Le belle e accurate Storie di Nanny Ashtoreth e Brother Francis, Demone e Angelo
di IneffablePlotters

30/06/20, ore 22:21

wwwaahhhh ma io non avrei potuto scegliere un'autrice migliore alla quale passare il testimone.
Lo sapevo che se già da sole siete spettacolari, insieme sareste state una bomba!!
Aziraphale che usa i miracoli sullle piante perchè ancora deve familiarizzare con idserbant ecc è canon
Crwley che quando lo raggiunge inizia a sbraitare alle rose ahah che ve lo dico a fare?
La bambina che scambia Azi per un angelo e come reagisce lui è l'amore!
Paul non lo soporto, ma ha trovato pane per i suoi denti XDD

awww quando Cro calma il piccolo perché non abbia paura di azi.. e ogni vlta che Cro lo chiama 'demonietto' mi sciolgo

il finae, Azi che cerca una carezza awwwwwww che dolciosi!!

bravissime!!!

30/06/20, ore 21:31

Che bella sorpresa trovare questo capitolo..un salutone alla new entry Arianna.
Cosa dire sul capitolo se non che l'ho adorato ❤️❤️
Zira che muore dal caldo, povero quell'angioletto..
La scena in giardino con la bimba, il fiore regalato a Crowley ^.^
Crowley che butta lì il fatto che Warlock potrebbe essere figlio loro per quando stia assorbendo le loro influenze ❤️❤️
Paul che ci prova spudoratamente ma non ha fatto i conti con demone molto incavolato e molto innamorato.
Ma vogliamo parlare della scena in camera 😍😍 Il demone ha dovuto usare tutto il suo autocontrollo (più di quanto non abbia fatto con il maggiordomo) per non saltare addosso al suo angelo..Anche in questo caso si vede quanto il demone in fondo sia un buono visto che la sua missione più importante è quella di rendere Zira contento del suo corpo.
La cena è stata un tocco di classe e con il look sfoggiato dalla tata immagino che tutti gli occhi fossero puntati su di lei, come testimonia la gelosia dell'angioletto.
Il finale è così perfetto che i miei feels sono andati in cortocircuito.. i due troppo stanchi che a fatica si sdraiano e il demone che offre un massaggio al suo angelo il quale non solo gli propone di dormire insieme ma gli chiede pure le coccole *ohmiodioohmiodioohmiodio oramuoio*
Quei due prima o poi lo capiranno che sono cotti l'uno per l'altro *quanta pazienza*

Come sempre complimenti e al prossimo capitolo