Summer's Drabble
di KiarettaScrittrice92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/20, ore 09:55

Leggenda narra che se bussi abbastanza, a un certo punto ti aprono 😂
Good story!

13/07/20, ore 12:06

Brava! Date dignità a Megure e non fategli fare la solita figura da pesce lesso! xD

11/07/20, ore 17:08

Ma soffermiamoci un momento a dire quanto è bella questa ship? xD

09/07/20, ore 20:21

No vabbè sto morendo XD Involontariamente abbiamo ricreato due scene simili con protagonisti diversi, m esito identico! Proprio vero che le grandi menti hanno le stesse idee geniali 😂

08/07/20, ore 22:31

Effettivamente nessuno si cura mai della povera Sera e dei suoi sentimenti di donna! Bella fic, mi ha fatto riflettere su un aspetto che non avevo considerato del personaggio!

08/07/20, ore 00:44

Ehilà!! Passo da una flash fic all'altra ahahah perdonami. Volevo tanto lasciare una recensione su questa bellissima FF 😍 quanto sono teneri questi due??? Ahahah è stato bellissimo perché mi sono proprio immaginata la faccia di Yui quando chiede a Kansuke se ha letto il desiderio XD Brava brava!

07/07/20, ore 10:30

Stavo aspettando proprio una storia su loro due, una delle mie coppie preferite! Ottima idea e splendida realizzazione, come al solito! <3

05/07/20, ore 19:34

Giuro che Heiji avesse detto "Sì, sono io il sole!" sarei caduto dalla sedia per le risate XD
Ottima anche questa storia!

05/07/20, ore 11:41

Giuro che anche il mio, di cuore, si è riempito di gioia davanti a tanta bellezza!
Assieme sono così soft da fare male TT

05/07/20, ore 10:47

Ciao!! Adoro questa prima drabble 😍 i detective Boys sono così carini, soprattutto Ayumi 🌸
E poi adoro come si senta consolata da una semplice frase di Conan! Bello bello, brava!
Le descrizioni iniziali e anche quelle finali mi sono piaciute tantissimo, potevo chiaramente vedere Ayumi muoversi come hai descritto!

04/07/20, ore 15:33

Il mio "aaaaw" è stato tutt'altro che interiore, posso assicurartelo XD Bellissima!

04/07/20, ore 12:42

Credo mi sia partito un "aww" interiore e di essermi sciolta malissimo, davvero!
Mi è piaciuta un sacco

03/07/20, ore 19:03

È inutile, anche quando è un personaggio di contorno Sera è la MVP. Bella storia, una lettura leggera e accattivante!

01/07/20, ore 13:48

Ma il ghiacciolo...
Ok giuro che ora mi riprendo dallo shock per il fatto che è caduto. Mi sono sentita un sacco affine ad Ayumi xDDD

Un ottima Flashfic, btw, veramente dolce e ben caratterizzata!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]