Without Words
di Minako_

31/10/21, ore 02:36

Ed anche questo problema si è risolto,
e finalmente direi,
visto che tutti erano più o meno preoccupati per loro.
Inoltre fa piacere come i loro rapporti intimi siano così belli e teneri,
tralasciando come sempre l'imbarazzo nel farlo.
Sia come sia adesso il nostro detective dovrà andare a testimoniare in America e sicuramente la sua mancanza in Ran si farà sentire per quel mese che non ci sarà, anche se molto probabilmente avrà il supporto della famiglia riunita e della sua amica Sonoko a sostenerla da quella lontananza.
Non lo so,
ho come l'impressione che succederà qualcosa al processo.
Staremo a vedere.
Come al solito rinnovo i miei complimenti per l'ottimo capitolo che hai sviluppato a livello narrativo, descrittivo e dialogativo.
Davvero un bel lavoro.
Ci si vede al prossimo,
con affetto
Shinran amore ^.^

25/07/20, ore 01:09

O MIO DIO QUANTO SONO CARINI! *.*
Li amo troppo raga, non ci posso fare nulla, due angeli perfetti l'uno per l'altra.
Bene bene bene, che è successo quindi?
Shinichi finalmente supera l'imbarazzo (era anche ora!) però deve andare per un mese in America...Si ma ca**o! -.-
Shinichi portatela dietro? Dai, una settimanella ci sta no? No? Ok va beh, lascia perdere -.-
Comunqueeee Yukiko e Yusaku sono i genitori migliori di sempre, adorabili!
Corro a leggere l'ultimo capitolo che ho da recuperare (sigh!) A tra poco!
Miao >.<
ShinRan4862

08/07/20, ore 15:19

Non mi stancherò mai di dire che sono tenerissimi, come faccio a non adorarli? Non solo Shinichi e Ran, ma anche i coniugi Kudo sono sempre fantastici!
Yusaku non per niente è il padre di Shinichi, capisce al volo la situazione e, da gran signore quale è, mantiene il suo atteggiamento gentile, preparando il tè a Ran (ma era un modo scherzoso per comunicarle che lui ha intuito?); lo stesso per Yukiko, che non esita a rincuorare Ran e spiegarle l’infinito e indistruttibile amore che Shinichi prova per lei.

« Quindi… », dovette davvero avvicinarsi un po’ per sentire la sua voce terribilmente bassa e incerta.
« Vuoi stare ancora con me?»
(«quel tontolone se lo chiede pure!» Direbbe Yukiko)

Parto da questa citazione per arrivare al momento “ShinRan”, la tenerezza che imprimi nella descrizione di entrambi li rende sinceri e limpidi anche in momenti così intensi, e mi fa emozionare sempre. Anche in questo caso, che mentre leggevo il finale sono scoppiata a piangere. Letteralmente!
brava brava brava!

07/07/20, ore 16:52

Molto carina,ho adorato sopratutto la prima parte e prendo l'occasione per farti i complimenti anche sulla raccolta che stai scrivendo.

07/07/20, ore 02:56

Questo capitolo è meraviglioso,uno dei miei preferiti di questa tua storia.
Il momento in cui Yukiko parla con Ran è bellissimo,si vede che la vuole bene,hai espresso molto bene i vari momenti tra Ran e Shinichi e quando il nostro detective ha detto che doveva partire per un mese ho detto oddio e ora?Mi sono un attimo spaventata ma dopo leggendo le altre parole mi sono commossa,amo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo🥺.
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 03:03 am)

06/07/20, ore 17:44

Questo capitolo è  stupendo! Mi è  piaciuta molto la parte con Yukiko, è  stata molto dolce con Ran, esattamente come il figlio. Le parti poi tra Shinichi e Ran forse sono tra le migliori di tutta la storia. Che dire, bravissima! Ora che Shinichi parte per un mese in effetti forse si potrebbe allungare un altro po' la storia😉  Buon inizio settimana, a presto!