Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

06/06/22, ore 18:21

Ciao e innanzitutto grazie per aver inserito anche le fotografie dei personaggi di cui Ten e gli altri hanno preso l'aspetto nell'incantesimo, in realtà conoscevo solo Tom Riddle (chissà perché Barty ha preso proprio il suo aspetto... XD) e il Quinto Dottore lo conosco di fama, ma non ho mai visto quegli episodi, perciò mi è stato utilissimo poterli vedere nelle immagini!
È stato proprio buffo vedere Ten che cercava innanzitutto di capire che aspetto avesse lui e non sapeva come fare a chiedere! XD Meno male che ci ha pensato la ragazza con i capelli tipo River Song a farglielo capire, con l'accenno al sedano (Five doveva essere proprio un bel tipo! XD), così Ten ha capito di aver preso l'aspetto di una sua rigenerazione precedente. Ancora più buffo è stato quando ha chiesto al signore che gli ricordava il nonno di Donna di descrivergli come è fatto Barty nell'aspetto che ha preso con l'incantesimo, chissà che avrà pensato quel pover'uomo! XD Comunque mi ha fatto moltissimo piacere trovare nel capitolo riferimenti e omaggi a River, Donna e suo nonno (mi piacevano tantissimo!), Martha e ai ricordi del Dottore. Mi ha fatto piacere che il signore fosse di mente aperta e quindi abbia chiacchierato tranquillamente con Ten del suo rapporto con Barty, ma così è ancora più paradossale che abbia dovuto chiedere a lui, un estraneo, come sia fatto il suo ragazzo! XD Che tenero il Dottore che si sente emozionato al pensiero di fidanzarsi con Barty, ma poi teme che sia lui a non volerlo, che sia ancora troppo legato al ricordo del primo Signore Oscuro...
Ma la cosa più esilarante è stata il povero Peter che non sapeva di aver assunto l'aspetto di quella Ginger, una ragazza bella e appariscente, e non capiva perché tutti lo fissassero, peggio ancora quando è arrivato il lupo di mare che sembrava proprio interessato a... lui? Lei? Quando ha tirato una pacca sul sedere a Peter credevo di morire! E, tanto per rendere la cosa ancora più surreale, Peter è andato a cercare Killgrave pensando che fosse stato lui a incasinare la mente a tutti e invece anche Killgrave aveva un aspetto diverso e non capiva perché i ragazzi afroamericani tifavano per lui al tavolo del Poker! Diciamo che questo pezzo mi ha fatta volare via: "- Hey, che grinta questa pupa! - ridacchia uno degli avventori al tavolo con un fischio di approvazione.
- Forse non avrà una boccuccia di rose, ma guarda che culo!- fa il suo apprezzamento il secondo.
- Peccato che alla sventola qui piaccia il cioccolatino… probabilmente è solo per i soldi… - dice la sua il terzo.
- Capisci di che parlo, adesso? Si può sapere che cazzo mi hai fatto?- continua ad aggredirlo Peter, per poi arrestarsi. - Un momento.. cioccolatino?-
- E tu sventola? Direi che un problema lo abbiamo entrambi, lo capisci da solo che non sono stato io?-"
Io vorrei vedere un programma TV in questo modo, sarebbe da delirio! XD Però è interessante la regola dell'incantesimo di Barty, che ognuno abbia assunto l'aspetto di una persona che ha avuto importanza nella sua vita, non sono persone prese a caso, ovviamente non lo era per Barty, ma è stato carino scoprire perché Ginger fosse importante per Peter e Malcolm per Killgrave!
Ora io mi chiedo che trauma possa essere stato per il povero detective Carlisle venire interpellato da uno strano tipo biondo con tre amici che dice di dovergli dare delle informazioni su un omicidio (e offrirgli una torta!) per poi finire nel TARDIS e vedere quelle quattro persone trasformarsi in suoi sosia... e ovviamente non sanno niente dell'omicidio sul quale lui sta indagando.
Per fortuna c'è almeno la torta, quella sul serio, per aiutare Carlisle a riprendersi dal trauma (scusate se lo chiamo per cognome, ma così non faccio confusione con l'altro Peter!), quindi non tutto è perduto!
Mi sono divertita davvero un sacco con questo capitolo, spero che troverete il tempo e il modo di accordarvi per andare avanti con questa storia surreale e buffissima perché adesso sono proprio curiosa di capire dove volete andare a parare!
Complimenti a entrambe e alla prossima!
Abby

20/02/22, ore 16:00

Eccomi!!! Con grandissimo ritardo ma ci sono!!! Un bel capitolone pieno di tanta ciccia!
Innanzitutto la quinta rigenerazione l'avevo beccata, invece il ragazzo di colore no perché non conosco Jessica Jones e per un attimo (prima di leggere la logica che c'era dietro le varie trasformazioni) avevo pensato che Peter fosse in realtà Davina, il personaggio in grad che David Tennant aveva interpretato in Rab C. Nesbitt ahahahah che poi ci sarebbe stato benissimo a pensarci. Già Kevin da di matto di suo quando gironzola intorno a Peter e si immagina nelle situazioni più bollenti (Jessica inizia ad essere sempre più in secondo piano vedo) ...non vedo l'ora che avvenga il misfatto.
Dottore mio, fattelo dire, quanto sei ingenuo!!! Ma davvero crede che Barty non lo vorrebbe come interesse sentimentale?! Bellissima la chiacchierata con il sosia del nonno di Donna che gli ha detto le cose come stanno: se è svenuto per un bacio, non può non essere coinvolto sentimentalmente...anche se in questo momento mi sembra più preso dalle slot in effetti XD
Finalmente arriva anche Carlisle e via di corsa sul Tardis. Certo che per lui deve essere stata una bella botta!!! Non capita tutti i giorni di trovarsi in un posto che è più grande all'interno con una serie di sosia - che prima non avevano quell'aspetto. C'è di che sentirsi male...fortuna che c'è la torta!
Capitolo veramente esilarante, ma questa storia ormai è una garanzia! Alla prossima, Fred ^_^

02/02/22, ore 19:15

Ciao :D

Oooh ma che bello questo capitolo! Il fatto che abbiano assunto tutti un aspetto diverso è qualcosa che ho adorato e ovviamente non poteva che essere Peter ad essere la super gnocca della situazione xD che poi bellissimo il fatto che abbia fatto strage di cuori, quei poveri ignari non sapevano la verità! Anche se forse avrebbero apprezzato anche un Peter uomo eh, chi lo può sapere! E ovviamente, in questo capitolo ho adorato le sue interazioni con Kevin, direi che ormai tra quei due sia scattata la scintilla e io non aspetto altro che si bacino *^* e niente da dire, le fantasticherie ad occhi aperti di Kevin sono molto... interessanti, per usare un eufemismo 😏
E mi è piaciuto moltissimo anche la chiacchierata tra i Dottore e il semi-sosia di Wilfred, ha messo una bella pulce nell’orecchio al Dottore. Dai Ten, Barty è praticamente già tuo! Povero Dottore, si è davvero convinto che Barty non lo vorrebbe come fidanzato e che non gli piaccia in quel senso. Quanto si sbaglia, Barty e Ten ormai per me sono diventati praticamente canon u.u parlando di Barty, ho una cosa sola da dire riguardo l’aspetto che ha deciso di assumere: Tom Riddle da giovane è davvero TANTISSIMA roba *^*
Finalmente poi è apparso anche Carlisle! Riesco ad immaginare la sua confusione a vedersi prima con delle persone con un certo aspetto e poi vedersi altri quattro uomini tutti simili a lui xD be’, per lo meno c’è la torta, nel caso gli servisse a riprendersi dalla confusione xD
Comunque, come sempre, ottimo lavoro. Questa storia è una delle più divertenti che io abbia mai letto *^*

Ci vediamo al prossimo capitolo <3

S.

10/03/21, ore 23:52

Ciao, eccomi qui perlo scambio libero. Ma che spasso di capitolo. Mi sono proprio divertita a leggerlo.
È stato uno spasso leggere di come hanno scoperto i loro nuovi aspetti e di come hanno reagito alle persone che li circondavano. Specie Peter con l'aspetto femminile... una forza. Ahahah e gli hanno pure palpato il sedere. Ahahahah.
Però nulla - e dico nulla- batte la reazione del Detective Investigatore Peter Carlisle quando entra nel Tardis e si accorge di non essere il solo ad avere quella faccia. E cmq, c'è la torta!!!
Grazie per avermi fatta ridere dopo una giornata stressante. Alla prox, ciaooo, Chiara.

13/01/21, ore 21:52

Ciao carissima eccomi anche per l'ABC e stavolta straordinariamente non in ritardo XD

Oooooh ma iniziamo subito col botto, ci illudi per un momento che ci sia River! Io non mi aspettavo assolutamente di incontrare River, perché dovrebbe essere qui, e infatti non è lei e questo mi spinge a chiedermi: perché il Dottore ha immaginato di averla vista? Dottore, Dottore, che mi combini? Guarda che tu almeno in questa storia devi essere devoto a Barty!

E di nuovo mi prendi in contropiede con una frase che mi fa venire malinconia: "Qual era? La Quinta Rigenerazione se non sbaglia. Com’era essere lui? E’ passato così tanto tempo che non se lo ricorda per bene." Questa frase è dannatamente triste, perché mi lascia intendere che ogni rigenerazione del Dottore sia una personalità così diversa che... può perfino perdere memoria di se stesso, non delle cose che ha fatto o visto, ma proprio di "come ci si sente ad essere me"; è una cosa che noi umani non perdiamo, io almeno mi ricordo benissimo come ci si sentiva ad essere me anche quando ero bambina, ma noi umani viviamo molto meno e per lui invece ogni rigenerazione può vivere anche secoli. Dev'essere stranissimo; hai a disposizione l'universo, e potenzialmente la conoscenza raccolta da tutto l'universo (penso ad esempio alla biblioteca in cui incontra River) e poi ciò che gli sfugge è se stesso. Lacrimuccia.

Poi incontra un signore anzianotto che gli ricorda il nonno di Donna e a questo punto mi chiedo: ma non è che sono gli stessi attori? Si sa, che cosa si dice sulle produzioni inglesi... hanno dieci attori e li incrociano fra loro per avere la prossima generazione di attori. Ci ho preso?

Ma come... "Ė così che iniziano a parlare di Barty e del loro rapporto." Ma. Dottore? Ti metti a parlare con il primo che incontri?
Dottore sei proprio un anziano! Ti metti a raccontare i fatti tuoi a chi capita, come fanno i vecchi XD
E un'altra cosa che non mi aspettavo (ecco è il capitolo delle sorprese) è che il Dottore non fosse consapevole dei sentimenti di Barty per lui. Andiaaamo, il ragazzo ti striscia ai piedi, eddai, è svenuto quando l'hai baciato, ti adora, ti idolatra, se ti ci mettessi insieme al massimo saresti accusabile di circonvenzione di incapace!! "E' un mio companion, non lo voglio ferire" aaw che tenero, ma considerando che Barty vivrà uno sputo di anni in confronto a te, puoi anche permetterti di vivere un po', lo feriresti di più tenendolo a distanza secondo me.

Trovare Peter intento ad alcolizzarsi invece non mi sorprende, e nemmeno vedere che Killgrave ha già in pugno la situazione giocando a carte. Non ero convinta che avrebbe aiutato Peter a ottenere dell'alcol, avrebbe potuto cavarsela con "credi di essere ubriaco, lasciami in pace" e invece lo aiuta. Dopo aver fatto sloggiare tutti. VOGLIO il superpotere di Killgrave, per saltare le code, per fare il cavolo che mi pare sempre XD che figata
Leggendo le disavventure di Peter, all'inizio ho pensato: "Peter deve avere l'aspetto di un gran bel bocconcino... E sì che è fighissimo già al naturale! Come potrebbe essere meglio?" Poi ho capito. Una donna! X°D ok, non è meglio, è solo più appetibile per il pubblico etero, chiaro!
E Killgrave è un nero, oh beh, di sicuro nessuno lo riconoscerebbe.
Ma mi ha stupito che la "colpa" non fosse di Killgrave, ma di Barty. Ha incasinato qualcosa con il suo incantesimo, chiaro, ma in che modo?

AHAHAHAHAH best frase: "Se non siete due angurie, non mi siete di alcuna utilità!" Sto MORENDO ahahah il nostro povero Mangiamorte ci è rimasto sotto con le slot machine!

Questo nuovo personaggio, Peter Carlisle, non mi convince del tutto: è così giovane e ingenuotto, come fa ad essere un buon detective? Boh! Gli darò un'occasione ma per ora non so. Rispetto e condivido il suo amore per le torte, ma mi sembra facilmente distraibile.

PS: GRAZIE per avere usato il Tom Riddle dell'affascinante Christian Coulson e non quel tizio non memorabile del film 6.

11/07/20, ore 20:54

Ciao **
Continuo qui così almeno mi rimetto in pari.
E oh mio Dio, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, oltre ad avermi dato una buona dose di sclero. Qua oramai le due coppie principali sono belle che andate e spedite e io non so chi mi piaccia di più (anche se come mi pare avessi accennato una volta i Barten hanno il mio cuore e la mia anima). Intanto ADORO l’aspetto che hanno assunto, Ten, Barty e Kevin ci sta troppo (Kevin che ha l’aspetto di Malcom è un qualcosa di mistico), ma Peter che è stato trasformato in un avvenente fanciulla, oh poveri noi, Kevin è fottuto alla grande.
Mi sono incantata al pensiero di Ten che si fa ventimila complessi su Barty. Dici che non ti vorrebbe come fidanzato? Ma guarda, ci sono circa due o tre mila punti che potrebbero farti capire che in verità ti vuole eccome… sono proprio due adorabili imbecilli, di quelli che si vogliono, però non lo capiscono. Barty che gioca alla slot machine [???] mi ha fatto morire, ha pure vinto qualcosa e intanto Ten lo guarda e pensa che lo vuole abbracciare e *voce di Bonolis* VADA, MA COSA FA, NON CINCISCHI!
E poi ci sono i Keter. Per come li ho inquadrati, loro sono quelli che hanno il rapporto più “sporco”, nel senso che mi danno l’idea di quelli che puntualmente si vogliono saltare addosso, Ten e Barty invece mi ispirano un qualcosa di più platonico e fluff (che poi non è del tutto vero perché mi immagino anche loro fare le cosacce)
MA COMUNQUE.
Kevin che utilizza il suo potere è sexy, lo so, e devo dire che quando vuole con Peter si comporta da bravo cavaliere, perché è chiaro che Peter sia la sua dama [?].
Quando quel tizio poi si è approcciato a lui mi sono detta “ora viene Kevin e lo ammazza”, però poi è venuta fuori la grande scoperta che ora hanno aspetti diversi… qua ho riso troppo, tra lo sclero di Peter, Kevin che si riscopre come l’amico drogato di Jessica (povero Malcom xD), per no parlare poi delle turbe mentali di Killy. Vero che ora Peter gli è ancora più appetibile, vero? Niente da fare, oramai l’abbiamo perso, secondo me uomo, donna, azzurro o arancione l’attrazione c’è e questi finiranno per bombare male (questa recensione sta raggiungendo livelli di trash vergognosi). Ma poi la fotooooo, Kevin ha un kink per ste cose e come dargli torto?!
E poi arriva il nuovo arrivato, l’altro Peter che ammetto di non conoscere ahimé, ma almeno un altro si è unito alla truppa (tra l’altro a questo punto sono curiosa di sapere se nasceranno altre ship, perché io sono abbastanza sicura di sì).
Sto amando tutto e chiedo perdono per questo mio delirio, ma è stato troppo divertente, tra l’altro lancio l’hashtag #unagioiaperBarty, che poi la vorrei per tutti, ma lui è quello che mi preme di più.
A presto :*

Nao

07/07/20, ore 14:49

Capitolo letto! Anche questo esilarante e frizzante!
Che bello il riferimento all'inizio a River, anche se chiaramente non si trattava di River. In effetti Ten negli altri universi potrebbe trovare altre Rose, Donna e Martha ma non sarebbero le sue. Comunque sia mi è piaciuto il fatto che abbia rivolto i pensieri alle sue ex companion.
Tutti avevano assunto i volti di altri, ahahaahaha. Ma quanto è bella Ginger? Lo devo proprio dire, ho visto solamente una foto ma capisco perchè in tanti avessero, ehm... apprezzato Peter.
Ahahahaah Barty alla fine veniva visto come il bello, affascinante Tom Riddle. Meno male che non lo vedevano come Voldemort senza naso, ahahahahah, sarebbero scappati via tutti!
E così adesso si è unito un altro personaggio interessante al gruppo, un giovane Peter Carlisle che come prima cosa ha pensato alla torta, giustissimo!
Ma Peter e Killgrave... continuano imperterriti, vero? Kevin aveva immaginato un sesso a tre con Jessica, ora si arriva a quota quattro, è incorreggibile, ahahaahah!
Invece Barty in questa storia mi fa tantissima tenerezza, non l'ho mai visto così cotto (anche perchè nell'universo di HP non è proprio cotto di nessuno).
Ma dico io, quando fate arrivare, il top, ovvero Crowley? Io lo aspetto, ahahaahah.
E ora sono in pari e continuerò ad attendere aggiornamenti. Io penso al povero Tennant, col cavolo che esprimerà altri desideri in futuro col delirio che sta combinando senza saperlo, ahaaha.
Bravissime come sempre, folli, deliranti e tentennanti!

02/07/20, ore 07:03

Anche questa volta ne succedono di tutti i colori! Ma il povero Dottore che si fa le pare mentali su Barty perché non capisce se gli piace davvero? 😂 Cioè, parliamo del Dottore, ha salvato mezzo universo e poi mi cade su ste cose! 😂
Barty che invece ha scoperto le slot machines babbane e si è intrippato pesantemente tanto da doverlo portare via di peso (geniale l'idea del sedano al posto della bacchetta!)... il suo primo Signore Oscuro gliel'avrebbe già fatta pagare cara!
Peter come sempre se ne approfitta della situazione, e a Kevin la cosa piace assai... insomma li vogliamo far quagliare i poveri Keter prima o poi?! 😂 Intanto pure Kevin lo abbiamo perso... ormai Jessica l'ha regalata in un angolino, pure nel sogno erotico la sbologna alla valletta di Peter mentre lo ci danno dentro! 😂
L'idea dell'incantesimo che li ha trasformati nelle persone a loro più importanti è stata fantastica, ha creato delle situazioni assurde e davvero molto divertenti!
Fortuna che in mezzo a tutti i loro casini personali in quella baraonda di casinò riescono finalmente a trovare Peter Carlisle. Poveretto, non solo si è fatto raggirare e rapire, ora non sa nemmeno cosa lo aspetta! 😂 Però almeno sulla TARDIS hanno la torta! 😂
Che poi, si può sapere quante gliene ha lasciate Azi di scorta, per averne ancora dietro dopo tutto quel tempo?! 😂
Ogni volta che passo di qua c'è da ammazzarsi dalle risate, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno anche con il nuovo arrivato! E sopratutto chi sarà il prossimo malcapitato che dovranno recuperare...
Barby
P.S. non so quanto senso abbia questa recensione, manon fateci caso! Tanto tra pazzi ci si intende... 😂❤

29/06/20, ore 13:26

Ciao mie care!
Okay è un delirio assurdo molto peggio del previsto e del solito questo capitolo xD innanzitutto noto con piacere che ci avevo azzeccato nella scorsa recensione sul quinto Dottore malgrado io conosca poco la cosa, infatti vi ringrazio per aver inserito i volti a fine capitolo -non posso non sbavare ogni volta con Ridlle ma io ci credo che Barty e Bella abbiano perso tutte le rotelle che erano rimaste loro quando si sono arruolati raga da-, in ogni caso partiamo in ordine che altrimenti parto tutta sconnessa come sempre xD

Mi accorgo che il vostro stile di perfeziona di volta in volta nel senso che ogni capitolo come struttura è diverso dal precedente e quindi credo voi stiate comunque cercando un qualcosa che possa rappresentare al meglio la situazione, e via via che andate avanti risulta tutto più chiaro nella vostra follia che si lascia amare, infatti vi dico, Barty alle prese con il gioco è fantastico! Un modo per affascinarlo con le cose babbane tenendolo a bada finalmente anche se non dei migliori, infatti ci avete anche presentato come si sentano le persone che hanno il bruttissimo vizio, cosa le spinge, cosa provoca il tutto, e perché non si riesce a uscire il più delle volte, avete incluso anche l'incantesimo di appello -o forse è di evocazione? Credo più il secondo-, vi adoro in generale quando curate così tanto i dettagli!

Mi ha fatto piacere vederli tutte e quattro separati in situazioni diverse!
Primo, io rimetto in gioco l'immagine di Killgrave e Joker, magari anche Harvey e Harley, cacchio vederli giocare a poker sarebbe una cosa unica dai ma un mini crossover spin-off Marvel/DC con questo prompt me lo regalate un giorno?? Pardon mi partono gli scleri ma io adoro ste cose mi fate veramente vagare con l'immaginazione!
Ad ogni modo AMO la complicità di Peter e Kevin, a parte ormai sono ship/BROTP tipo fissa e intramontabile, ma vederli liberi di esprimersi in situazioni poco ortodosse e mooolto audaci ed equivocabili con tanto di struscio e palpatine qua e là fa scattare proprio l'hype, tipo 'dai dai dai che ora veniamo trasportati in una specie di easter egg, una stanza a parte nella storia con questa scena!' ma quello è il cervello pervertito e non depravato che viaggia ormai da solo in quarta, anche se Killgrave ci da poco spazio all'immaginazione e infierisce ogni volta eh ma pure tu!
Peter che invece si destreggia nel suo fascinoso corpo è fantastico, lo amo quando da di matto.. 'fotti-cervelli' ma AHAHAHAHAHAH è stupendo! Per non parlare dell'animazione con Barty che si attacca alla macchinetta e il povero Dottore che si fa venire i patemi d'animo lui e le sue crisi amorose con il Mangiamorte.. riscontri sempre più interessanti, ma, FINALMENTE -non che ci siano pesati tutti questi capitoli intermedi dalla partenza all'incontro- vediamo il detective!
Povero amore è così ingenuo e affabile con loro, e andrebbe tanti d'accodo con Azi al di sopra di tutti gli altri -oltre a Crowley-, 'ah, c'è la torta? Bene, tutto okay!' xD santo cielo adoro ogni parola.
Complimentoni a tutte e due!

29/06/20, ore 10:36

Se non siete due angurie, non mi siete di alcuna utilità!
Premierei tale frase come Frase del giorno, o del secolo! 🤣 Me l'immagino Barty che non degna di uno sguardo Kevin e Peter e commenta così la loro entrata in scena, con molta nonchalance e parecchio disinteresse, chissà: con Ten avrebbe reagito allo stesso modo? 😏 Mmm, ci credo poco, ma sarebbe stato esilarante lo stesso 😂

Ten, parliamone, ferma della brava gente, intenta ad andare a spendere un po' di soldi, per parlare dei propri sentimenti? Maddai! 😂 Cioè, poraccio quel signore che s'è dovuto sorbire tutti i pensieri del dottore... Il dottore è ad un passo dal fare il classico m'ama non m'ama, eh, ve lo dico, per me ci manca poco che arriva a dubitare dei sentimenti del mago, nonostante questo fosse il primo a mostrarsi interessato e tutto 😂 che poi, si sono baciati, adesso gli salgono i dubbi, al dottore? Barty gli ha lanciato non si sa quanti segnali che è interessato, e Ten ha dei dubbi? 😂 Aiutooo!

E, adesso, perdonatemi, ma un papiro su Kevin e Peter lo devo fare.
... Peter con le sembianze di Ginger è assolutamente perfetto!!! Da una parte ci speravo che uno di loro fosse una donna (che poi, potevo arrivarci, nello scorso capitolo, perché avevate anticipato che Barty aveva assunto l'aspetto di Tom Riddle e il proprietario del locale aveva visto i barten tenersi per mano e aveva esclamato d'essere un uomo di larghe vedute (che poi, tornando a prima, si sono tenuti per mano e il dottore ha ancora dubbi se barty ricambia i sentimenti?!), quindi ten era un uomo, mancavano solo kevin e peter da capire chi fossero, e dovevo capirlo che tra i due quello più adatto ad assumere le sembianze femminili era peter, perché non ci sono arrivata prima, perché?! 😭)
La scena in cui peter si siede sulle gambe di kevin è bellissima, il persuasore preso dai dubbi sulla propria sessualità è micidiale 🤣 e anche quando salva Peter dalle minacce di Barty è adorabile ("anche se non lo ammetterà ad anima viva, ha ancora bisogno dell’ illusionista", tocca capire ancora per cosa esattamente, se per catturare jessica, per farlo uccidere da jessica, o per fare roba a tre, a quattro, chi più ne ha più ne metta... Ma già il fatto che kilgrave ammetta, almeno a sé stesso, che Peter gli serva, salvandolo da barty, direi che è un passo da gigante per lui! (vede che sa essere buono quando vuole?)), e vogliamo parlare dell'ordine riguardo la foto? Per me, Peter gliel'avrebbe mandata anche solo se Kilgrave gliel'avesse chiesta con gentilezza, senza impartirglielo 😂 ho paura per quale tipo di foto gli manderà l'illusionista 🤣 ha annuito con troppo entusiasmo il ragazzo 🤣 essendo un cacciatore tramerà qualcosa per agguantare la sua preda 🤣 ho pauraaa! 🤣🤣🤣

E finalmente Peter Carlisle, amore della zia, hai degli ideali più che giusti e giustificati! Sarebbe un crimine non mangiare un pezzo di torta! Ha ragione! Non vedo l'ora di sapere come prenderà la notizia, anche se non può ormai fuggire, essendo chiuso dentro la Tardis, quindi dovrà accettare per forza 😅 a meno che il dottore, con la torta, non intenda la torta di David? Lì è costretto ad accettare per seguire i suoi ideali! In un caso, o nell'altro, non credo che abbia molta scelta 😅😂

Parlando di compleanno, sarà presente anche il padre di Georgia? 🤔 Perché mi sa strano che, tra tutte le rigenerazioni, abbiate scelto proprio la quinta da far assumere a ten 😏

Di risate ne avete regalate, e non solo qualche, di aspettative molte, non mi resta che attendere il prossimo capitolo, e vedere se Ten riuscirà a comprendere di essere ricambiato, se Peter e Kevin riusciranno nel loro intento di fare sesso selvaggio, e come s'inserirà Carlisle in questa banda di matti 🤣 un altro è stato preso, ne mancano ancora due (escluso Crowley)! In bocca al lupo! 😘

(ps: che poi, notando il modo di vestire di Carlisle, Vincent (almeno il suo costume di scena), Barty e Ten, tutti e quattro indossano una lunga giacca che fa quasi da mantello da super-eroe 🤣 saranno coincidenze?)

29/06/20, ore 05:06

No va beh morta 🤣🤣🤣
Cucciolo Ten che ha realizzato finalmente di avere dei sentimenti per Barty e beve al pensiero che dovrà lasciarlo prima o poi🥺🥺🥺🥺
Minchia comunque se Kevin e Peter non fanno sesso nel prossimo capitolo penso che mi strapperò i capelli dal nervoso🤣🤣
Poi va beh nel finale in cui il Detective da priorità alla torta è top🤣🤣🤣
Ma la parte più bella: Kev e Peter che tirano via Barty dalla slot a cui è aggrappato saldamente!!! 🤣🤣🤣🤣
Mi dispiace ma questa merita ASSOLUTAMENTE un disegno🤣🤣❤️❤️