Today our story begins again
di SweetPaperella

Povera Hope! Logan mi era sembrato un bravo ragazzo, innamorato e devoto... invece le ha spezzato il cuore. Doveva prenderlo a pugni lei direttamente u_u Gli fa onore solo il fatto che abbia ammesso subito quel che è successo e non ha voluto mentirle, ma ciò non cambia quello che ha fatto. Per fortuna ha consolarla ha avuto tutta la sua famiglia e il suo migliore amico... nessuno si aspettava venisse trattata così, poveretta! Ci è rimasta male, è il suo primo amore e immaginava anche di sposarselo...
Lui col voler spiegare ha davvero insistito troppo, tanto che ha finito per far male a Hailey. D'accordo, è stato un incidente ma se non avesse fatto l'idiota non sarebbe mai successo! Lei ha tentato di gareggiare sperando non fosse nulla di grave, e invece... non è riuscita a finire, e ci è rimasta davvero malissimo povera. Santa Hope, una sorella maggiore fantastica che è addirittura andata a parlare coi giudici per far dare un'altra possibilità alla sorellina! E alla fine, hanno deciso di concederglielo... meno male! Altrimenti sì che Logan sarebbe stato da uccidere.
Josh invece è adorabile... e sì, la violenza non è la soluzione e bla bla ma il suo "caro" amico le botte se le è meritate tutte! Il college ha davvero dato alla testa a Logan... che nonostante tutto è riuscito a dare una spiegazione a Hope. Ma cosa pretendeva? Che lei si lasciasse tradire per fargli vivere appieno l'esperienza? Un po' tonto il ragazzo u.u Alla fine è lui che ci perde, non la troverà facilmente una ragazza come Hope!
Sono contenta per lei, che alla fine ha avuto una chiusura... pur essendo ancora distrutta, lo ha accettato... e sa che il tempo le permetterà di andare avanti e superare la delusione.
Spero che Hailey e Josh siano true love invece, anche se giovanissimi :') ogni tanto il primo amore a qualcuno va bene, no? AHahahaha
Complimenti come sempre! A presto, con qualsiasi aggiornamento, mi va bene tutto (meglio entrambi ahahahha ma so che è difficile gestirne due).

Buongiorno, tesoro!!
Gosh, avrei dovuto passare da qua nel momento stesso in cui hai pubblicato la nuova OS, ma per fortuna ho quasi finito l'esame 😍😍😍
Ma Logan è uno stronzo, un vero stronzo, non me lo aspettavo! Come ha detto Hope, posso capire che volesse la libertà, fare le sue esperienze e quel che vuole, ma doveva essere quantomeno onesto con lei - in ogni caso, che tristezza che abbia lasciato Hope perché un tira di un pelo di **** che un carro di buoi - non mi sono trattenuta sul francesismo ahah. Aveva una ragazza, che oltre ad essere brillante è anche molto bella, come può concepire il tradimento? Assurdo!
Comunque è carina la loro discussione finale, soprattutto per il fatto che si sono lasciati andare con un sorriso e un po' di gioia nel cuore, che teneri!
Hailey è adorabile, mi stava dispiacendo mortalmente per lei, per fortuna Hope ha salvato la situazione, il loro rapporto è sempre più stupendo, più crescono e più legano, che belle😍😍😍😍
Dolce anche Josh, forse ha un po' esagerato però ha fatto capire quanto ci tenga sia alla sua ragazza che alla sua amica!
Killian, invece, è stato stranamente calmo ahahahhah ma in compenso è sempre sexy 💖
Bravissima, cara, mi hai sia fatto ridere che emozionare con questa one-shot!
Un bacio,
Karen.