The heir curse.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/20, ore 17:29

No vabbè, non so come è abituata Dotty, ma è davvero scortese che lei parli di "cattivo odore" in casa d'altri? LOOOL

Mi è piaciuto molto leggere delle reazioni di Ron ed Hermione e mi è piaciuto come Ron si divertiva a prendere in giro Malfoy e come non vede l'ora di vederlo incinto, mi aspetto delle battute a riguardo sappilo xd

Secondo me la maledizione ha fatto sì che sbloccasse le loro inibizioni ma non gli ha creato dal nulla il sentimento! Certo in questo sono stati fortunati, magari se Draco avesse avuto vicino magari qualcun altro sarebbe successo comunque o magari no vedremo le prossime rivelazioni 😁

Ogni volta che penso alle fragole mi viene in mente freya in Merlin xd
E quando penso ai dolci francesi mi vengono in mente le madeleines LOL
cmq mi piace questa cosa che li fanno arrivare direttamente dalla Francia ahah

HARRY E LE FRAGOLE: Allora innanzitutto fermi fermi fermi, perché qui c'è tanta carne sul fuoco 🔥🔥🔥 Innanzitutto sono rimasta stupita dell'intervento di Neville, ma sono contenta come lo sono sempre quando compare lui nelle tue storie 🥰 e poi mi stupisce davvero tanto la piantina di fragole .... e mi ha intenerito così tanto che ora il mio prossimo desiderio è quello di prendere una piantina di fragole😍😍 ho solo per paura di non riuscire accudirla bene però è una cosa fantastica... già prendersi cura delle piante è una cosa bella se poi si tratta di piante di frutta ho come un moto di tenerezza 😍🥰🥰 Poi immagino Harry con questa pianta che si porta dietro, che dolcezza!!
Poi..In effetti Draco si è comportato male però per esperienza dico che quando hai la testa da un'altra parte non riesci a renderti conto che sei insensibile, devo dire anche che mi ha stupito molto quello che è successo dopo, io mi aspettavo che Draco lo avrebbe rincorso in camera e che litigassero ancora di più o che gli chiedesse scusa, ma non mi sarei mai immaginata che entrava Kreacher a scusarsi e a dire che il signorino stava piangendo O.O davvero sono rimasta sbalordita!!! O.O
secondo me si è messo a piangere perché Harry era via e lo voleva vicino, vedremo se ho ragione , mi ha intenerito anche il fatto che Cracker abbia preparato la crema di nocciole, che tra l'altro io amo molto😍😍 per farlo smettere di piangere , una cosa davvero tenerissima e poi stavo pensando a Cracker e Dotty che si ritrovano a cercare di gestire loro due che litigano come se fossero dei bimbi! ahha È fantastica questa cosa

Draco con la telenovela spagnola! Daiiii ora mi sto immaginando Draco che guarda "Zingara" ahhahah anche se non credo sarà quella ma sarebbe divertente che la commentasse ahhah una delle cose più trash che abbia mai visto ma mi avvilluppò come una droga ahhaah
La coperta di Harry! Lo so che non sarai d'accordo, ma il fatto che i Dursley l'abbiano conservata e non l'abbiano buttata, lo trovo molto positivo LOL 🥰
mi infastidisce solo che Draco dica che è brutta, LOL io non ci credo. Non può essere ahha

Confesso che però sono un po' perplessa sulle motivazioni per cui Draco abbia pianto, oltre che per gli ormoni , lui ha detto che ha pianto perché Harry fa tutto per lui, però poi in realtà dentro di sè, pensa che ha pianto perché vederlo così arrabbiato gli ha messo dei dubbi quindi ha pianto perché fa troppo per lui o perché temeva che Harry lo mandasse via? Sono un po' confusa al riguardo, secondo me un mix delle due cose xd

Devo dire che la mia parte preferita è stata quella che non si è vista, ovvero Draco che piange mentre Harry è fuori e poi DOPO, alla fine di tutto quando Draco piange ancora e Kreacher va a riferirlo a Harry 😆 molto emozionale come cosa, soprattutto perchè da Draco non ti aspetti che reagisce, piangendo xd

Cmq alla fine quelle fragole non verranno mangiate oggi 😆😆

Per le note: sai che prima di leggere il capitolo, avevo notato che c'era questo virgolettato (non l'avevo letto )ma non avevo capito che era uno spoiler, pensavo fosse l'ultimo dialogo del capitolo e quindi pensavo che le note stavolta fossero di sole tre righe. Ho trovato la cosa stranissima e infatti ho preso un abbaglio 😆😆😆 ora sono curiosa di sapere chi era l'amante Serpeverde di Harry LOL

A prestooooo

Ps mi sono scordata di chiederti una cosaaaaa. aHHHHHH.
Com'è che Harry sa fare il succo di zucca adesso? è una cosa che mi ha sconvolto ahhah come si prepara il succo di zucca ? 😆🥰🥰😍 è che mi sono immaginata lui che frulla la frutta ahha
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 09:44 am)

12/07/20, ore 16:42

Ma quanto sono carini?
Io ormai sono perdutamente innamorata del loro rapporto, nonostante siano due #maicorvonero, ma li amiamo anche per questo (❤️).

Che dire, in questo capitolo, si nota ancora di più quanto il loro rapporto stia crescendo e come si stiano trasformando in una vera coppia di sposini.
Harry è troppo carino con Draco, che lo mette in croce ogni due per tre, un po’ per gli ormoni, un po’ per i suoi sentimenti contrastanti ed un po’ perché stiamo sempre parlando di Draco Malfoy.

La sfuriata di gelosia mi ha fatto morire, Draco in modalità isterica mi ha fatto morire, Harry che poverino non sapeva che pesci prendere (😂).
Ed ovviamente sono troppo contenta che l’amante non fosse Blaise (10 punti per i miei amati Corvonero), che tra l’altro io già lo vedo in coppia con Neville (che spero si sia lasciato con il fidanzato), io punto tutto sull’incontro alla fantomatica festa organizzata da Hermione.

La questione dei vampiri mi insospettisce, inizialmente nei primi capitoli non ci avevo dato molto peso, però adesso ho il sospetto che potrebbero attaccare Draco e il bambino (🤔).
Per non parlare di Ron ferito, che fortunatamente sta bene, ammetto di aver avuto un piccolo shock quando Harry ha ricevuto la chiamata, certo sempre con ottimo tempismo proprio prima del bacio tra i nostri piccioncini, ma in questa storia mi sta troppo simpatico, quindi gliela perdoniamo.

Ron ed Hermione mi piacciono troppo in questa storia, praticamente hanno già capito tutto, e sopratutto non giudicano Harry per le sue scelte.

Ma poi vogliamo parlare della scena di Draco ed Harry in ospedale?
Sono praticamente innamorati persi, per non parlare di quanto è stata emozionante la scena in se, ho davvero sentito tutta la preoccupazione ed al tempo stesso sollievo di Draco (😍).

Baby fagiolo è un maschio, come aveva immaginato Draco, adesso partono le scommesse sul nome, e sopratutto quanto il povero Draco si esaurirà nel cercare nomi su nomi.

12/07/20, ore 02:19

Bellissimo capitolo ❤❤❤❤li amo!!!!! Hai reso bene la gravidanza di draco, non é scontata o stupida come in tante storie !!----

12/07/20, ore 01:39

Buonaseraaaaa!
Sono già due settimane che sono schifosamente puntuale, non trovi? :D sii un po' fiera di me!

Certo, l'ultima volta che ho letto un tuo capitolo non ero imbottita di prosecco e sakè, ma ho come l'impressione che me lo gustato ancora meglio, stasera.
Ma partiamo come al solito dal principio: NOSTRO figlio. Harry ha detto "nostro" figlio *_* ed ecco che già mi sciolgo e a quanto pare si è sciolto anche il nostro Dracuccio, che ha finalmente preso più seriamente la questione della gravidanza.
Del resto, se si tratta di un potenziale lavoro a rischio o si trova un'occupazione burocratica momentanea o si sta a casa in... paternità? Di certo non maternità in questo caso xD

In tutto ciò che questa microsottotrama dei vampiri che... uhm, qualcosa mi dice che ci darà del filo da torcere.
Cento minuti di applausi come sempre a Narcissa, sempre meravigliosa, superba, fantastica. Io la amo, non posso farci niente. Lei che capisce sempre tutto al volo, che è la prima sostenitrice della Drarry. Grandissima.

Harry è sempre così premurosoooo T___T mi viene da piangere, davvero. E poi prova sempre ad essere delicato, a fare e dire la cosa giusta anche se a volte non ci riesce, ma lui ci prova sempre. Amoooore. Tanto amore!
Eddai Dracuccio scogliti un po' :) che qua ci siamo già sciolti tutti ahahahha!

Theodore Nott?! HUAHAHAHAHAHA ma io rido tantissimerrimo. Io l'ho sempre detestato Theodore Nott. E adesso lo detesta anche Draco, perfetto.
E a volte ritornano, sempre Oliver Baston e Cedric Diggory, i maledetti cucadores dei cuori di chiunque, compreso il prescelto XD sempre loro. Dannati! Oramai è tipo il mio headcanon che Harry aveva una cotta per loro! :D
(Ma hey! Ma che diavolo avete tutti contro i Tassi hahahaha mannaggia siamo bistrattati da tutti).
Ahhh, ma finalmente lo ha ammessoooo! Harry guardava Draco eccome... beh, ce ne eravamo accorti tutti, coccobello.

Awwww che meraviglia la scena dove per la prima volta sentono il bimbo muoversi, è davvero dolcissima. L'ho apprezzata da morire e mi hai fatta emozionare un sacco.
Eh beh, è un maschietto... ti dirò la verità, pensavo proprio fosse una femmina xD non so perché, me lo sentivo ma evidentemente stavolta le mie doti premonitorie hanno cannato di bestia ahahah!

Comunque ammetto di essermi un poco preoccupata per Ron, che paura! E che paura che Harry finisse in qualche trappola proprio quel giorno T___T meno male che così non è stato. E che carrrrinooooo Ron che già si è affezionato al suo nipotino. Ma awww! Adoro Ron in questa storia, ma decisamente te lo avevo già detto xD

Meraviglia delle meraviglie sapere che anche tu sei piena zeppa di storie da pubblicare, non potrei esserne più felice evvivaaaaa!
Comunque noi non ci offendiamo mica se allunghi il brodo eh, anzi. Vorrei che questa storia durasse nove mesi (eheh) per quanto mi sta piacendo <3
Complimenti come al solito e a presto!

09/07/20, ore 22:50

MA CIAO TESORO!!

AHAHAHA in questo capitolo mi hai fatto morire! Mi sentivo disperata come Harry mentre leggevo delle bizzarre voglie di Draco e i suoi repentini sbalzi d’umore ahahah (quando voleva le fragole, mi sono troppo immaginata la scena di Lilli e il Vagabondo quando la moglie è incinta e manda il marito a cercare le fragole e il cocomero a Dicembre ahahah)

Ron che se la sghignazza come un invasato è il mio nuovo idolo ahaha PERCHE’ WEASLEY E’ IL NOSTRO RE <3
«Ehi, ovvio che saremo qui!» esclamò Ron «Abbiamo sconfitto Voldemort insieme, di certo non mi perdo Malfoy incinto!» esclamò divertito.
CIOE’ PARLIMONE, MERITA UN ORDINE DI MERLINO PRIMA CLASSE AHAHAH

Draco con Dotty è dolcissimo ** e Dotty lo è con lui, e Harry premuroso con Draco è una delle cose che più doro <3

Ma Harry che si innamora di quel fagiolino è qualcosa di meraviglioso ** mi sto già innamorando anche io <3

Madonna le pippe mentali di Draco STAI TRANQUILLO, HARRY TI AMA. E TU ANI HARRY, E STATE PER DIVENTARE GENITORI. È così SEMPLICE. Calmate.
Cioè, Harry ti da dato pure la sua coperta.. PIU’ ESPLICITO DI COSI’ SI MUORE RAGAZZI MIEI EH.

Secondo me il maschietto che tanto vuole la maledizione non ci sarà ma… sarà una bella bambina eheheh vedremo!

Ben fatto tesoro, capitolo fluffosissimo e un sacco spassoso ahahah dopo tutto l’angst dell’altra storia (CHE HO ADORATO MUAHAHAH), ci voleva qualcosa di più tranquillo ahaha

Un bacione tesoro, alla prossima!
Allyii

09/07/20, ore 13:49

Draco, Draco, bisogna pensare SEMPRE positivo. Meglio rimanere bloccati la sera prima del tuo compleanno, che la sera STESSA no? ahha
Ma Harry non ha avuto la sua seconda stanza da letto a undici anni? Ricordo questa cosa nel libro o.O ma magari nella ff è diverso?
anzi, mi sembra che è capitato ancora prima, quando aveva 10 anni, perchè era il periodo delle lettere che non volevano far ricevere a Harry e quindi per tenerlo buono, gli hanno detto che gli avrebbero dato la seconda camera, ma era una scusa, per non farlo trovare dalle lettere o una cosa del genere.

Comunque aspettare due ore che uno si fa vivo e non hanno neanche il cellulare che abbiamo noi ...penso che davvero In pochi lo farebbero hahah Harry ha avuto una grandissima fiducia in Draco per non mandargli neanche un gufo, pensando che tanto sarebbe rimasto lì ad aspettare, fortuna che è rimasto lì veramente!
Il fatto del segno mi preoccupa.. non è che.. cioè si rischiava che fosse stato il morso di un vampiro, e davvero molto meno male che così non è stato!
Mi affascina questa cosa della pozione a cui Draco sta lavorando e anche che Harry si ferma lì da lui ...penso che in pochi lo avrebbero fatto! Magari se ne sarebbero andati via  LOL Però in quel caso glielo doveva visto che è stato per colpa sua che Draco è rimasto lì tutto quel tempo e in fondo la pozione l'ha portata Harry. Certo che chiamarla pozione mi fa strano..mi immagino pezzi di DNA ahahha

ASCENSORE: Mi è piaciuta molto la scena della dell'ascensore! Mi piacciono questi slanci di passione in cui non capisci più niente e hai il cervello annebbiato e segui solo l'istinto  🔥🔥🔥
io poi AMO proprio l'idea di fare sesso in ascensore !
È una delle mie fantasie erotiche ahhah per quanto riguarda le ff ovviamente, per quanto riguarda la realtà non lo so ahhah anche perché condivido con Harry la paura degli gli ascensori , solo che lui ha proprio paura di entrarci, io solo di rimanere chiusa dentro xd mi è ritornata in mente la scena di qualche settimana fa 😱😱 in cui si è quasi semibloccato, non proprio bloccato del tutto ma non riuscivo a capire come bisognava fare per uscire, era come bloccato , credo che avessi preso l'ascensore sbagliato, quello riservato alle chiavi!!
Vabbè meglio non approfondire ! Comunque io forse avrei avuto davvero il panico anche più di Harry a stare lì ore ore ore , mi chiedo come fanno alcuni a starci Infatti !
vabbè detto ciò se la sono spassata alla stragrande 🔥🔥 Secondo me la pozione di Draco lo farà rimanere incinto ahhah è un peccato che si sa già quello che succederà o perlomeo si intuisce, per via della prefazione, è facilmente intuibile quello che succederà , ma vabbè fa niente, tanto comunque sarebbe questione di poche righe e secondo me Draco va a digli che diventerà papà 😍😍
E cmq nonn c'è niente da fare, io non ce la faccio a vedere Draco bottom ahha

sono contentissima che Neville ha il ragazzo (??? speravo fosse Blaise, ma vabbè xd

Fantastica la scena di Draco che dorme a casa di Harry LOL 😍😍😍🥰🥰 come un cucciolo!
Harry sorride all'idea, l'indomani sorriderà di meno quando Draco spiegherà 😂😂

Non ci posso credere, ho fatto fiasco! Ho fatto fiasco!! Cioè io ero assolutamente convinta che la pozione era la responsabile invece non c'entrava un assoluto cavolo 🤣🤣🤣🤣🤣
Sono rimasta sorpresa dalla reazione di Harry, quasi stizzita e dalla reazione di Draco che sembra volere a tutti i costi questo bambino e che addirittura si autoinvita a casa di Harry🤣🤣
e si porta dietro pure l'elfa! chissà che cosa dirà Kreacher della cosa xd
Sono anche curiosa di sentire la reazione di Ron, ha accettato bene il fatto che Harry fosse cotto di Draco, ma questa è una cosa un po' più grossa 🤣🤣🤣🤣🧡
Sono rimasta sbalordita dal nome, LA MALEDIZIONE DELL'EREDE. Geniale 😂😂 a questo punto il futuro bambino o bambini anche meglio, verrà chiamato Albus o James? O Albus E James, mi piace pensare che saranno due gemelli xd xd

Non amo particolarmente i bambini, lo dico già xd però vabbè penso di potermi coinvolgere lo stesso su questa storia già molto originale per la tematica LOOL
L'ultima parte della storia mi è piaciuta di più di tutto il resto, anche se pure la parte dell'ascensore e quella dell'abbraccio del trio hanno avuto il suo perchè 🥰🥰

sei il mio migliore amico e spero che tu possa essere felice come meriti di essere. Harry l’aveva abbracciata commosso e anche Ron si era unito all’abbraccio.
che dolciiii 💙💜💙 poi l'abbraccio a tre è il mio preferito, qualsiasi siano i personaggi!

Inoltre trovo GENIALE che Draco rimanga incinto il giorno del suo compleanno e, il giorno del compleanno di Harry, il moro scopre la gravidanza LOOL sembra fatto apposta xd
e così il destino ha scelto Harry come padre del figlio di Draco eh? xd sembra quasi che il Fato abbia detto "o etero o gay sto bambino lo devi aver per forza" ahhah

Ps sono rimasta un po sbalordita dal fatto che Harry non ha festeggiato il compleanno a casa sua, pensavo fosse tornato a casa sua, poi scopro che doveva ancora tornarci invece xd dove stava, alla Tana?

(Recensione modificata il 09/07/2020 - 05:56 pm)

05/07/20, ore 09:40

Ed eccoci di nuovo qui, ormai attendo il sabato con ansia anche per questa storia (😍).
Ti ho già detto che sono completamente catturata dal tuo stile di scrittura, ogni volta che iniziò un tuo capitolo non alzo davvero gli occhi dallo schermo fino a quando non ho letto tutto avidamente.

Ma veniamo al capitolo, devo dire che questo capitolo è stato di una dolcezza assurda (🥰), per non parlare dei molti momenti in cui ho sputato un polmone per le risate.

Draco in preda agli ormoni è esattamente come me lo sono immaginato, quando ha chiesto ad Harry le fragole, sono praticamente morta, e sopratutto povero Harry, ma per il suo Draco si fa questo ed altro, anzi come dice Draco “non sono io, è il bambino che le vuole” (😂).

Harry #maicorvonero (hashtag super azzeccato) Potter (😂) come immaginavo ha radunato la squad per capire cosa succede e se effettivamente la situazione è vera, che per carità da un lato è pure comprensibile, dall’altro diciamo che sarebbe stato meglio fare tutto non sotto gli occhi del povero Draco (😩), ma Harry #maicorvonero.
Hermione ovviamente viene già preparata, Ron invece mi ha fatto morire (😂) nel momento in cui è rimasto più sorpreso del fatto che sia andato a letto con Draco senza primo appuntamento, che per tutta la situazione bambino.

I momento Drarry sono stati dolcissimi. Il momento in cui Harry chiama il figlio fagiolo, ma quanto è dolce?
Per non parlare di quando Draco si è messo a piangere, ed Harry ha cercato di consolarlo, e poi Kreacher gli porta la coppa di gelato, ma quanto sono carini?
Praticamente si stanno già comportando come una famiglia, per non parlare del fatto che entrambi stanno cercando di incastrare l’altro.
Ne vedremo delle belle durante i mesi di gravidanza, non c’è che dire (😂), anche se prevedo una bella dose di discussioni e incomprensioni.

Piccolo nata sull’anticipazione, già prevedo Draco in modalità geloso, tutto per colpa degli ormoni, mentre per chi sia il compagno di casa, credo Nott (🤔). Blaise ormai ce lo vedo solo con Neville.

A presto, Ouden.
(Recensione modificata il 05/07/2020 - 10:36 am)

04/07/20, ore 23:57

E buonaseraaaaa!
Hai visto che razzo? Sono già qui xD domani sarò via tutto il giorno quindi stasera a letto presto, piacevoli letture e pubblicazioni anticipate (ebbene sì, ho già pubblicato :D).

Ma veniamo a questo secondo capitolo... perfetto, come sempre. Di che mi stupisco, oramai?
Allora, partendo dal principio posso dirti che la reazione di Ron è stata impagabile. Lo adoro in questa storia, l'ho già detto? :D e per fortuna.
E Kreacher che canticchia è una perla ahahahah.
Su "che merda la magia" ho sputato un polmone, sappilo. Molto bella la contrapposizione con "adoro la magia" di quando era piccolo. E al santissima magia di metà capitolo, ovviamente. Crepo ahahahahah!
E a proposito di "crepo", pensavo di stare per sorbirmi un'altra pippata gigante sul CREPA da parte di Hermie, ed invece Draco per fortuna non è come Lucius :D
Che bella questa cosa, mi è piaciuta tanto.

Meraviglia tutta la parte hurt/comfort in cui Harry si prende cura di Draco. Che tenerezza :)
«Oh Draco!» esclamò Harry «Guarda, sembra un piccolo fagiolo! Un fagiolino!» ed ecco che già Harry si è completamente rincoglionito per questo bambino. Ahahahahah xD ci son voluti quindici secondi, i miei complimenti.
Hey... e se fosse una bambina? *_* coff coff*chiamatelaAmélie*coff coff xD
Scherzo, naturalmente.
MA SMETTETELA SUBITO CON QUESTE PATURNIE DE L'OSTIAAAA! Non lo vedete che volete la stessa cosa, oh niente, non ce la possono fare. Credibilmente sono due testoni uno più orgoglioso dell'altro. Ci metteranno come minimo otto mesi per capire che vogliono la stessa cosa e mi aspetto grandi litigate, come minimo.
Evviva la mia dose di angst quotidiana!

Libro otto "Harry Potter e la ricerca della fragola introvabile". Perfetto.
Povero Harry, che compassione per lui xD
Bellissimo lo sfogo finale di Draco ed il loro primo chiarimento. Dico primo perché, come già enunciato, sarà sicuramente il primo di una lunga serie di litigi e tradimenti :D
Tipo già dalle anticipazioni ne vedo uno all'orizzonte.
Giuro che se Potter è andato a letto con Blaise Zabini rido da qui fino a quando Draco partorisce.
:D

Complimenti davvero e grazie per l'impegno che ci stai mettendo per scrivere questa storia, con tanto di riferimenti, cenni storici e quant'altro.
E' davvero bellissima.
Un abbraccio e a presto,

04/07/20, ore 23:34

É semplicemente bellissimo questo capitolo ..... Sei bravissima . cosi delicata nella scrittiura , ogni dettaglio ...❤ fai venire i brividi .. Ecco una mpreg con le palle e vera .. La gravidanza é reale !!!! Sei davvero molto bravaaaaaaaa😍

04/07/20, ore 17:37

Tesorino bello ciao!!

Ooooh, finalmente ho un po’ di tempo per recensire questo bel capitolone ehehhe perdona il ritardo, tutto il lavoro che non ho avuto durante il lockdown me l’han dato adesso, sto scoppiando ahahah

Ti dirò, non ho mai letto una mpreg. L’idea di leggere di una gravidanza non mi ha mai attirato (ho già letto ff in cui Harry e Draco sono genitori, bellissime, ma la gravidanza non era stata trattata) quindi per me sarà un po’ un esperimento!

Questo primo capitolo è stato una bomba! Mi sono piaciute molto le varie introspezioni dei pg, le loro storie, le loro interazioni, tutta l’ambientazione E LA GENIALATA ASSOLUTA DE ‘LA MALEDIZIONE DELL’EREDE’. Cioè, A D O R O.

Ma ok, andiamo con ordine (o almeno ci proviamo ahahhaha)

Sono contenta che Draco, seppur non senza difficoltà, sia riuscito a rifarsi una vita (a differenza del mio, MUAHAHAH).

Ottima l’idea della SPA (anche se mi ha un po’ rattristata leggere che non aveva nessuno con cui festeggiare ç___ç) per rilassarsi un pochino per i suoi 30 anni… anche se alla fine arriva Potter a rompergli le uova nel paniere ahahah e che dolce che lo ha aspettato anche oltre il suo orario :3333

Harry che già ci prova spudoratamente con Draco ahahah con la scusa della birra SESE COSA STAI TRAMANDO EH POTTERINO!?!?!?

Uuuh questa cosa della claustrofobia di Harry è nuovissima, non l’ho mai letta da nessuna parte, mi intriga!! Povero Harry, ci credo sia rimasto segnato dal sottoscala di quei maledetti Dursley!

E TI PAREVA CHE L’ASCENSORE NON SI BLOCCASSE CON UN CLAUSTROFOBICO DENTRO EH.
Povero Harry, cerca di darsi un poco di controllo e non andare in panico <3 e mi è piaciuto molto sia come hai gestito il panico di Harry sia la discrezione di Draco e i suoi tentativi di calmare Harry. <3

EEHEHHE MA KOSA FATE PORCELLINI!?!!? Qua, si passa dall’ansia all’amore come niente ehehehe vai Harry, fallo tuo ** <3

Nooo ma come non si frequentano più dopo tutto quello che è successo MA SCEMI DIMMERDA MA VI DOVETE AMARE AVETE GIA’ FATTO LE COSACCE MA SIETE DEI GLANDI MA PERCHE’ MI FARETE VENIRE L’ULCERA.

MA MI PIASCE IL MODO MACHIAVELLICO CON CUO AGISCE QUESTA MALEDIZIONE. Anche se un po’ mi intristisce sapere che tutto ciò è avvenuto non dai loro cuoricini strabordanti d’amore (ANCHE SE OK era stato tutto troppo frettoloso per essere tutta farina del loro sacco).

Ora però Harry dovrà prendersi cura di Draco ahaha non vedo l’ora di veder3e Draco incinto preso dagli ormoni che fa disperare Harry ahahah e vederli progressivamente innamorarsi e poi innamorarsi della loro creaturina.

Si prospetta una storia molto interessante, non vedo l’ora di leggere il continuo tesoro!!

Un bacione,
Allyii

28/06/20, ore 16:42

Che dire, la storia è davvero interessante (non vedo l’ora di vedere le crisi isteriche, dettate anche in parte dagli ormoni, di Draco verso Harry), ma veniamo al capitolo.
Il tuo stile è davvero ricco e lineare, avevo già letto alcune tue storie e questo capitolo conferma la mia idea che potrei trovare interessante anche la lista della spesa se la scrivi tu, riesci davvero ad intrattenermi ancorata allo schermo indipendentemente dalla lunghezza del capitolo.

Ma veniamo ai nostri piccioncini ed alla storia, ADORO come hai reso il loro rapporto fin dall’inizio, Draco super affascinante (la SPA come festa di compleanno : spettacolare, ho riso tantissimo in quella scena 😍); Harry è sempre poco sveglio, ma lo adoriamo per questo.
La scena in ascensore : spettacolare ed intensa, per non parlare di Draco che consola Harry e cerca di farlo sentire al sicuro (troppo dolce).

Veniamo alla scena finale : Draco che chiede ad Harry di rimanergli vicino *(sempre nella sua modalità serpeverde), per non parlare di Harry che ci rimane male nel pensare che il suo avvicinamento a Draco sia stato dovuto solo alla maledizione (povero cucciolo romantico).
L’idea di una forzata convivenza tra i due già mi fa ridere ed intenerire alla stesso tempo, sicuramente ne vedremmo delle belle.

Nota di merito per Ron che dice chiaramente ad Harry di provarci con Draco (😂 grande Ron sei tutti noi).

28/06/20, ore 16:35

Buongiorno mia cara! Aaaaahhh finalmente riesco a sedermi un poco e leggermi questa storia che stavo aspettando con ansia :)

Come già ti avevo detto, non sono una grandissimissima fan delle mpreg ma, già da Twist of Fate, mi era piaciuto in realtà come ne avevi parlato.
E, ovviamente, riconfermo totalmente quant'è azzeccato il tuo modo di trattarne, cosa che mi fa sormontare con facilità la mia reticenza riguardo al genere.
Poi, diciamolo, scrivi davvero troppo bene quindi qualsiasi cosa ti verrebbe una meraviglia :D
E, cosa ben più importante di tutte, HAI RESO FINALMENTE GIUSTIZIA AL TITOLO LA MALEDIZIONE DELL'EREDE ahahahahahah!
Che non è che mi sia dispiaciuto tantissimissimo ma... meh. E invece qui c'è una spiegazione davvero originale e fighissima.

Ma partiamo dunque dall'inizio. Adoro i tuoi capitoli, perché sono belli lunghi e ricchi di dettagli, di spiegazioni, di trame complesse e ben articolate.
Tutta la spiegazione di Malfoy dopo la Guerra è molto credibile e, anche se se ne parla spessissimo, lo hai fatto comunque in modo originale. Ci hai aggiunto delle piccolezze davvero carine (tipo il lavoro come lavapiatti nelle cucine, la beneficenza agli orfanotrofi).

Draco che becca Harry a guardargli il culo... che dire, ahhh, come biasimarlo? Anche io glielo guarderei, quel maledetto fondoschiena.
"Se dici sì, ti ammazzo e do la colpa a quei vampiri, sai che ne sono capace." credo di aver sputato un polmone dal ridere aahahahah! Ma la scena hurt/comfort dove lo medica? Cara, ci hai inserito proprio tutto ciò che mi piace, qui dentro. Ti piace vincere facile? :P

«E io non sono uno che si concede facilmente».
«Ah no?»
E perché qui mi è venuto in mente il meme su Salvini?! HAHAHAHAHAH crepo.
-Quindi non posso invitare fuori Draco Malfoy?
-No, non senza sorbirti una dose del suo ego prima.
-Ah no?
Niente, ho dei problemi. Non farci caso.

«Dopo il terzo appuntamento, scatta il primo bacio, dopodiché avremo una relazione, te la senti?»
IL MIO CUORE CHE ESPLODE. Aiuto. Ragazza, adoro come stai caratterizzando Harry in questa storia, lo sai? Intraprendente e tutto carino. Adoro.
E va beh, che dire di Draco, lo amo in ogni salsa. Ed il loro modo di scherzare e battibeccare è un vero spettacolo, fattelo dire.

Bene, alla fine siamo sulla stessa lunghezza d'onda hahaahah Harry ha avuto la cotta per Diggory e per Baston, esattamente come la penso io. AHAHAHHA ADORO. Sintonia perfetta. E finalmente in questa storia mi hai fatto adorare Ron, povera stellina ahahah, dopo avermelo fatto odiare in tutta quella precedente, adesso già mi sta simpatico subito dal primo capitolo.
Tutto il preambolo sulla festa di compleanno di Harry è stato magnifico, con anche Teddy, Rose e tutti gli altri. Che commozione T__T

Harry claustrofobico non l'avevo mai letto ma... cavoli, quant'è credibile la cosa! Assolutamente perfetta, ben giustificata, ben argomentata. E ottima ai fini della trama... awww, che bello, Draco ed Harry bloccati insieme in ascensore.
Non che sarebbe stata brutta l'idea della cena in un ristorante italiano, ma mi piace questa svolta alternativa! Primo bacio e prima volta in ascensore in pieno attacco di panico. FIGATA. Adoro. Cioè... non mi aspettavo che accadesse tutto così in fretta ma è stato semplicemente... magico.
E ci credo davvero poco che sia stata SOLO la maledizione a farli scopare come ricci, perdona la finezza. Lo volevano entrambi da tempo. Ma, che dire, magari la maledizione ha giusto accelerato un po' la questione.
E ALLORA CHIAMIAMOLA BENEDIZIONE, CAZZO! Ahahaha.

La smetto immediatamente di tediarti, cara... oggi ho proprio scritto un papiro, ma sono davvero entusiasta di questa storia. Ti prego non denunciarmi. AHAHAHAH XD

Un bacione,

27/06/20, ore 19:05

É bellissima la storia , io amo le drarry con draco incinto... Pero tutte rimangono sempre incomplete 😰 tu non lo farai vero ????? Ogni quanyo publichi ?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]