The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

01/10/20, ore 19:20

Alla fine anche Predator è stato sconfitto.
Si conclude la battaglia.

01/08/20, ore 18:15

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo prima della tua pausa.
Ed ecco che alla fine anche Predator e stato sconfitto, ma con molta fatica e anche con un grande sacrificio infatti il povero Issei ha sacrificato la propria vita sotto lo sguardo sotto shock dei suoi amici, anche se li ha aiutati la sua perdita l'anno risentita tutti sopratutto Medaka che non voleva schiodarsi da li, di certo farà molta fatica a riprendersi. Comunque non e stato solo Issei anche l'intervento del nobile Lelouch con il suo potere ha fatto ingoiare la bomba che il povero studente era morto prima di lanciargliela al'esperimento. Ed ora che il i dectective con le loro fidanzate Itachi e il suo protetto se ne tornano al treno, Naruto ha deciso di seguire il nobile e incontrare suo padre. Sara un incontro molto interessante. Ed ecco che Teresa e Il Gran Maestro si stanno affrontando, i effetti l'amica di Claire non e abbituata a combattere con 2 spade e questo potrebbe essere un grande problema non da poco, oltre a tutto Teresa si sta impegnando parecchio ma Xehanort e molto superiore a lei. Ed ecco la lotta tra Eren e Mikasa, il primo dopo tutte le cose che gli e stato rinfacciato dall ex amica ormai su tutte le furie continua imperterrito ad attaccarla, anche se alla fine riesce comunque a contrastare un pò, ma bisogna vedere quanto riuscirà a resistere Mikasa e molto forte, come Il Maestro degli Illuminati, Eren e Teresa dovranno trovare un modo per vincere altrimenti risciano seriamente la vita. (Aww grazie ragazze del vostro supporto. Cerchero di dare del mio meglio ù.ù: Teresa) (Ormai Teresa si e montata la testa co il suo fun club: Psyko) (Che tra l'altro e la sua controparte che deve combattere non lei: Irene) (Dettagli ù.ù: Teresa) (Secondo me appena perde contro Xehanort perderà pure il suo fan club: Ophelia) (Io spero che PGV 2 possa far in modo che Mikasa abbia il suo momento di gloria: AlanKall) (Vero, anche perché non oso immaginare cosa farebbe al'autore: Goten) (E non vogliamo certo che muoi prima che finisca la FF: Miria) (Povero issei: Jean) (Beh aveva due alternative, essere ucciso da Predator o essere massacrato di botte da Medaka: Deneve) (Beh secondo me ha scelto il male minore: Helen) (Beh sempre un sacrificio migliore di Vegeta: Alicia) (E ricominciamo -_-': Vegeta) (Ormai sei preso di mira: Trunks) (In verità tutt'e due sete presi di mira: Galatea) (Abbiamo talmente tanta paura che ora scappiamo Freezer: Alicia) (Che tra l'altro ogni volta che i Villain minacciano di qualcosa dopo aver preso botte e umilliazioni, diventa ancora piu ridicolo di prima: Galatea) (Io aspetto solo quel momento ho persino comprato i pop corn: AlanKall) (Allora io porterò le bevande: Teresa) (Perfettò c'e lo vedremmo sul max schermo: Claire) (Non questa volta, ormai siamo solo ad un passo per la nostra rivincita :Ophelia) (Sarà ma io ho i miei dubbi: Raky) (Non e un dittatore e solo giusto... se tutti dicono quello che pensano finirebbe male: Miria) (Concordo: AlanKall) (Io sono pronto quando vuoi possiamo scontrarci anche ora Bardack. Ahhhh!!!: Psyko caricandosi) (Ca... meglio chiudere qui il siparietto altrimenti qua finisce veramente male. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ed ora che anche l'ultimo esperimento e stato sconfitto con sacrificio di Issei rimangono alcuni combattimenti piu interessanti, che non vedo l'ora di vedere il prossimo mese, dopo la pausa. Spero che la recensione ti sia piaciuta e sia stata di tuo gradimento. Ciao e buona vacanza :).

A.K.

14/07/20, ore 22:14

Ciao PGV 2!
E in questo capitolo si conclude la battaglia nella Palestra. Caspita, la sottotrama relativa era iniziata nel capitolo 49 e da allora è passato più di un anno!
Ammetto che la morte di Issei è arrivata inaspettata, nonostante bene o male a contribuito alla sconfitta del Predator. Anche se è stato veramente determinate l'intervento di Lelouch per eliminare definitivamente l'Ultima delle Creature del Concilio rimaste.
Per il resto non c'è molto da dire: le fila del Concilio dei Sette si assottigliano sempre di più, con le Creature, molti agenti e due pezzi grossi su sette fuori da giochi. Anche se Xehanort rimane un ostacolo insormontabile.
Curioso di vedere nel successivo capitolo come si evolverà il confronto con Schmidt e, in futuro, il confronto tra Naruto e su padre.