Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Beassj89    13/08/2009    2 recensioni
.....Tu mi hai mai osservato Kakuzu?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hidan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il loro segreto stava rischiando di essere scoperto.. Hidan aveva paura di perdere il suo tesoriere e Kakuzu il suo religioso. D:" Ma guarda questi due! secondo me stanno insieme..tu che ne dici Danna?" S:"Non so.. Hidan non è più sboccato come un tempo..e Kakuzu sembra molto più docile.." I due erano accanto sull'unico divano del covo: Kakuzu stava contando i soldi ricavati dal monaco del Villaggio della Nebbia e Hidan stava lucidando la sua lancia nera. K:"-dopo qualche minuto-Senti Hidan ..Il leader ha detto che dobbiamo andare in missione nel Paese dei due Fiumi per risquotere 2 taglie.." H:"Bene..così posso provare la mia nuova lancia" si diressero verso l'uscita e andarono per il bosco. Appena arrivati,iniziarono a perlustrare la zona. Hidan notò che non c'era alcun uomo da uccidere; all'improvviso si sentì afferrare il braccio sinistro e lanciare verso il salice piangente dietro di lui H:"Ma che caz....oh.Kakuzu.." kakuzu era davanti a lui,il suo fiato caldo lo stavo inondando K:"Non eiste alcuna missione piccolo..volevo solo rimanere un pò solo con te...sempre che tu sia d'accordo-////-" H:"-prendendoli il viso con le mani-Ma cerco mio tesoriere" e si lasciarono andare a un dolce e lungo bacio. Hidan pensò che era davvero fortunato ad avere Kakuzu tutto per se..ma..il timore cheil leader gli separasse...era molto forte..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Beassj89