle sue grandi verità, e già lo adoro, e poi neh perché Dog va bene e Scrooge McDuck no xD
L'anatra siamo un po' tutti noi del fandom che guardiamo il loro rapporto evolversi man mano durante le pagine del libro e gli episodi della serie, non trovi? Adoro il mezzo -ma che dico mezzo, tutto- fluff del secondo paragrafo, in cui c'è questa sorta anche di contatto fisico tra loro che nasconde un amore che sta sbocciando, finalmente.
La trza poi è magnifica, culmine della felicità, preludio di pace e di una relazione finalmente consolidata, e tanto cibo per Scrooge xD adoro tutto, è così dolce e tenera, proprio come te. Mi sei mancata qui, scrivi ancora, non ti fermare mai!
A presto!**