Old Shitty Men
di Kim WinterNight

29/07/20, ore 23:43

...Altro che pizzico di imbarazzo, una vagonata intera di imbarazzo, direi, tra telecamere in bagno che manco al Grande Fratello o nel museo più sorvegliato del mondo e minacce velate.
Sono leggermente scioccata, ma è fantastico, e poi il colpo della strega come vendetta ci sta a puntino.
Come al solito è scritto benissimo e super scorrevole, complimenti!
carachiel ~

02/07/20, ore 00:06

«Cristo, ma perché sto ad ascoltarti?»
E niente, in pratica questo è l'intero riassunto della storia, il titolo sarebbe anche potuto essere questo XD
PERCHE' JOEY, PERCHE' GLI STAI APPRESSO??? Come fai a sopportare Roddy??? E se già ora, che è un vecchio di merda, si comporta così, io non oso immaginare quando sarà ancora più vecchio di merda, sarà una PIAGA!!!!
Ma il problema non è tanto che si comporta come un bimbo di cinque anni (cioè, togliamo il 7 dalla sua età e lasciamo solo il 5) e che al posto di diventare un uomo (???) maturo sta regredendo (sul serio, perché non hai messo l'avvertimento de-aging??), ma LE TELECAMERE IN BAGNO, cioè io gli avrei messo la testa nel water e avrei tirato l'acqua se fossi stata in Joey, ma ovviamente il tutto ripreso dalla telecamerina e NO, questa scena NON SI TAGLIA!
Sono cattiva, vero??? Ma dopotutto io gli voglio tanto bene a Roddy, certo, finché rimane dentro la storia e rompe le balle a Joey AHAHAHAH XD
Però, hai visto? Ci pensa il karma a far tornare indietro tutte le stronzate: alle fine a Roddy è venuto il colpo dela strega AHAHAHAHAHAH QUESTA SCENA MI HA COMPLETAMENTE PIEGATO (ma per fortuna dopo essermi piegata sono riuscita a tornare con la schiena dritta) XD anche perché mi ha ricordato una cosa di un'autobiografia che ho letto qualche tempo fa, ma non ti posso fare spoiler perché lo devi scoprire da sola… anche se comunque c'entra qualche vecchio di merda… ;)
Joey è stato DOLCISSIMO a preoccuparsi tanto per lui, veramente, Roddy non merita un pandoro del genere! Praticamente Joey è come Martin che si preoccupa per il nulla in carrozza (????), con l'unica differenza che Joe non rompe come Roddy XD
Cioè, a volte sì, ma comunque quello è un altro fandom!
Comunque OVVIAMENTE Roddy doveva fare la troietta, quando ha chiesto a Joey di aiutarlo a sciogliere i muscoli… ma del resto se uno è una puttanella speciale inside, lo rimane per tutta la vita, nel cuore, anche se poi diventa un vecchio di merda u.u
Comunque secondo me (hai notato che questa recensione non ha un senso logico?) Roddy è andato a comprare le telecamerine insieme a Shavo, cioè è stato proprio lui a consigliargliene, sono andati all'Unieuro (????) insieme scarrozzandosi dietro John come quando Shavo voleva regalargli lo Xiaomi e però erano finiti XDDDDD
Bene… (?) io comunque non ho ancora capito cos'è la musica gay, come se la musica potesse avere un orientamento sessuale… boh XD un giorno Roddy me la spiega, ma da vestito, perché i mutandoni della nonna non si possono vedere XD
GRAZIE KIM per stendermi ogni volta i neuroni, secondo me con questa minilong stai sprigionando talmente tanta demenzialità che poi alla fine anche le tue stesse sinapsi si rifiuteranno di collaborare AHAHAH!
Alla prossima, and don't forget to smile!!! :3

29/06/20, ore 19:19

No vabbè ma la telecamera in bagno??? HAHAHAHAHAHA menomale che quei video potevano vederli solo loro! XDD
Povero Joey HAHAHAHAHAHA cioè io ora mi sto immaginando una canzone fatta con i suoni che ricavano da queste riprese, bagno compreso HAHAHAHA alla Patton proprio HAHAHAHAHA non ce la posso fare!!! XDD
(Forse è quella la "musica gay"? HAHAHAHAHAHA ODDIO NON CE LA FACCIO HAHAHAHAHAHAHA)
Che poi scusa... come ha fatto Joey a non vedere la telecamera sul cesso? Cosa ha messo Roddy, una cimice? HAHAHAHAHAHAHA oddio questa cosa mi spezza, sto delirando XDDD
Il colpo della strega mi ha definitivamente ucciso HAHAHAHAHA effettivamente Roddy potrebbe tranquillamente averne uno alla sua età HAHAHAHA (tra l'altro tra poco è il suo compleanno!!! *^*), compresi problemi alla prostata e la pillolina blu HAHAHAHAHA oddio le loro battute sul sesso sono state un neurocidio!!!
Sai chi mi hanno fatto venire in mente? Rickard&Den a sessant'anni, coi famosi pannoloni HAHAHAHAHAHA oddiomio mi sento male HAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDD
Poi mentre leggevo mi è venuta in mente una domanda: ma si sa che cosa fa nella vita Joey, a parte "musica gay"? XD E' un cantante o un musicista anche lui? Perché dalla storia direi di no, ma non so se rispecchi la realtà in questo!
Forse fa solo lo scassapalle con le statistiche HAHAHAHA questa sua passione è un tocco di classe ed è un bellissimo aneddoto che non mi sarei mai immaginata HAHAHAHA XD
Adoro troppo questa long, già non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in serbo per il prossimo capitolo!!! Posso shippare Roddy sia con Mike che con Joey? (Qui ci sta una bella threesome, insomma HAHAHAHAHA)
Sono troppo neurocidi insieme!!!! XDD

29/06/20, ore 15:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA!
Sorella!!! IO DAVVERO NON CAPISCO COME TI SIA VENUTA QUEST'IDEA XD
A parte il fatto che l'idea di due uomini rinchiusi in casa in quarantena, col caldo e tutto il resto, fa morire dal ridere di per conto suo. Ma poi... Roddy che piazza le videocamere in BAGNO??? Ma sei scemo??? Io l'avrei buttata subito fuori dalla finestra al solo pensiero di essere stata immortalata in un momento così intimo come quello del "bisogno grosso" XD, soprattutto perché mentre sono così impegnata di solito o leggo oppure penso a voce alta ahahahahahahaha, quindi, assolutamente no!
E nemmeno in camera le vorrei, perché mi sentirei in imbarazzo violento a fare le zozzerie col mio uomo sapendo di essere ripresa, anche se poi le immagini le rivedo solo io XD.
Ma poi, il genio... IL COLPO DELLA STREGA ahahahahahahahahahaha
Roddy, sei un vecchio di merda ed è il minimo che ti venga il colpo della strega! È la giusta punizione per aver piazzato tutte quelle telecamere ahahahaha.
Ma io ora voglio vedere come ci parlerai della scena della BANANA ahahaahahahaha non vedo l'ora!!!
Bacioni tesoro, passo a leggere la tua altra storia :-)