To sleep: perchance to dream
di CyanideLovers

23/08/20, ore 18:46

Sempre più affascinante questa storia!
E sono sempre più convinta che Crowley sia in un'altra dimensione.
Continuano a implorarlo di svegliarsi, ma secondo me non si sveglia nella giusta dimensione.
Però finalmente si è accorto di avere gli occhi da serpente. Forse inizia ad avvicinarsi alla realtà

03/07/20, ore 21:07

Mi dispiace davvero tanto per la recensione così tarda e per aver poco tempo per recensire, volevo solo dirti che questa storia è sempre più bella e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Ho davvero paura per Aziraphale a questo punto non so quanto sia positivo che Crowley si sia ricordato dell'angelo 😭

spero bene ma ho anche molta paura ahah

come sempre un fantastico capitolo, eccezionale davvero, spero di leggerti presto ancora 💕💕

03/07/20, ore 16:34

Io non voglio piangere. Ti avverto, cyanide, non voglio piangere. Se scopro che hai ucciso aziraphale faccio una rivolta ahahah
Niente, questa storia è così strana che mi piace da impazzire, e mi sta mettendo solo ansia in corpo, sono tutta un fremito perchè DEVO SAPERE cosa sta succedendo.
L'ultima parte mi da un po' di speranze?? Crowley si è ricordato il nome di Aziraphale, questo è un buon segno, vero? *suda e ansima* non vedo l'ora di leggere il resto, mi stai dando troppi spunti, voglio sapere come andrà a finire **

Un bacione, un altro capitolo fantastico come al solito, complimenti!

xoxo
Destruction

02/07/20, ore 20:23

Non so più come dirti che adoro le tue storie! questo capitolo mi è piaciuto un sacco, non ci posso credere che non avessi tanta ispirazione, giuro che lo adoro!!

Tutte le domande di Crowley sono giustificate, non vedo l'ora di ricevere qualche risposta perchè sono sempre più curiosa!!
Anathema è strana. Nella tua ultima risposta mi hai fatto un mini spoiler sul non fidarmi di lei, effettivamente non capisco il suo ruolo in tutto questo. però ho pianto un po' qui:
"“Cosa succederà quando voi non ci sarete più?” Aveva domandato un giorno a Anathema e lei gli aveva rivolto uno dei suoi sguardi tristi. Non osò continuare con quel genere di domande, ma si accavallavano in testa una dopo l’altra e lo tormentavano. Morirò anche io un giorno di vecchiaia? Perché voi invecchiate così in fretta mentre io rimango sempre lo stesso? Com’è possibile?"
Perchè è ovvio che Crowley valuti molto la sua amicizia e ( in generale ) mi emoziono sempre quando leggo quelle storie dove sono tutti amici se poi penso che un giorno non ci saranno più c.c

Ci sono sempre più indizi e inizio ad avere la mia teoria su cosa sta succedendo (perchè ho imparato a conoscerti) e se un minimo questa storia ha qualcosa in comune con "la morta innamorata"---- uhhhhm *sospicious*

Aspetta, me ne rendo conto solo ora ma Crowley non sapeva di avere gli occhi da serpente? quindi mi confermi che pensava di essere solo umano??? uhhhhmmmm

morirò se non saprò come andrà a finire ma prenditi pure tutto il tempo che puoi per scrivere, aspetterò questa storia fino alla morte se devo ahah

c.o.

28/06/20, ore 22:32

Fai tutto con calma e non ti preoccupare troppo di farci aspettare.
Adoro leggere la tua storia e adesso, dopo questo capitolo, ho paura. Molta paura... Paura che Aziraphale sia morto, pura che Crowley non riesca a trovarlo e non abbia il suo lieto fine. Adoro i lieto fini ahah ma anche se non ci fosse continuerò a leggere questa storia con la stessa devozione con cui Aziraphale guarda il suo demone. Sei stata bravissima anche se sostieni di non esserti sentita ispirata e aspetto trepidante ma paziente il prossimo capitolo.