Regina di Cuori
di Angel TR

29/01/22, ore 00:38

Grazie a chi sai dire "Lili è la mia dea" in francese, eh?
Eh, mica pizza e fichi, scusatemi! Ahah comunque è divertente vedere come abbiamo usato diversamente il prompt (tu letteralmente come insegnante, io come... mhn... insegnante di sesso? Ahah), ma ancora più divertente è vedere come Lili riesca a rigirarsi Asuka come cavolo vuole e come lei ci caschi sempre con tutte le scarpe! <3

19/07/20, ore 21:33

Ciao Angel, eccomi qui finalmente a recensire le tue consegne *____*
Come già sai non conosco il fandom, ma questo durante la lettura non è stato assolutamente un problema, perché sei riuscita a caratterizzare perfettamente entrambe le ragazze ^^
Noto che Lili non è molto sveglia, visto il modo assolutamente poco furbo con cui si è data la zappa sui piedi AHAHAHAHA mi ha fatto ridere un sacco quella scena!
E mi sa che tra le due infine non c'è nemmeno una brava insegnante :D ma ci siamo poste il dubbio che alla fine il problema non sia l'allieva?
Asuka mi dà l'impressione di essere una persona troppo paziente per questo mondo (tranne quando chiama Lili "oca bionda" XD) e non oso immaginare cosa le fa passare la biondina :P
Bene, complimenti per questo capitoletto, mi ha strappato un sorriso e mi ha fatto già incuriosire un sacco sui personaggi! Adoro poi il duplice modo in cui hai sviluppato il prompt, citandolo due volte nel corso del testo ^^
Corro subito a recensire il prossimo capitolo!!! ♥