Go Ahead and Cry, Little Boy
di Moonlight_Tsukiko

06/07/20, ore 15:22

Va bene. Reiner ovunque lo metti lo prenderesti a testate, questo ormai è chiaro. In questo caso è terribile, e lo è ancora di più il fatto che Berthold risponda in questo modo, come se in fondo la colpa fosse sua. E il peggio del peggio è che risponde così assurde sono in realtà all'ordine del giorno quando succedono cose di questo genere. Per un attimo mi ha ricordato Bryce di Tredici, come personaggio, almeno in parte.
Eren in questa storia è qualcosa di meraviglioso comunque, fregato come al solito dai suoi problemi, ma allo stesso tempo molto sensibile e attento agli altri. L'unica cosa che mi auguro è che questa parentesi di Berth non rimanga tale, perché non mi sembra un argomento che possa essere messo da parte facilmente una volta tirato fuori.
Il capitolo mi è sembrato più corto dei precedenti, però vabbè, ogni pezzo vale sempre la lettura alla fine.
Non ho mai pensato a questo due in confidenza o così amici, devo dire che è la prima volta che mi capita! E non è male vedere Eren e Berth in questo modo, qui perché in fondo sono due ragazzi schivi che nascondo a modo loro i problemi, nel manga anche non sarebbe stato male, perché alla fine Berth sarebbe andato a compensare l'essere impulsivo di Eren. In ogni caso, bella coppia.
Spero di poter leggere presto il seguito! Intanto mando come al solito un abbraccio virtuale!