Golden Bullet - The Hunter Warrior
di Simon Kog 95

Ma il biondo è l’arbitro dei tornei di DB? Comunque Chi è partita bene. 5 milioni… Praticamente l’equivalente della popolazione di Singapore. Praticamente quel pianeta è un mix tra un forno e un congelatore. Veramente è il cervello a farci provare sentimenti ed emozioni, è la nostra CPU. Quindi anche le armi nucleari sono ammesse? xD Ma Simon non è un ricercato? Dichiarando che è la sua ragazza rischia Chi rischia grosso. “Tutti gli universi assisteranno a qualcosa di straordinario”… Sì, sì, certo! A una strage di lottatori! Mi sa che rimarranno solo i pro e gli anta, gli altri sono semplici comparse. Cosa? E io credevo che Satan fosse tra i morti! È chiaro che HW è Hunter Warrior. Sorda? Il cu quadrato… Chi è veramente raffinata, nel linguaggio. xD Oh, kami! Il protagonista ebete di OPM… Possono aver assunto anche il ki ma già so che prenderanno gli schiaffi. xD Solito scambio di parole dure tra buoni e cattivi (anche se non ho capito quel “non erano credibili”). Quei due chi sarebbero? In pratica gli dei parlano “a specchio”. xD La carneficina continua… Aspetto il prossimo con ansia.

Ciao,
Bello il fuoco incrociato tra gin e Ai,
Gia Simon tua sorella è molto potente, dovresti sapere che volere è potere.
Ma il capitolo dovevi lasciarlo sospeso sul più bello?
Ora mi tocca aspettare agosto.

Ottimo capitolo a e Chi come giornalista fa invidia a Rena Mizunashi.

Con affetto Princess_Shiho