Incubo funesto
di MaryFangirl

29/06/20, ore 22:54

Aww, mi sento love love pure io. Il modo in cui si sono occupati del tipo mi ha fatto morire dalle risate, un poveraccio che ci ha creduto poco in sostanza, anche se aveva ridotto Kaori ad uno straccio. Mi fa sempre piacere vedere un Ryo che marca il suo territorio, mantenendo buono Mick. Questa piccola long è stata davvero molto carina e la prima persona è stata veramente resa bene, fino alla fine, risultando una lettura piacevole. Beh, a questo punto attendo con calma le altre storie che ci porterai.

29/06/20, ore 14:09

Ciao Mary!!!
Ohhhhhh che meraviglia questo finale!!!!
Finalmente i sentimenti di Kaori si sono sbloccati, e quel saltimbanco di Ryo ha smesso di fare il farfallone cronico e si è finalmente messo di impegno...
Una bella vendetta a martellate ( anche troppo poco per quello che ha fatto... ) e via, il nostro duo preferito può tornare come prima... Anzi no... Meglio di prima... Una coppia in tutti i sensi finalmente!!!!
Dolcinoooo Ryo disposto ad aspettare Kaori e i suoi tempi... Per fortuna lei non lo fa aspettare troppo, diciamo che di tempo ne hanno già perso abbastanza!!!!
Una FF relativamente breve, ma davvero intensissima ed emozionante!!
Grazie per il lavoro che hai fatto di traduzione... E per la scelta della storia, come al solito fa-vo-lo-sa!!!
Alla prossima FF, che ho letto essere già in porto... Evviva evviva...
Stella

28/06/20, ore 19:50

Eccomi posso dire che da un certo punto ho iniziato a ridere di gusto. Ovviamente la prima scena di stupore dove punta la pistola su Mick e si dichiara davanti a loro, è un'ulteriore prova, dei suoi sentimenti e del suo volere inpegnarsi sul serio con lei, infatti come dice Kaori, lui è un tipo d'azione dove un gesto vale più di mille parole, ma in questo momento Kaori ha bisogno anche di questo. È stato bello. E poi quando partono all'attacco? Anzi quando Kaori parte in quarta? Un martello speciale che nemmeno Ryo ha provato. E lui dopo quando dice: Kaori un'ultimo colpo?!! Lì ho adorato Ryo. Che poi è stato paziente, sapendo che Kaori aveva bisogno di tempo per riprendersi. Quell'individuo ha giocato troppo con la sua mente e i suoi sentimenti. Ma alla fine sembra che con quel bacio, il destino voglia augurare a loro tutto il meglio, infatti scende la neve. Molto bella questa storia. Aspetto tue nuove storie cara Mary. A presto. Francesca

28/06/20, ore 00:18

Eccomi! Letta ora tutta in una volta. Che dire.. Menomale che si trattava di un condizionamento mentale perché non mi capacitavo proprio di come Kaori potesse arrivare a tanto.. Va bene la sofferenza ma resta sempre la nostra wonder woman!
Troppo bellino quando Ryo punta la pistola a Mick 😂
Magari averlo visto così risoluto davanti a tutti anche nel manga 😍
Grazie ancora per le ff che ci fai conoscere con le tue traduzioni!!

27/06/20, ore 21:22

Alla fine quel delinquente ha avuto ciò che meritava, Kaori ha potuto sfogare la sua rabbia e liberarsi per bene dalle sue paure e anche grazie a Ryo tenerissimo ( lo facciamo svegliare per bene ogni volta) che finalmente si dichiara apertamente e fa si che sia un Natale da ricordare 😍 ♥️
grazie per non averci fatto soffrire e aver tradotto a tempo record😂🤗