My shooting star, my burning flame
di Soul Mancini

23/07/20, ore 17:44

Eccomi!!! *^*
Questa drabble non è affatto banale, anzi! Adoro il fatto che adori l'introspezione di Slash hahahaha perché mi piace molto questo aspetto della sua caratterizzazione, come forse ti avevo anche già detto in qualche altra occasione: soprattutto dopo la drabble di prima, che ha portato in rilievo la parte più giurassica di lui (quella "esteriore", diciamo), fa un certo effetto leggere di lui sotto un punto di vista più interiorizzato e dolce.
La caratterizzazione che attribuisci a Slash a mio parere è particolare proprio per questo: è in qualche modo unica, perché è un connubio di tante cose e non solo del lato di lui che potrebbe venire fuori più facilmente, cioé quello più "duro"... e questo è sicuramente merito di Myles, che riesce a tirare fuori la dolcezza e il romanticismo che, nel profondo (molto profondo XD) gli appartengono.
La trovo una cosa dolcissima e caratteristica della loro relazione! E poi, lui vede Myles esattamente come lo vedo io XD
Adoro Myles perché mi sembra, magari involontariamente, la "colonna portante" del loro rapporto, colui che si piega (in tutti i sensi HAHAHAHAHAHAHAHA XDDD) ma anche il primo a rialzarsi e a tirare su con sé anche Slash, non so se mi spiego come si deve... oddio, tra il fluff di questa drabble e il caldo insopportabile ormai il mio cervello si è fuso completamente (come se prima fossi normale) XD
Sei stata troppo dolce e delicata in questa drabble, potrei leggere interi capitoli così senza stancarmi mai! Pur sapendo com'è Slash, non posso fare a meno di shippare questi due a non finire, sono troppo tenerosi e adoro troppo Slash quando fa così XD
Avevi intenzione di essere romantica e ci sei riuscita in pieno! *_____*
Corro a leggere la prossima!!! *^*

02/07/20, ore 12:19

"È un dio."
ESATTO, MYLES È UN DIO E TU NO, A-HA!!!!
Ehhhh dovevo farlo, Soul, D O V E V O!!!! XD
Però insomma, anche quando dice che "alle sue spalle quasi scompare" (aspetta, IN CHE SENSO???) non è che abbia proprio tutti i torti, eh… Myles è Myles, altro che quella specie di aquila stridula di Axl Rose!
E nonostante la cosa sia palese, essendo che Slash non ha un cervello, non lo capisce e continua a stare appresso ai suoi adorati Guns, che poi ormai non hanno più niente di quello che avevano un tempo, perché è stato lo stesso Axl a rovinarli con la sua psicopatia… MA non siamo qui per parlare di band inutili XD
(Mi sento molto una di quelle persone che commentano sotto gli articoli di Metalitalia insultando la qualsiasi AHAHAHAHAHAHAH)
Okay, detto ciò… Myles che canta, così descritto, awwwwwwwww!!!! *___*
Insomma, impossibile non trovarlo perfetto, su questo concordo con Slash :D
E ha un talento infinito, che però secondo me non ha esplorato fino in fondo, purtroppo… credo che abbia così tante potenzialità, che possa fare davvero grandi cose, ma non va oltre, ecco.
Però è Myles, punto, e noi lo amiamo a prescindere :3
Questa drabble mi è piaciuta tanto, mi è piaciuto come hai tratteggiato il cantante tramite gli occhi innamorati del cilindro con i piedi, perché del resto di una cosa sono consapevole - e credo pure che sia canon: Slash è follemente, infinitamente, completamente, inesorabilmente innamorato di Myles :D
E, Soul, visto che questo mese compie gli anni, sto preparando una bella sorpresa per lui, vedrai cosa gli combino XD
DinoSlash, guardati le spalle AHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, basta! ^^"
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, e complimenti per come riesci sempre a parlare con estrema naturalezza di questi due <3

01/07/20, ore 16:48

Soooul! *^*
Finally here I am, spero con non troppo ritardo, questi giorni sono stati allucinanti ahahaha.
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo, eccome se sei riuscita a trasmettere le emozioni, porca miseria, mi è sembrato di vederlo dal vivo Myles!! Si sente tutta la sua potenza, tutta l'energia che ha sul palco, le tue descrizioni sono state perfette per immaginare la scena e un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo sono state le frasi brevi, che hanno assolutamente conferito al testo un'aurea ancora più d'impatto. Mi è piaciuto moltissimo il punto di vista di Slash, praticamente stregato, ma insomma l'hai reso in una maniera così intensa che sei assolutamente riuscita a farmi venire i brividi!
La conlusione, l'ultima frase, è assolutamente fenomenale. Slash che è disposto a essere inghiottito è un'immagine davvero superba, sei stata assolutamente perfetta con l'utilizzo dei vocaboli, hai scelto davvero con la precisione di un cecchino ogni singola parola per realizzare un immagino che praticamente è viva, giuro che si sente in sottofondo l'energia della sua voce e gli strumenti musicali!!
Stratosferica, questa per adesso si aggiudica il primo posto, veramente un piccolo capolavoro!
A presto, un abbraccio fortissimo! ♥

30/06/20, ore 14:57

NOOOOOOOOOOOOOOO, sono già finite??? Io speravo che durasse mille milioni di capitoli, perché non ne ho mai abbastabza di questi due!
È normale che Slash, nella penombra, venga inghiottito e quasi annullato dal talento di Myles: è giusto che sia così U.U XD
Hai ragione, lo immagino pure io come un tipo molto "introspettivo" e riflessivo, poi figuriamoci nei confronti del patatoso che gli sta accanto :-)
Lo sai, io ti ammiro sempre tantissimo, perché le drabble sono difficilissime da scrivere, mentre a te sembrano venire quasi naturali e con una grazia e un talento che ti invidio!
Bacioni e a presto!