Noi Casomai
di crazyfred

23/01/22, ore 21:24

"Questa recensione partecipa all’iniziativa delle 10.000 recensioni in un anno del gruppo facebook Il Giardino di Efp” In questo caso ci sta perfettamente il detto l'erba cattiva non muore mai Elena e proprio quell'erba. Io ho sempre visto Ingrid fin troppo succube di Bruno, lo difende pure da Klaus dopo che lui l'aveva picchiata. Finalmente confessa, il suo omicidio ai danni di Adriana, sua amica e come se non bastasse mette la ciliegina sulla torta Elena che mai ho sopportato era coinvolta in un giro di corruzione e traffici illegali insieme a Moser e Kroees. Per di più ha sempre fatto di tutto per tenere Emma lontano da Francesco, senza che lui lo sapesse ed è proprio questa la goccia che fa traboccare il vaso. E continua a cercare di far lasciare Emma e Francesco non cambi proprio mai eh. Mi fa davvero paura questo Francesco cosi arrabbiato e furioso, quante cose brutte ha detto a Elena, che merita davvero. Già detestato Elena nella fiction ma tu l'hai resa ancora più s......a, se il tuo scopo era questo ci sei riuscita, qualcosa mi dice che Elena non ha finito di causare guai. Al prossimo scambio Ciao Fire.

31/03/21, ore 18:40

E pure Elena si leva dai cog... ehm, volevo dire dagli zebedei. Madonna, non s'è smentita, falsa e bugiarda fino all'ultimo pur di ottenere quello che ritiene suo. Che in questo caso è il cuore di Francesco.
E' come se la sofferenza che ha subito per essere stata dapprima molestata e poi derisa ed umiliata da coloro che avrebbero dovuto proteggerla, anzichè acuire la sua empatia ( che devi avere per forza quando decidi di occuparti degli altri come lavoro) gliel'avesse tolta.
Ma se guardi con attenzione, per lei la punizione peggiore non è andare in carcere... ma vivere il resto della sua vita con la consapevolezza che l'unico uomo che in un certo senso l'ha amata, protetta e che si è interessato a lei senza doppi fini, ora non prova che mero disprezzo nei suoi confronti.