Standby
di Evil Daughter

E sono ancora qua! Eeee già!!!
Perdonami il delirio e non sono nemmeno una fan di Vasco Rossi, ma questa citazione ci stava.
Scusami, ma non ho resistito e ho dovuto leggere il seguito.
Dovevo assolutamente sapere che cosa sarebbe accaduto ora con Yamcha fuori dalle pa...scatole, intendevo scatole 🤣
Amo i tuoi dettagli e descrivi tutto alla perfezione.
Quel gioco di sguardi poi tra Bulma e Vegeta...mannaggia all'infermiera: licenziate la subito!!!! 🤪
A presto carissima!
Ora ti saluto proprio perche le faccende domestiche mi reclamano 😔
Un abbraccio, Erika ♥️😍

Io AMO i tuoi dettagli.
L'ospedale WestKong, il fatto che ti piaccia precisare ogni tua scelta... ti adoro! Letteralmente.
Mi credevo ODC nel voler a tutti i costi, io, seguire la precisa timeline. Tu mi batti e questo non può che essere PANE per i miei denti!
Passando al capitolo, come vedi non ce l'ho fatta a smettere...
Me ne mancano giusto tre e poi? Sai che ti tartasserò per ogni aggiornamento?
Il clima che si respira in ospedale è di tensione. Questo 'piano' architettato da Bulma mi intriga. Temo vogliano fare esperimenti su Vegeta e questo mi inquieta... deve salvarlo!
Lui si sveglia e improvvisamente, dopo un litigio, uno dei loro... l'alchimia!
Maledetto infermiere! Cosa sarebbe accaduto?! Eh?! Dimmelo!
E adesso... devo passare a 11? Qualcuno tra poco reclamerà la cena...
Beh... chissà. Imprevedibile io.
E tu fantastica come sempre!
Un abbraccio
Sweetlove

salve! sì ci ho messo una vita per leggere il decimo capitolo (così tanto che è uscito l'11...sono imbarazzante xD!) comunqueeeeeee!
la fangirl che è in me ha fatto letteralmente le capriole quando Vegeta ha detto a Bulma di avvicinarsi a lui, era già li felice, festeggiavo il primo possibile bacio e invece arriva l'infermiere a rompere le uova nel paniere. no davvero... è mai possibile che c'è sempre qualcosa o qualcuno a interromperli?!
apprezzo sempre un sacco le note, un giorno mi rileggerò il manga per forza e farò caso a certe cosine che ora non ricordo XD
inoltre apprezzo sempre un sacco i disegni <3
quindi complimenti generici, come sempre, presto leggerò il capitolo 11 ma tanto ti lascerò un commento quindi saprai XD
alla prossima ;)

Ciao, per quanto mi riguarda sei perdonata del ritardo. Mentre lo leggevo stavo ridacchiando e sorridendo come una dodicenne.. Per fortuna non è entrato nessuno in negozio! Su, salviamo Vegetino e sfanculiamo Yamcha come so deve! Alla prossima..

Il gioco di sguardi tra Bulma e Vegeta, sul finale, ti perdona ogni ritardo! Come sempre, mi fa impazzire il velo d'ironia con cui condisci il tutto. Il modo in cui descrivi Bulma stizzita e determinata... bello! Semplicemente bello, nel suo realismo e nella sua coerenza. Grazie!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo!

Ho letto tutto d'un fiato il capitolo, ero veramente troppo curiosa. Veramente bello. Fa proprio uno strano effetto immaginare Vegeta su un letto d'ospedale, addirittura in coma, ma in fondo sappiamo tutti/e quanto masochista riesca ad essere. Spero tanto torni ad essere quello attivo e prestante, mi fa tanto male vederlo così :''''(

Mi fa morire dal ridere come in quasi tutte le ff Vegebul ci sia la madre di lei che impazzisce per il saiyan peggio della figlia! è presenza fissa e richiestissima: un hurrà per Bunny (meglio nota come donnachenoninvecchia).

Bello lo scontro verbale tra i due. Assolutamente IC entrambi (se non per una piccola frase di Vegeta, «E se io non li condividessi i tuoi sentimenti?», che io avrei sostituito con un più assertivo 'Non condivido i tuoi sentimenti', perché secondo me quell'apertura alla possibilità è qui veramente un po' troppo precoce). Ho apprezzato invece molto l'immagine iniziale delle labbra e del cibo. Non so perché, ma davvero molto sensuale.

Non ho ben capito cosa vuole il medico, onestamente, né cosa sia preso all'infermiere, soprattutto sul finale :') anche malfermo Vegeta è capace di ammazzarli tutti... lo sanno, vero? vero? o il prossimo capitolo si intitolerà Personale ospedaliero decimato al Westkong? (piccolo appunto: bellissimo il titolo di questo!)
Sono curiosa di capire il Piano Sandwich... possibile abbia qualcosa a che fare con quest'ultima scena?

E poi... di che morte morirà Yamcha quando Vegeta ricorderà cosa è successo mentre lui era incosciente a letto? :D Si accettano scommesse!

Detto ciò, passiamo al momento più importante della recensione, LA SUPPLICA: ti prego, ti prego, CONTINUA e non fermarti! Non lasciarla in sospeso! E te lo dico con gli occhioni truci di Vegeta :P

Un grande saluto e a presto!
(Recensione modificata il 04/07/2020 - 10:17 pm)

Ciao,capitolo bellissimo!Non vedevo l'ora che uscisse e adesso aspetterò con ansia il prossimo.complimenti davvero!

apro il fandom stamattina e trovo questa tua ff.... Ho letto l ultimo capitolo e adesso farò la full immersion con gli altri!
Mi ha incuriosito parecchio perché per noi lettori questi tre anni di preparazione ai cyborg sono solo di pura immaginazione e sono i momenti salienti in cui nasce l'amore tra buona e vegeta che vedo qui sta nascendo.
adesso vado a leggere come mai vegeta è in ospedale e che ruolo ha yam ha in tutto questo!
Attendo anche il seguito!
complimenti