Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    03/07/2020    2 recensioni
“Raccolta partecipante alla Summer Day Challenge (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook Detective Conan Fanfiction (Italian Fan)”
Ogni giorno di luglio pubblicherò una drabble ispirata ai prompt suggeriti dalla pagina!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 3
Conchiglie

 

«Allora sei pronta per andare in spiaggia a prendere il sole ed accalappiare qualche bel maschione?» domandò Sonoko, osservandosi allo specchio con aria di sufficienza, come nel tentativo di trovare un qualche difetto da aggiustare.
«Io vorrei ricordarti – le rispose l'altra uscendo dal bagno – che siamo entrambe fidanzate!»
«Esatto! – aggiunse l'ultima ragazza nella camera d'albergo – L'unica che potrà accalappiare bei maschioni, sono io.»
Sonoko si voltò finalmente verso di loro, notando subito Ran nell’ultimo bikini che le aveva regalato proprio lei: era un due pezzi bianco con la fantasia di fiori di ibisco rossi.
«Beh, che tu lo voglia o no, sei talmente sexy che cadranno tutti ai tuoi piedi!» disse ammirata, valutando che le stava molto bene.
«Effettivamente sei molto accattivante.» confermò Sera.
«Oh, e quella?» esclamò la biondina, indicando la parte superiore del petto dell’amica.
Ran abbassò lo sguardo, notando solamente la collana di conchiglie che aveva deciso di indossare quel giorno.
«È la collana che mi hanno fatto i ragazzi durante il nostro viaggio sulla nave da crociera, ricordi?» disse lei sorridendo.
Sonoko emise un sbuffò, come se le scocciasse anche solo il pensiero.
«Come si può dimenticare una situazione simile, è stato peggio del Titanic…»
«Beh comunque quel bracciale ha salvato Conan, perciò ci tengo molto a questa collana di conchiglie.» Rispose lei con aria decisa.
«E ti sta anche più che bene! – aggiunse Sera, prendendo entrambe sottobraccio – Ed ora andiamo a goderci il mare!» detto questo, uscirono dalla camera, chiudendosi la porta alle spalle.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92