🍰☕ Maid Cafè ☕🍰
di Queen FalseHearth

04/07/20, ore 21:57

...Compagna di umore nere pece ç_ç
Scherzi(mica tanto...) a parte, mi spiace tu ti senta così e capisco come questo influenzi le storie. Spero che poter sfogare un po' la tua parte creativa possa in qualche modo darti una mano, proverò a dare un'occhiata ai video, ma non ho un account.
Parlando del capitolo, apprezzo che tu voglia dare spazio ai personaggi di varei stagioni e che tu abbia scelto gli... "antagonisti" dall'ultima(anche se li trovo un po' insipidi sopratutto lei) il piano improbabile si adatta bene a Scarlet. Kitty ed Emma mi sono piaciute in questo capitolo e trovo che in generale sia strutturato piuttosto bene. Carino anche il cambiamento di Gwen rispetto il suo atteggiamento al lavoro(Gwen si dissocia), la sua solidarietà nei confronti di Sammy e le sue riflessioni su Courtney. Beh... ci si accorge dell'importanza di qualcosa solo quando la si perde a volte...
Ho notato qualche errorino.
Nella prima frase, anche per il verbo ricattare, sarebbe meglio mantenere il trapassato prossimo.
Durante il flashback dell'invasione del cafè da parte di sciroccato viola e sciroccata rossa c'è una frase un po' strana riguardo al rapporto istaurato fra Courtney e le dipendenti visto che dopo viene detto che era uno splendido rapporto di fiducia.
Mentre nella parte in cui Ella si sente un po' esclusa il suo dialogo si trova nella stessa riga di quello di Kitty, credo sia una cosa involontaria visto che nel resto dei dialoghi sei andata a capo.
Questo non c'entra con gli errori, ma è una curiosità riguardo all'etnia di Courtney: secondo il creatore dovrebbe essere asiatica, anche se prima il co-direttore aveva menzionato che fosse ispanica.
Passo e chiudo, alla prossima.