Revolution Roots
di elfin emrys

08/07/20, ore 10:22

È commovente Betty che dice a Jacob di non provarci neanche a non tornare xd
commovente quanto a volte ti trattano con più affetto estranei che non i tuoi veri famigliari!

A quanto pare devono andare dagli Jura per far sostenere ad Arthur questa prova! Sono curiosa di scoprire che cos'è questa prova della Dea, che a pelle non mi sta molto simpatica LOL
gli Jura non mi stanno molto simpatici dopo come trattano Jacob! E vabbè xd

Ciao :)
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 10:54 pm)

06/07/20, ore 09:42

Eccomi qui!
Scusami il ritardo, ieri stavo facendo il campo parrocchiale (e nulla, ho rivisto il tipo che mi piaceva e ci sto di nuovo sotto yay) e stando in montagna non prendeva per niente internet e poi sul pullman si sa: si fa casino, si canta, si cazzeggia; quindi, ya know.
Comunque!
WOW
è possibile che i tuoi capitoli di passaggio non sembrino tanto di passaggio? Cioè, so che lo sono, ma restano accattivanti lo stesso.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è sta prova della Dea!
**devo ammettere che quando parlavano del fatto che Merlin non potesse aiutarlo ho ricollegato con la "special quest" che doveva fare Arthur nella terza stagione - avevamo il diritto di avere molti più momenti GwainexMerlinxArthur - e niente, spero che Arthur ci riuscirà veramente da solo lol**
Per quanto riguarda Jacob e gli Jura e Josephine e l'altro che non mi ricordo il nome, lo sapevoooo :)
Sono mitica, i know.
Non sapendo più cosa scrivere ti lascio questa splendida recensione and
Bacioni,
royal_donkey

06/07/20, ore 00:48

Ma ciao!
Molto interessante questo capitolo! Ha dato una prima visione sugli Jura.. non vedo l'ora di scoprirli di più! Non sembrano malaccio, anche se li abbiamo visti davvero poco, sembrano molto rispettosi, anche se la ragazza è un pochino più impulsiva del ragazzo. Oh, si prospetta una bella stagione!
Mi piace che Arthur prenda subito le difese di Jacob e imponga ai due Jura di portargli rispetto.
Jacob che si sente a casa sua dagli Arthur è la tenerezza, mi ha fatto piacere vedere che comunque non resterà dagli Jura (o almeno spero che non resti lì, ugh)
Merlin si preoccupa sempre troppo per il suo amato asino. Sono adorabili ogni volta che interagiscono aw.
Chissà cosa è successo a Jacob, mmmh sono curiosa di scoprirlo! E soprattutto perché ha fatto a botte con qualcuno, è sempre così pacato e tranquillo, lui! E sono curiosa anche di scoprire della prova della Dea, chissà perché vogliono che Arthur la faccia...
Ma tanto lui non fallirà! Ne sono sicura :D
Ben fatto!