Stories of life
di Asuka Soryu Langley e Lisachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lyra-chan
24/03/06, ore 16:28

Voi due mi fate piangere! tutte le storie sono davvero meravigliose: perchè parlano di persone meravigliose e perchè sono scritte da persone meravigliose....riuscite sempre a raccontare gli altri raccontando anche voi stesse, non mi è capitato molte volte di leggere storie che trasmettono un amore per la vita pari al vostro. Ci sono persone che dovrebbero vivere in eterno e tra queste ci siete voi... Non smetterò mai di ringraziare persone del genere per la loro esistenza. Scrivete magnificamente entrambe.Complimenti per tutto.

29/12/04, ore 14:19

Personalmente questa storia mi è piaciuta tremendamente perchè mi ci rispecchio...purtroppo! Ad ogni modo complimenti ad entrambe le autrici e un consiglio: continuate così! Anny

27/08/04, ore 01:41

dovete continuare a scrivere. assolutamente. davvero al più bella fanfic che esiste. ha cambiato il mio modo di scriverne. mannaggia a erika. ha messo solo dieci, perchè io vi avrei messo almeno un miliardo.

21/08/04, ore 00:48

Lha scritta lisa? E'...E' davvero agghiacciante. bellissima. e pensare che queste cose accadono a tanti bambini. un altra volta un bel dieci. ma ribadisco, se ci fosse un voto più alto vi avrei dato quello

21/08/04, ore 00:40

questa è davvero la fanfic più bella che ho mai letto. Se ci fosse un voto più alto di dieci, vi avrei dato quello. una storia bellissima. non fa una piega. siete grandissime. bellissima davvero. peccato che il voto si fermi solo a dieci. comunque spero che vi accontenterete del dieci ^^

20/07/04, ore 21:35

Volevo commentare un paio di frasi che mi avevano aprticolaremnte colpita, ma arrivata in fondo, non ce la faccio...perchè conosco fin troppo bene la situazione, e questo mondo che anche quando si professa aperto e disponibile e amico, gira la faccia disgustata dall'altra parte, quando tu hai 18 anni e lui 40, così coem in un altro migliaio di situazioni

20/07/04, ore 21:24

struggente...meravigliosa. Come fai ad andare avanti quando pensi che da un momento all'altro tutto quello che hai possa scomparire?...non vai...

Snake Charmer
26/04/04, ore 20:49

Beh, per la persona non m'importa, ditevi quello che volete. Però mi sembra sterile parlare continuamente di capolavori, dopotutto in questa stessa raccolta e in altri ci si trova davanti a lavori anche palesemente mediocri, ed è ingiusto anche nei confronti di quelli meglio riusciti metterli tutti sullo stesso piano .

25/04/04, ore 10:53

sì, l'osservazione del lettore è condivisibile... ma conosco le autrici, e so come ragionano =P er quanto riguarda questo lavoro, niente da dire, no? =P

Snake Charmer
24/04/04, ore 22:30

Non voglio fare la guastafeste, ma se le due autrici puntano effettivamente a diventare professioniste forse sarebbe utile non esagerare parlando sempre e solo di "perfezione" "il più grande" "il meglio" "sublime". Bisogna cercare di essere un po' più vari, dopotutto si sta commentando una storia, non l'autore, e ogni storia ha un proprio valore a se stante. Io sarei offeso da continui 'non ti dico più quanto sei bravo' perchè penserei che mi vengano rivolti questi commenti epr partito preso. Non ho nulla contro di voi, solo che aggiornando spesso mi è saltata all'occhio la cosa, tutto qui.

21/04/04, ore 22:03

Che senso ha commentare ancora stile, contenuti, eccetera eccetera, quando sembra solo di sprecare parole di fronte alla perfezione?

invader
21/04/04, ore 13:07

Meravigliosa.... veramente splendida... dolorosissima. Efficace la tecnica dei dialoghi con il pensiero scritto sotto... *____*

12/04/04, ore 22:32

I colori del nostro amore sono impressi in un quadro splendido. Non finirà. Non sbiadiranno. Ti sento sempre con la stessa piacevole e morbida intensità. Sarà così. Lo so. Grazie. Ti amo, ti amo, ti amo tantissimo.

07/04/04, ore 09:46

Non credo che esista una dichiarazione d'amore più grande, più fulgido e più perfetto di questo...

Sweetchiara
06/04/04, ore 21:11

T.T
perchè cacchio mi commuovo subito io? è.é

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]