What Happened in Serbia [traduzione di T'Jill]
di Mutantleech

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/20, ore 23:02

Ho cominciato da qui, ma già sapevi che lo avrei fatto.
Sono sulla stessa lunghezza d'onda del sentimento di John, soprattutto su come ha risolto mycroft.
Non so come possa evolversi il loro duo or ache c'è questo doppio peso su john(la caduta per salvargli la vita e ora anche la Serbia) e il peso della violenza patito da Sherlock. Aspetto il prossimo capitolo.

02/07/20, ore 22:51

Credo di odiarti... Solo un pochino. Purtroppo è anche troppo verosimile, ma accidenti... Il mio Sherlock ridotto così... Mi hai devastato le emozioni, ed ora dovrò trovare una storia con talmente tanto fluff da farmi venire il diabete. Spero solo che nessuno mi becchi ora che sto piangendo

02/07/20, ore 14:14

L’ho letto. Mi ê venuto da piangere! Soprattutto la scena finale... con lui che apre la bocca!...
John se gli fai qualcosa ti uccido, non hai idea di quanto ha sofferto!!!
PS: aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/07/20, ore 12:37

Mi ritrovo solo ora a recensire, anche se il capitolo l'ho letto ieri subito dopo la pubblicazione... Mi ci è voluto tempo per assimilare ciò che ho letto e riprendermi. 😭 Indubbiamente è un capitolo molto forte per quanto riguarda gli argomenti trattati (soprattutto in alcune scene, tipo "bastone" e "dita") ho quasi pianto, e a tratti volevo smettere di leggere, ma sono arrivata in fondo, perché è scritta divinamente. E sono sicura che i capitoli successivi saranno più felici e comunque "bellissimi" quanto questo. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, spero presto. 😘

02/07/20, ore 09:48

È molto forte, e o cavolo non posso credere che certe cose succedano davvero ora ho davvero bisogno di sapere che andrà meglio dio mi farai stare in ansia e con lo stomaco attorcigliato per quanto
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 09:50 am)

02/07/20, ore 08:08

Mi hai davvero colpita... soprattutto per il coraggio e lo stomaco che hai avuto nel descrivere una scena così forte. Ero abbastanza preparata a tutto, ma veder descritta così bene una scena, tanto da infondere i brividi è davvero un punto a tuo favore. Hai descritto uno Sherlock che, nonostante la rassegnazione, il dolore e l'umiliazione riesce a "calmarsi" da solo con i pensieri rivolti a John...davvero ben scritto. Bella la parte finale, con "ciò che rimane" di uno Sherlock straziato e un Mycroft che non sa da dove cominciare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove spero di vedere John e Sherlock insieme, con non poche problematiche e traumi da risolvere, ma sempre insieme. Complimenti davvero, continua così. Con affetto, Elena.

02/07/20, ore 05:45

Ciao, come mi avevi anticipato è molto forte il contenuto. È davvero duro da digerire..Credo che Sherlock non sarà mai più lo stesso (e chi non lo sarebbe) e mi chiedo come john riuscirà ad aiutarlo,perché per quanto Sherlock affermerà che va tutto bene, non sarà affatto così
La vedo dura T.T

01/07/20, ore 23:59

Beh non posso negare che sia difficile da leggere perchè in certi momenti le immagini sono molto vivide. Sherlock è un personaggio forte e molto sicuro di sè e pensare a lui in questi termini è davvero inquietante ma ogni tanto ci stà una storia un po' più violenta, anch'io come te ho questi momenti in cui lascio correre liberamente questa parte di me.
Comunque ho fatto fatica lo ammetto, un po' come quando ho visto la scena di violenza sessuale in "Outlander" (non so se hai presente) ma le storie non possono essere sempre cuori e fiori no?

01/07/20, ore 22:14

E, invece, così mi inviti a nozze! Adoro l'H/C e, ti dirò, questa fan fiction è scritta davvero bene. Tutte le parole sono pesate, così che passi il messaggio di violenza ma, allo stesso tempo, non è particolarmente pesante. Tu hai un cuoricino di panna, lo so, ma vuoi mettere la gioia del momento Comfort? :P
Spero solo che Sherlock non si sia preso l'HIV, con tutte quelle violenze e quelle torture. Ti confesso che la parte con il bastone di legno è stata davvero violenta e difficile da digerire ma, allo stesso tempo, molto adatta ai fini del racconto: è in prigione, usato come un giocattolo da uomini rozzi e violenti, il Capo doveva essere per forza quello peggiore di tutti.
Dai, Sherlock, resisti: ci pensa John!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]