Kings For A Day
di Kim WinterNight

05/09/20, ore 17:31

Kim!!!
Oddio che bello! Sono tornata sul tuo profilo!!! *______*
Ho deciso di iniziare da qui perché ho visto che hai pubblicato un sequel sull'ultima drabble (e non te l'ho chiesto io, stranamente HAHAHAHA) e la cosa mi rende molto felice, perché vedi che scrivere certe cose causa dipendenza e non sono l'unica a essere fissata con i sequel? XDD
Ma evitando di delirare già dalla prima frase di questa recensione e passando alla drabble: non ho ancora letto il libro di Paolo Giordano, motivo per cui a un certo punto delle note non ho continuato a leggere, ma al commento di Mike sul titolo io sono ufficialmente morta HAHAHAHAHA lui non può farmi venire certe, idee, NON PUO'! XDD
"Non doveva neanche intitolarsi La solitudine dei numeri primi." No infatti, doveva intitolarsi " Alice che cagava sulla neve" HAHAHAHAHA in base ai suoi ragionamenti sicuramente malati XDD
Già il fatto che i produttori del film si siano rivolti a lui per la colonna sonora mi fa ridere (perché immagino i suoi attacchi isterici dietro a tutto ciò) e mi mette un senso d'ansia perché penso a quando ha incluso la traccia senza musica in uno dei dischi HAHAHAHAHA però, diciamocelo: chi potevano scegliere se non Mike, viste queste premesse inquietanti? Mi pare assolutamente perfetto!!! HAHAHAHA XD
Ora mi aspetto di tutto da questo libro, sappilo XD
E poi... che fastidio quando le case editrici cambiano le carte in tavola così!!! Non so se mi andrebbe bene che un editore cambiasse il titolo di un mio eventuale libro, perché si suppone che il titolo abbia un senso XD
Evidentemente "La solitudine dei numeri primi" piaceva anche a Paolo Giordano, ma ora sono curiosa di vedere se alla fine del libro ne capisco il senso oppure no XD
Comunque, a parte questi deliri (che mi aspettavo HAHAHA), questa raccoltina mi è mancata tanto e mi è mancato leggere di Mike e i suoi ragionamenti malsani hahahaha ma sono già pronta al peggio che verrà nelle prossime drabbles! XD
Come al solito, adoro alla follia tutto ciò e tu ormai sei la regina dei FNM, specialmente del "personaggio" di Mike! <3

10/07/20, ore 13:28

Kim!
Mi fa un sacco ridere che praticamente le NdA sono una one shot AHAHAHAHAH XD
Ma stronzate a parte...
Io non ho letto/visto "La solitudine dei numeri primi", ma me ne hai parlato come una cosa stranissima e quindi non mi sorprende affatto che il tizio abbia contattato proprio Mike per la colonna sonora, dato che anche lui è un essere incomprensibile che fa cose incomprensibili :D
E sicuramente lui il libro l'ha capito!
Certo che è rimasto colpito dalla bambina che fa la cacca nella neve, si sa che lui è il terrorista della merda e quindi è contento di aver trovato una sua collega! Poi, come dice il buon Frenz: quando la neve si scioglie, gli stronzi vengono a galla! (?)
Quindi, beh, insomma, penso che in effetti un uomo più giusto di lui in questo caso non possa esserci XD
Questa drabble sembrerebbe quasi più seria delle altre, ma... CI RENDIAMO CONTO del delirio che è? Cioè, Mike legge della bambina che caga nella neve e pensa a se stesso, LA SITUAZIONE È GRAVE!!! XDD
Bene Kim, io ti ammiro molto per aver scritto una cosa del genere, io credo che non ci avrei mai nemmeno pensato. Sei stata coraggiosa!
Alla prossimaaaa :3

09/07/20, ore 09:32

Sorella!!! Avevo letto ieri sera prima di dormire, ma mi serviva comodità per scrivere la recensione, quindi eccomi qua!
È la prima volta che vediamo un Mike, forse, più serioso e compassato, ma immagino ovviamente che la morte di Morricone possa averlo sconvolto e commosso, come del resto milioni di persone. Ed è anche molto evocativo vederlo leggere in italiano: come ho già detto anche in passato, secondo me i libri sarebbe sempre meglio leggerli nella lingua originale per cogliere tutte quelle piccole sfumature che altrimenti con la traduzione vanno perse. E visto che questo è un libro scritto da un italiano è giusto che lo legga in italiano (visto che comunque ne è capacissimo) per trovare la giusta ispirazione.
Poi nelle note mi hai ucciso XD, io se fossi andata a un concerto e mi avessero tirato la cacca addosso mi sarei come minimo indignata... soprattutto nel vederlo a culo nudo a fare la cacca... ahahahahaahahahah
Ottimo lavoro, tesoro!
Bacioni e a presto!