Your Heart Is The Only Place That I Call Home
di ely_comet

22/08/22, ore 23:22

Davvero stupefatta da tale fanfiction, mi ha colpito piacevolmente proprio come l'hanno fatto, in sé, Sana e Akito. Sono contenta che il fandom sia composto, in parte, da persone talentuose che, fondamentalmente, hanno afferrato e fatto proprio il concetto di storia d'amore: La storia di questi due ragazzi così diversi ma legati indissolubilmente da un filo invisibile ma percettibile agli occhi degli altri. Mi complimento ulteriormente, storia neutra che bilancia nel modo più neutro possibile sentimenti così devastanti come desiderio, amore, nostalgia e tristezza. Un bacio!

18/07/22, ore 11:40

Ciao, grazie per aver scritto questa storia, l'ho apprezzata molto❤️❤️ dolce, piccante al punto giusto e soprattutto ben scritta. Complimenti 🥺

29/06/20, ore 14:04

Ciao dolce Eleo! Non potevi concludere meglio di così.. un Akito che fa la proposta a Sana ha lasciato di stucco anche noi lettori! O almeno.. me sicuramente ahah
Sono stata davvero felice di aver potuto leggere questa ff e non finirò mai di ringraziarti per averla portata a termine dopo tutto questo tempo (:
Sarò felice di leggerti se scriverai ancora!!
Ti mando un grande abbraccio e grazie davvero ❤

28/06/20, ore 07:16

Nooooo,è finita😥😥😥😥😥😥 quando hanno litigato mi sono un attimino affifata ma non sarebbero loro se non facessero un po di casino e non si complicassero la vita😂😂😂(certo che non riesco proprio a immaginarmelo hayama che regala delle rose)....bello che hai deciso di terminare la fic con la proposta di matrimonio,anche se devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è quella del bagno😅😅😅😅😅😅..ps originale lidea di hayama avvocato!...mi è piaciuto tanto tanto questa storiaaa😍