Recensioni per
Three World
di zcc3401

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/03/21, ore 20:50

Aggiungo qualche altro OC se non è un problema.
1)Flotta Pirata del Regno di Olympion:

Nome e Cognome: Zeus Olympion.
Età: 55.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Re del Regno di Olympion e Capitano e leader della Flotta Pirata del Regno di Olympion.
Taglia: 3.000.000.000 di Berry (Il suo Regno è da sempre nemico dell'Impero, inoltre sotto il suo comando la Flotta ha attaccato e distrutto una delle basi marittime principali dell'Impero.)
Aspetto: È alto 2 metri e 70, ha un fisico prestante e una carnagione rosea. Il suo volto e giovanile ma allo stesso tempo maturo, caratterizzato da una barbetta corta e baffi di color biondo oro. Ha i capelli lunghi e lisci, anch'essi di color biondo, e occhi azzurri e espressivi. Infine sulla fronte ha tatuato un piccolo fulmine azzurro chiaro. Su entrambe le braccia indossa dei bracciali da gladiatore dorati, con delle ali bianche dipinte sugli avambracci, i bracciali gli arrivano fino alle spalle, che sono coperte da spallacci a forma di testa d'aquila argentati con degli zaffiri al posto degli occhi. È a petto nudo, ma al collo ha dei drappi bianchi che gli cadono dietro la schiena. Indossa un cintura a grembiule greca dorata con una testa d'aquila sul centro e le ali ai lati, attaccata sotto di essa ci sono 6 drappi di cuoio rossi. Porta una toga bianca medio-corta che gli arriva fino alle cosce, che sono coperte, sotto la toga, anche da pantaloni attillati neri che gli arrivano fino alle ginocchia. Ai piedi indossa un paio di sandali greci neri e alle caviglie ha dei gambali dorati che gli coprono anche le rotule.
Poteri e abilità: È molto potente, infatti la sua forza fisica è pari a quella dell'ormai morto Barbabianca. Ha un'intelligenza analitica e strategica come poche e possiede dei riflessi molto sviluppati. Ha i poteri del Frutto del diavolo Nube Nube, della categoria dei Logia, che ha al possessore la capacità di trasformarsi in nuvole, nonché la potere di controllare esse e tutto ciò che ne deriva: fulmini, vento, pioggia, grandine, neve ecc., in parole povere può dominare il clima e i fenomeni climatici nel suo raggio d'azione, un'intera isola. È riuscito ad ottenere un controllo del Frutto del diavolo tale da permettergli di creare tempeste e tornadi, tempeste di neve, può addirittura fondersi con le nuvole trasformandosi in un cumulonembo gigante senziente. Ha la padronanza di tutte e tre le forme dell'ambizione ed è un esperto del Rokushiki. La sua tecnica più potente è Jupiter Judgement, una tempesta di fulmini controllata che può spazzare via un'intera flotta.
Punti deboli: Come tutti i detentori del Frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua, inoltre come per Ener i suoi attacchi elettrici non funzionano contro i materiali isolanti.
Arma: Spada di Olympion, l'arma della famiglia reale di Olympion, un grosso spadone dorato con la guardia e l'impugnatura color blu elettrico. Gli consente di lanciare fendenti di vento, fulmini e acqua ad alta pressione.
Personalità: È un uomo fiero, saggio, giusto, autorevole, orgoglioso, combattivo e dall'animo nobile, ha una leadership innata e un senso di lealtà e protezione verso il suo popolo e i suoi alleati, che lo vedono come un buon re. È molto legato ai fratelli Poseidon e Hades ed è molto protettivo nei confronti delle sorelle Hestia e Demeter, anche se è perfettamente consapevole che sanno difendersi da sole. Tra i suoi fratelli è considerato il mediatore delle loro discussioni personali infatti, tra l'eccessiva irruenza di Poseidon e la troppa gentilezza di Hades, è il più equilibrato dei tre. Però sa anche essere rilassato e giocoso, e un'amante delle feste e dei giochi, cosa che irrita il fratello Poseidon. È un estimatore del gentil sesso, ma rimane comunque fedele alla moglie Hera, di cui è innamoratissimo e della quale sa essere molto geloso, e ai figli, alla quale vuole un bene dell'anima. È anche un amante del combattimento e delle sfide, cosa che lo accomuna molto al figlio Heracles, ma sa quando è il momento di fermare la lotta e quando comprende che la violenza non è utile in certi casi. Sembra che abbia un enorme rispetto per Barbabianca, di cui ha sentito le gesta da ragazzino.
Storia: È uno dei tre figli maschi dell'Imperatore Pirata e ex Re Chronos, attualmente in pensione assieme ai membri più fedeli della sua ciurma nel Castello di Valhalla. Dopo aver superato le dieci prove di Olympion, aver completato l'allenamento nel Rokushiki, e aver trovato per puro caso è ottenuto i poteri del Frutto del diavolo Nube Nube, è stato incoronato re, con i suoi fratelli, Poseidon e Hades, come suoi ministri, rispettivamente, della Difesa e Degl'Interni al suo fianco, cosa che ha cementato ulteriormente il loro legame. Dopo aver sposato Hera, alcuni emissari dell'Impero sono venuti a chiedergli l'alleanza del suo regno a loro. Malgrado le generose offerte, consapevole della malignità e della tirannia dell'Impero, ha rifiutato con estrema violenza e ha ufficialmente dichiarato il suo regno e tutti i loro alleati contro l'Impero.

Nome e Cognome: Poseidon Olympion.
Età: 57 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Ministro della Difesa di Olympion, Alto Generale della Flotta Pirata del Regno di Olympion e re di Atlantis.
Taglia: 2.500.000.000 di Berry (Ha ucciso uno degli alti esponenti dell'Impero e alcuni Draghi Celesti, in seguito ha liberato centinaia di schiavi.)
Aspetto: È Alto 2 metri e 72, anch'egli ha un fisico prestante come il fratello di Zeus ed è molto abbronzato. Ha anche lui un volto giovanile e maturo, ma con un certa durezza nei tratti. Ha i capelli medio-lunghi ondulati di colore indaco e ha occhi taglienti di colore verde acqua. Sul collo ha delle branchie evidenti e dietro la schiena ha una pinna di squalo indaco attaccata e due pinne piccole laterali azzurre ai lati della testa dietro le orecchie, in aggiunta ha 3 striscie azzurre su entrambe le guance. Sulla testa ha una corona di platino a cinque punte, che gli escono dai capelli. Anche lui indossa dei bracciali da gladiatore che gli arrivano fino alle spalle, ma di colore blu scuro e con delle pinne azzurre attaccate agli avambracci, indossa degli spallacci a forma di testa di cavallo blu con delle acquamarina al posto degli occhi. Il petto è coperto solo da 2 striscie di cuoio nero con borchie bianche diagonali. Attorno alla cintola indossa una cintura a grembiule greca blu scuro con uno stemma a forma di cavallo sul davanti, attaccata sotto di essa c'è un patto azzurro che gli cade sul sedere. Infine indossa pantaloni rigonfi di color blu scuro e non ha scarpe ai piedi.
Poteri e abilità: È uno degli esponenti più forti di Olympion, secondo soltanto a Zeus in quanto a forza e potenza. È un temibile stratega e condottiero militare. Come i fratelli Zeus e Hades, ha un'ottima esperienza nell'uso della armi bianche. In quanto uomo pesce di tipo grande squalo bianco ha la capacità di nuotare molto velocemente e di respirare sott'acqua, inoltre possiede un'avanzata idrocinesi, tale da permettergli di controllare grandi quantità d'acqua, e una forte empatia e la capacità di comunicare con e controllare le creature marine. Ha la padronanza dell'ambizione della percezione e dell'armatura, inoltre è un'esperto nel karate degli uomini pesce. La sua tecnica più potente è il Giga-mealstrom, un tornado subacqueo che gli permette di far affondare diverse navi alla volta.
Punti deboli: Ha bisogno di bere più acqua del normale. Inoltre se si trova in un posto arido e col clima eccessivamente caldo e asciutto si indebolisce in modo graduale e continuo.
Arma: Tridente di Atlantis, un tridente lungo fatto di platino e con delle strisce blu sull'asta e i tre rebbi molto lunghi e affilati, con il potere di intensificare l'idrocinesi di Poseidon, permettendogli anche di provocare o fermare uno tsunami, e di lanciare scariche di fulmini.
Personalità: È molto ligio al dovere e ha una mentalità molto militare e guerresca, sa essere quindi terribilmente collerico, irruento e impaziente. Malgrado ciò sa dimostrarsi degno di fiducia e rispetto da parte dei suoi colleghi e sottoposti, ed è profondamente leale al fratello Zeus e legato sia a lui che al loro fratello minore Hades. A differenza del fratello Zeus è molto più serio e non è ed fedelissimo alla moglie Anphitrite. Odia profondamente la schiavitù, cosa che l'ha spinto ad attaccare le navi di diversi Draghi Celesti per liberarne gli schiavi, che fossero umani, uomini pesce o altro, tant'è che una volta ha addirittura aiutato Fisher Tiger a liberare un'intera nave di schiavi. Nutre un enorme sete di vendetta verso l'Impero, responsabile della morte del padre, il re di Atlantis Oceano, della madre e dell'occupazione tirannica del suo regno natale. Ama moltissimo il mare e si arrabbia con chiunque lo inquini e ne metta a rischio la flora e la fauna.
Storia: Discendente della fazione degli uomini pesce, sirene e tritoni che ha colonizzato il regno subacqueo di Atlantis nel Third World, Poseidon è stato adottato dal re Chronos dopo che la sua famiglia è stata uccisa dall'Impero, facendo nascere una sete di vendetta contro l'Impero. Cresciuto nella famiglia reale assieme ai fratelli, Zeus e Hades, e alle sorelle, Hestia e Demeter, Poseidon, anche se inizialmente restio e distante, ha subito legato con i suoi nuovi fratelli, crescendo al loro fianco sotto la guida severa ma gentile e giusta del padre Chronos. Dopo essere entrato nell'esercito reale di Olympion e aver fatto carriera, divenendo anche maestro nel Karate degli uomini pesce, gli è stato affidato il ruolo di Alto Generale della Flotta di Olympion. Infine è riuscito a liberare Atlantis dalla presa dell'Impero, venendone incoronato re a pieno diritto e trovandosi come regina l'amica d'infanzia e vecchia fiamma Anphitrite.

Nome e Cognome: Hades Olympion.
Età: 53 anni.
Sesso: Maschio.
Ruolo: Ministro degli Interni e dell'Economia di Olympion, Alto Stratega della Flotta di Olympion.
Taglia: 2.500.000.000 di Berry (Le sue strategie e i suoi piani hanno permesso ad Olympion e ai loro alleati di vincere molti scontri contro l'Impero.)
Aspetto: È alto 2 metri e 68, diversamente da Zeus e da Poseidon ha un fisico leggermente più esile ed ha una carnagione pallida. Ha i capelli medio-lunghi e la sua pettinatura è uguale ha quella di Hades di Saint Seiya, ne ha anche lo stesso colore di capelli. Ha anche lui un volto giovanile ma con tratti più aggraziati. Ha occhi di color porpora e sotto di essi sono presenti delle leggere occhiaie. Differentemente da Zeus e Poseidon, i suoi bracciali, di colore nero e con 3 spuntoni bianchi l'uno, coprono solamente l'avambraccio, inoltre le mani sono coperte da guanti senza dita di pelle nera. Indossa un'armatura sul petto e sull'addome di colore nero con dei risvolti bianchi sugli addominali e sui pettorali, su sui sono dipinte 2 teste di cane bianche che si fissano. Le spalle sono coperte da spallacci neri con delle piume bianche attaccate ai bordi. Sulla schiena ha un mantello nero lungo che gli arriva fino alle caviglie. Sulla cintola ha una cintura a grembiule greca nera con una testa di cane sul davanti e ali di pipistrello ai lati, attaccati alla cintura, sotto ci sono 3 drappi di cuoio nero, uno che copre l'inguine a mó di perizoma, e 2 che coprono i fianchi. Infine indossa pantaloni di cuoio neri, oltre ciò indossa dei gambali neri che coprono dal piede fino alla coscia, anch'essi con risvolti bianchi.
Poteri e abilità: Come i fratelli è fisicamente molto forte, ma non ai livelli di Zeus e Poseidon, la sua intelligenza però supera anche quella dei fratelli ed è estremamente veloce e agile. Possiede i poteri del frutto Homo Homo modello Negromante, un frutto Zoo Zoo Mitologico, che da al possessore i poteri dell'omonima creatura mistica, ossia la capacità di controllare e fondersi con l'oscurità, il potere di evocare e controllare i morti e gli spiriti e la capacità di indurre stati di morte temporanea nelle persone e gli esseri viventi semplicemente toccandole. Ha la padronanza dell'ambizione della percezione e dell'armatura ed è un esperto nel Rokushiki. La sua tecnica più potente è il Death Overlord, radunando enormi quantità d'ossa e resti, è in grado di assemblare un gigantesco scheletro con connotati demoniaci e muscoli neri attaccati alle ossa che attacca spietatamente e distrugge chiunque sia il suo bersaglio, inoltre può emanare una coltre di fumo nero che decompone la materia che ne entra in contatto.
Punti deboli: Come tutti i detentori del Frutto del diavolo i suoi poteri sono inutili in acqua, inoltre a causa del suo animo gentile raramente sfrutta i suoi poteri al massimo potenziale. Arma: Spada di Plutone, una spada lunga dalla lama nera con un teschio bianco con delle ali nere sulla guardia e con l'impugnatura ricoperta di velluto rosso. Ha il potere di lanciare fendenti neri energetici che posso far marcire ogni cosa che toccano.
Personalità: A differenza dei fratelli maggiori, Hades è una persona dai modi pacati, gentili e calmi, predilige trovare una soluzione pacifica alle controversie, ma quando si tratta della difesa del Regno e dei loro alleati è in grado di mettere da parte la sua calma e combattere degnamente al fianco dei fratelli. È considerato da molti il più compassionevole dei tre fratelli, ma sa essere anche spietato e funereo con i suoi nemici e con i peggiori criminali. Inoltre quando si arrabbia sul serio può diventare anche sadico e estremamente diabolico, in quello stato solo l'affezionata moglie Persephone e i fratelli, alla quale è molto legato, sanno calmarlo. Ha anche un'idole malinconica e poetica, prediligendo la solitudine alla vita di corte.
Storia: Il secondo genito maschio della famiglia reale a dimostrato sin dalla più tenera un'animo compassionevole e un'idole sin troppo gentile per poter regnare secondo il giudizio del padre Chronos. La sua vena sadica è emersa per la prima quando alcuni sicari hanno attentato alla vita della madre e dei fratelli, usando i poteri appena acquisiti del proprio frutto e le tecniche del Rokushiki, ha attaccato, torturato e ucciso brutalmente gli assassini. Zeus e Poseidon, da allora, si sono ripromessi di prendersi cura di lui e di diventare forti anche per lui. Hades dopo essersi allenato per anni e raggiunto, grazie al suo impegno negli studi, il ruolo di Ministro degl'Interni si è anche sposato con la moglie Persephone, una delle ancelle di Demeter, che da tempo era rimasta incantata dalla bellezza e dalla cortesia del giovane principe.

Nome e Cognome: Hera Olympion.
Età: 53 anni.
Sesso: Femmina
Ruolo: Regina del Regno di Olympion, Generale della flotta di Olympion.
Taglia: 2.400.000.000 di Berry (Essendo la moglie di Zeus e la regina del Regno di Olympion, l'Impero la vuole catturare per mettere il re in condizione di arrendersi.)
Aspetto: È alto 2 metri e 66 e ha una corporatura formosa con un seno enorme, ai livelli di Tsunade di Naruto, e fianchi e gambe da mozzare il fiato, alla Chun-Li di Street Fighter. Ha i capelli lunghi e spettinati di colore nero, e la sua pettinatura è uguale a quella di Hera di Tyrranux di Deviantart. Ha occhi gentili di color nocciola. Ha un'aspetto giovanile e attraente malgrado l'età, in pratica un milf. Indossa dei bracciali di pelle attillata di color rosso scuro che gli coprono anche le spalle, ha al collo un collare e un reggiseno, con risvolti dorati, di pelle dello stesso colore dei bracciali. Alla cintola ha una di cuoio rosso scuro, con sotto 2 drappi di tela medio-lunghi attaccati di color rosa chiaro.
(Recensione modificata il 17/03/2021 - 09:29 am)