LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

10/01/21, ore 20:58

Ciao! Eccomi al capitolo finale!
Ti scrivo ora ma ho un paio di cosette anche sul capitolo precedente perché non posso non farlo ahahah
Che dire... Il capitolo della battaglia è stato un mix di emozioni incredibili: speranza che andasse tutto bene, terrore quando è crollato il muro, tristezza quando pensavano che Fred fosse morto, gioia di nuovo quando ha aperto gli occhi, per poi tornare alla disperazione quando è morto e per il gesto che stava per fare Hermione, un po' di amarezza per quel piccolino che sarebbe cresciuto senza padre e poi... Gioia immensa ahahaha. Mi è piaciuta tantissimo l'interpretazione che hai dato della pietra della resurrezione, veramente veramente tanto.
Poi quest'ultimo capitolo l'ho letto tutto con il sorriso sulle labbra. Il matrimonio è stato magico così come la nascita delle due piccole pesti, momento dove non sono mancati i soliti Fred e George che l'hanno reso ancora più speciale!
Ho adorato questa storia, grazie❤️
Un bacio
Jodie 😘

19/12/20, ore 18:30

Bellissimo!! Ho finito questo capitoloin un baleno, ho adorato la sorpresa alla nascita, come il gioco del cluedo ma hoo adorato l'ultima parte dove si vedevano tutti i figli e spiegavi un po' i loro caratteri, è stato un bel finale e sono certa che rileggerò con molto piacare questa storia!
Complimenti davvero *___*

28/10/20, ore 13:42

Ho amato questa storia davvero! L’amore tra Hermione e Fred così visibile a tutti tranne che a loro! Ho odiato davvero Ron e Ginny mi ha stupito con la sua cotta per Draco 🤣 mentre proprio Draco mi ha stupito, non me lo sarei mai aspettato! La fine che avrebbe dovuto fare è proprio questa! Il finale è qualcosa di eccellente! La gravidanza di Hermione, il loro matrimonio... storia meravigliosa 😄

24/10/20, ore 01:37

Che meraviglia, letta tutta d’un fiato. Mi hai fatto ridere e sognare contemporaneamente. Grazie.

07/08/20, ore 09:32

Grazie mille per aver deciso di salvare fred!!
La storia mi è piaciuta veramente tanto!
Ho solo una curiosità, come mai hai preso riferimento dalla versione cinematografica?

30/06/20, ore 01:22

Ragazza.. ero molto combattuta se recensire o meno questo capitolo ma sono qui praticamente dal principio quindi ho il dovere e soprattutto il piacere di dirti cosa ne penso
Questo capitolo a mio modestissimo avviso è bello su ogni singolo aspetto ho apprezzato davvero tanto come ci hai preso per mano e ci hai accompagnato nella loro pazza quotidianità
Ovviamente ho pianto tantissimo soprattutto quando ho letto le meravigliose promesse che si sono fatti di fronte l'altare erano perfette dolci e simpatiche come i protagonisti d'altronde
Hermione che ha partorito dei gemelli mi ha piacevolmente shockata
Una delle scene che mi ha messo tanta allegria è il provoloneggiamento estremo impacciato e buffo dei gemelli (trovato davvero davvero cute e azzeccato)
Detto questo chiudo con il solito continua così ragazza (lo so che adesso stai pensando ma sei matta è l'ultimo capitolo ma il mio è un augurio vorrei davvero leggere qualcosa di tuo magari ancora qualcosa sulla mia coppia preferita) e ovviamente baci stellari
Ps ancora complimenti e grazie di aver condiviso questa storia magica

29/06/20, ore 18:51

Non sto piangendo, mi è solo entrato il Titanic negli occhi... Un finale perfetto! Nella scena del matrimonio quasi non riuscivo a leggere perchè avevo gli occhi pieni di lacrime, nella scena del parto ho riso come una matta sentendo gli scleri di tutti!
E poi Jarry; " IO SONO HARRY POTTER!" Mi sono spanciata, davvero xD I gemelli sono i degni eredi del padre e dello zio! Già accudire un bambino è difficile, figurarsi due che hanno preso dal padre e dallo zio! Credo sia tanto che Hermione non abbia ceduto agli istinti suicidi e omicidi!
Alla fine anche Draco ha trovato l' amore... Bè, pensando che per me l' unica che va bene con lui è Hermione non ne sono felice, ma ormai lei ha sposato Fred, lui mica può star solo a vita, poverino!
Spero davvero che scriverai altre fanfic! Dramione, Fremione, non importa, ma davvero spero che mi farai questo regalo! Magari uno spin off incentrato sulla vita dei gemelli a Hogwarts... Ma dimmi, Hermione alla fine è riuscita a rintracciare i suoi genitori? Sono curiosa...
Comunque è ora dei ringraziamenti! Ti devo dedicare un grazie grande come la Tokyo Tower. Questa fic è stata in grado di commuovermi, divertirmi, emozionarmi... E quando una storia riesce a fare questo vuol dire che è un capolavoro! Davvero grazie per avermi accompagnata in queste settimane!