Seeking freedom
di villainsarethebest

27/06/20, ore 20:54

Beh direi che ultimamente stiamo aggiornando tutti e che in estate è sempre bello leggere nuove fic in sezione (basta che non sia una sessione per me ... 😂) ma bando alle battutacce su studi universitari e similia.
Sono proprio contenta ed è un bene che Firestorm sia anche un po' dottoressa: su quella nave si sa che l'unica specialità chirurgica di Knockout è la medicina estetica, oltre che il suo ego smisurato, indi menomale per i vehicons che ci sia qualcheduno abbastanza scevro.
Procedendo con ordine, Starscream mi stupisce sempre di più, lo caratterizzi bene, sei brava a delinearne la persona e persino il suo gesticolare. La mia oc Redwing rimarcherebbe che quasi sicuramente hai trascorso un pomeriggio con suo zio se fino a questo punto non incorri in errore nel desrciverlo.
Anche Megatron si capisce benissimo che non è morto manco a pagarlo e bello lo stratagemma del dipinto: come dice la nostra astuta comandantessa, può benissimo essere opera della vespaccia con i tacchi a spillo, ma non si sa bene fino alla fine e questo è bello in una storia.
Breakdown e i suoi biscotti mi hanno fatto venire voglia di assaggiare l'energon e a questo punto è sicuro sia una delle poche macchine normali a bordo.
"Breaky" detto da Knockout urla love da tutte le lettere ed è giusto che sia così visto che nella serie li hanno ... uccisi perlomeno uno di loro.
E se nella tua fanfiction la parte trono di spade di transformers prime non è fuoriuscita, nel finale si evince una misteriosa avventuriera. O avventuriero ...
Punterei su Airachnid seguendo il filo logico del canon anche se pure qua scelta tua.
Sei molto brava, continua! *-*