La storia incompleta dei cyborg 17 e 18: dalla nascita alla rinascita
di DarkWinter

06/02/21, ore 20:36

Buonasera! ho letto i due capitoli insieme e devo dirti che mi sono piaciuti molto! Quando ho letto di Lilian e C17, la mia faccia era così 🥺 anche se C17 ha riconosciuto il profumo di Carly ♥️ che tenero, però non la può fare soffrire, mi spiacerebbe, anche shippo la coppia Lapis e Carly 🥰

20/07/20, ore 13:03

Buongiorno e buon lunedì Dark 😊
Menomale che ci sei tu a rallegrare i miei lunedì mattina. In questo capitolo incentrato su Lilian sono successe taaante cose, molto importanti aggiungerei. Innanzitutto parlerei della bella sc****a che si sono fatti c17 e Lilian, era nell'aria a dire la verità visti gli ultimi eventi, però direi che non è neanche la parte principale del capitolo. Secondo me, la cosa più importante è che abbiamo visto c17 confidarsi e sfogarsi una volta tanto, rivelare che nel suo cuore sente l'insoddisfazione di qualcosa che non sa nemmeno lui, capiamo che è in cerca di una cosa o persona che potrebbe colmare questa mancanza. In poche parole, c17 ama ancora Carly, ha bisogno di lei per sentirsi felice, con Lilian è stata solo una scolata appunto, sfociata grazie al forte odore che percepiva dalla giacca di Carly. In quel momento, c17 non ha capito più niente, ha pensato di essere vicino a ciò che brama e cerca da molto tempo e ha dato sfogo ai suoi impulsi per la gioia di Lilian 😆 Carly sbrigati a tornare, non ce la faccio pi uad aspettare il tuo incontro con c17. Divertentissima la parte iniziale con la videochiamata tra madre e figli, in cui il nuovo compagno di Kate si chiede se facciano sempre così 😂
Alla prossima,
Vale

03/07/20, ore 19:32

Ciao! Su suggerimento di Teo ho letto la tua long! Mi sta piacendo moltissimo!
idea molto originale di dare una vita umana ai due cyborg e come sono diventati tali.
Che dietro a Lilian ci sia Carly lo avevo sospettato.
per il resto, ho letto i capitoli tutti insieme e davvero ti faccio i miei complimenti. Molto intensa la scena Hot!
Brava brava brava!

02/07/20, ore 20:23

Eccomi tesoro!!! AHahahah, maturità conclusa e io sono più felice che mai!
Ho letto il capitolo oggi, anche se riesco a recensirlo solo ora.
Lapis e Lillian, devo ammettere, sono una ship esplosiva, anche se la Carlona è sempre la numero 1 nel mio cuore (GOSH, quando la chiama così schiatto dalle risate, è a dir poco tremendo come soprannome).
Comunque l'avevo intuito che la giacca sniffata da Lapis (lol) fosse di Carly! Stavo per esultare anche se Lapis e Carly sono ancora lontani.
La psicologia di base che caratterizza i personaggi di Lapis e Lilian mi fa quasi commuovere, è molto complessa e approfondita, interessante questa cosa dei "finti estroversi", penso di conoscerne diverse di persone così.
Anche la scena di Crilin, Lapis e delle gomitate letali di Lazuli mi ha spezzato, e Kate che non si sorprende più di troppo ahahah.
Complimenti, cara, non solo per il capitolo o i vari personaggi sempre più vivi e ricchi "di anima", anche il titolo mi è piaciuto, adoro quando un semplice nome di persona caratterizza un titolo di capitolo!
A prestissimo,
Un bacio,
Karen.

29/06/20, ore 15:16

Ciao Dark! Un capitolo bellissimo, pieno di Lapisate a anche ti psicologia lapisiana, secondo me. Però vorrei iniziare questa rece con una teata, perché quando Lapis sente quel profumo addosso a Lilian che lo fa impazzire devi sapere che mi sono domandato: ma Pastello impazzisce perché Lilian magari si è spruzzata il classico profumo che usava sempre Carly o semplice perché ha sentito profumo di figa?! 😂 Bene, alla fine avevo più o meno ragione, dato che ci hai svelato che la causa era la giacca della Carlona 😍
Tornando serio, bellissimo come finale di capitolo! E poi stupenda la parte hot, sei riuscita a trasmettere tutta l'urgenza e la voglia che avevano quei due di aversi, per entrambi è stato come schiacciare il tasto reset e ripartire da capo, o spegnere la luce e lasciarsi andare per una volta all'istinto senza troppi pensieri 😍
Poi hai fatto un lavoro egregio quando dopo il sesso Lilian parla a 17 e gli descrive esattamente quello che è lui, con lui che ne prende consapevolezza, così come ho adorato che lui pensasse sempre di più a Carly... spero che in futuro lui dirà anche a Lil di essere un cyborg, è una sua vera amica amica, anche se appunto credo che siano troppo simili per poter avere una storia duratura (Carly o non Carly). Sono due finti estroversi, due finti spacconi, entrambi con le proprie paure e le proprie insicurezze, entrambi con i loro bisogni emotivi e affettivi. Io credo che Lil prima o poi finirà con Brent, l'ho dedotto da certe cose che pensa su di lui, anche se in questo caso ha provato a darsi da fare con Leni anche se non è riuscito a arrivare in seconda base 😂
Molto bello cmq anche quando 17 ammette le sue paure, anche se lei non può capire a cosa siano dovute... è bello anche quando parla di principi e da il filosofo. Non lo so, gli ultimi due cap sono stati straordinari, uno per Là e l'altro per Lap, secondo me. Per me credo resteranno i più belli di questa long! 😍
Tra l'altro abbiamo svelato l'arcano della suora, un vestito che alla fine nessuno dei due indossa😂. E poi bellissimo il cameo di Malina, idea splendida che sia amica di Lil (il mondo è proprio piccolo a volte!).
E adesso ti dico che ho sognato nell'immaginarmi Lil con quel look da strega Gothic Lolita 😍 Penso sia doverosa una fan art della tua amica, con tanto di 17 in versione Dracula appeso a testa in giù che sbuca dal nulla come niente fosse (penso sia stata la mia Lapisata preferita, batte anche il rutto che sostituisce il bacio 😂). Coi canini immagino abbia risparmiato! 😂 Tra l'altro ho visto immagini di pipistrelli enormi lunghi fino a 34 cm che vivono tipo in Indonesia e stanno a testa in giù e ho pensato a Pastello 😂
Cmq avevi ragione, il contatore delle Lapisate va in tilt qui a furia di fare ding 😂 Già nella fase iniziale con Lazuli, Crilin e Kate al telefono col povero Ronan che non capisce e la madre rassegnata si dà da fare, sto male quando rompe la tazza e quando è schifato dal letto 😂 Povero Crilin intimorito, sono certo diventeranno amici Però!
E poi Vabbè, dà il meglio di sé alla festa, tra stare a testa in giù, i rutti, le cose che dice e i suoi atteggiamenti che mi fanno stare male 😂 E sto malissimo per quando Lilian si chiede se è un coglione o fa apposta 😂😂
Cmq applausi per la risposta di Lil a quella inacidita di Brownyn, è stato tutto meraviglioso! 😍😂
Spero di averti scritto tutto, è stato un capitolo che ho letteralmente adorato e sappi che ho capito tutto, ma davvero tutto, di quello che passa per la testa di lapis e perché fa e dice certe cose... lo sai che empatizzo molto con lui e riesco a mettermi nei suoi piani, a capirlo, perché in qualche cosa mi somiglia forse, e poi perché gli voglio bene ed è tra i miei preferiti. E ti dico per questo che sei stata super! 😍
A presto e grazie per il tuo lavoro!
Teo