You, me and her
di Nao Yoshikawa

19/04/22, ore 12:24

Ciao, mi dispiace non essere passata prima da questa OS, anche perché ero curiosissima di leggere come Aziraphale e soprattutto Crowley avrebbero affrontato il primo bacio di El, però a Pasqua e Pasquetta non ho proprio acceso il PC! XD
Ecco, diciamo che le cose sono andate in modo molto diverso da come mi aspettavo, ma forse così è stato ancora più verosimile e divertente! El avrebbe voluto parlare ai genitori del suo primo bacio, ma era lei per prima a sentirsi imbarazzata perché è stata una cosa nuova e strana e lei non capiva nemmeno se avesse fatto la cosa giusta e per questo non ha detto niente. Questo bacio è stato improvviso (e che tenero Aziraphale che ha subito ripensato al suo primo bacio con Crowley!) e all'inizio è andato tutto bene, poi El ha sentito "cose strane con la lingua" e qui sono volata via immaginandomi Crowley che sclerava perché certi dettagli proprio non voleva sentirli! XD XD XD E sono rotolata anche quando Aziraphale ha rassicurato El dicendole che quello era solo il primo bacio e che avrebbe imparato meglio con il tempo... e Crowley gli ha dato una gomitata "Ma certo, suggerisse pure a sua figlia di fare un corso approfondito sui baci.". El ovviamente ha preso la palla al balzo e, per tormentare il papà che sclera, ha detto subito che darà tanti tanti tanti baci per imparare meglio! Terribile, a volte è una vera "diavoletta"! XD
Tenerissimo anche il finale, con Aziraphale che, proprio come El, chiede anche lui a Crowley se è bravo a baciare (ecco da chi El prende i complessi!) e Crowley lo tranquillizza... anche se non in modo molto delicato, certo poteva evitare di dirgli che aveva avuto tante esperienze di baci! Comunque è chiaro che ormai vuole baciare solo e soltanto il suo Angelo, pace fatta, tutto sistemato e la famigliola può tornare al pic-nic.
Deliziosa, dolcissima e divertente questa storiella, anche se io mi aspettavo un Crowley più sconvolto, alla fine è stato comprensivo, via!
Complimenti ancora una volta e a presto!
Abby

08/07/20, ore 23:29

Da quanto ho aspetatto che arrivase il nuovo capitolo.
Crowley un passo alla volta sta accetando che sua figlia sta crescendo e quindi significa baci e sesso. Mi immagino come sarà quando scoprirà che sua figlia ha avuto la sua prima volta. Un dramma shakespierana ecco!
Mi rivedo in El perchè anche per me il mio primo bacio è stato strano e non me lo immaginavo umido.