L'inizio della Coppia Zombie
di Beassj89

14/08/09, ore 23:39

Perdonami, la mia recensione ti sembrerà dura e schietta. Infatti è proprio così... Sto via circa un paio di mesi da questo fandom e quando lo riapro ci ritrovo quello che avevo lasciato. Una strage di corp-- ops, ficctyne (Ma in fondo non c'è poi tutta questa differenza), e per giunta commentatrici scalpitanti ed eccitate che non vedono l'ora che arrivi la parte "Hidan pucci pucci"... Non me lo far diventare Cicciobello perfavore ._.
Allora devo enumerarti un bel po' di cose. Anzitutto l'assenza totale di HTML, un programma gratuitamente scaricabile dalla "Guida all'html" che trovi tra le varie opzioni, oppure via internet semplicemente scrivendo "NVU download". Questo potrebbe migliorare un po' la tua storia, ma per farlo diventare un Michelangelo temo che ci voglia ben più... I personaggi sono OOC. Totale e sottolineo totale assenza di IC, ovvero i personaggi non agiscono con il loro carattere, al contrario... Un carattere che non appartiene loro assolutamente. Li privi della loro identità, insomma.
Poi ci sono diversi orrori, quali "K:" oppure "H:"... Non è affatto consigliabile lo stile copione, dovresti aggiungere decisamente più descrizione, così mi sembra la lista che fa mia madre la Domenica. Parole attaccate e staccate, due puntini di sospensione anziché tre, e la punteggiatura che usi a tuo piacimento.
Ti consiglio di affidarti a un buon beta-reading, una persona che ti possa aiutare a colmare tutte le tue lacune grammaticali.
Ossequi, Kiki.

14/08/09, ore 11:51

Bea-san!!^^ che bella...è proprio dolce^^ Hidan meno sboccato però è...ooooh non credo che sia possibile...xD...comunque è veramente bella...complimenti bea-san...