La diciottesima Luna
di Allen Glassred

05/08/23, ore 23:50

Buonasera cara, eccomi per continuare!
Capitolo più lungo stavolta, e ci sono un paio di punti che hanno decisamente attirato la mia attenzione:
1. Una figura nera che appare e parla a Vanitas tentando di influenzare ogni suo pensiero e decisione… che sia un suo antenato? O forse suo padre? Mmmh non credo che il padre possa essere anche perché riposa in una delle stanze, quella dove poi lui trasforma Ivy.
2. Chiama la sua futura sposa Hikari, esattamente come lui. Che siano fratelli ordunque? Nati dallo stesso genitore? Questa cosa mi intriga, sai che mi piacciono questi misteri di legami. A prescindere dal legame di famiglia comunque, ora ciò che li tiene insieme è quello di sangue, anche perché la trasforma in vampira per poterla avere per sé, per sempre.
Cosa ci sia sotto non mi è dato ancora saperlo, che sia tutto premeditato invece è palese: che sia necessario portare avanti una stirpe tra consanguinei, o qualcosa del genere forse? Oppure una sua idea sul fatto di poter mantenere intatti i poteri della casata sposando Ivy e pretendendo da lei un/a erede?
Spero di scoprirlo presto, alla prossima e buona ispirazione! :3

10/06/22, ore 15:50

Beh, che dire, un capitolo piuttosto scoppiettante e travolgente che ha svelato in parte alcuni vecchi quesiti ma che me ne ha posti altri, e spero veramente di non aspettare a lungo per poterli risolvere. Il re bambino ha avuto quello che desiderava e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia in futuro.
-Delsin

21/03/22, ore 16:47

Ciaooooooooooo!!!

Allora cosa combini ai nostri protagonisti?

Un mega applauso a Ivy che ha un coraggio lodevole. Poverina ha paura da matti, ma non per questo è decisa a farsi sottomettere da quel pazzoide di Vanitas. Lui la desidera ma non ho colto ancora in quele modo… ciò sì, però mi domandavo se ci fosse qualcosa di più oltre che sottometterla sessualmente e mentalmente, mi domando se in fondo ne sia innamorato. Probabilmente si, solo che nessuno gli ha insegnato ad amare nel modo giusto, forse lui crede che il suo modo di agire sia corretto e non tenta nemmeno di cercarne altri. Si sta comportando come un animale, magari ha solo bisogno di qualcuno che gli insegni ad amare come un umano… capisci perché amo questo personaggio? Stronzo e tenebroso (noi della generazione anni 90 li amiamo tutti così, hihihi).
Colopo di scena… chi è questa presenza macabra che assilla Vanitas?!

Povera Ivy che si ritrova chiusa in una stanza con una bara… e no, è troppo, poverina (XD) io sarei morta di terrore. E scopriamo che è Kaname Hikari, il precedente re di Veritas e che è stato ucciso dallo stesso figlio.

Poco fa ho detto colpo di scena? Noooooo è questo il colpo di scena: Vanitas che vampirizza Ivy! OMG!
Aspetta che sono ancora scossa, ho dovuto rileggerlo due volte per metabolizzare ciò che stava accadendo. Hai descritto il tutto in maniera assolutamente impeccabile, mi son venuti i brividi quando lui l’ha morsa senza pietà e godendo in ciò che le stava facendo. Però più scioccante è che Ivy ha bevuto il sangue di lui, che non ha potuto farne a meno, che cosa potrà fare ora? Non credo si possa tornare indietro.
OK, sono letteralmente impazzita, questo capitolo è stato un’esplosione di emozioni spettacolari!!
Mi stai facendo amare i vampiri, lo sai?
Ci vediamo tra poco, corro al cappy successivo immediatamente 😉

Ciaooooooooooooooooo!!!!!

31/12/21, ore 10:01

Eccomi ti lasciò una recessione, ok la storia si fa sempre più interessante tutte le domande del tuo angolo le sto facendo anch'io. Chi sarà mai quell'ombra oscura che gli parla? Ora Vanitas ha ottenuto ciò che voleva Ivy che tanto desiderava ora era davvero sua, e come se non bastasse lei e un vampiro come lui, chissà la reazione di Gary e Lucas, sarà proprio Jeanne a rivelarlo avendo visto tutto? Vedo che Ivy e davvero testarda continua a ribellarsi nonostante sappia che lui può farle del male, ma non cede è forte e decisa la ragazza, che arriva pure a chiamarlo mostro, ha coraggio, ma in fondo è vero lui e un mostro, proprio perché oltre ad aver ucciso i Perry ha anche ucciso suo padre, sai che sta cosa di suo padre mi ha spiazzata? Non avrei mai pensato ad una cosa del genere. Mi stupisci sempre di più complimenti. Al prossimo scambio Ciao Fire

24/11/21, ore 10:30

Ciaoo <3
Penso anche io che i morsi di Vanitas e Ivy siano sensuali, tra l'altro sono anche la mia otp, per quanto problematica. Infatti spero sempre che Varitas possa abbandonare parte della sua follia, anche se la vedo dura. Ivy è di nuovo umiliata, non vuole stare con lui né tanto meno sposarlo, ma Vanitas non molla, non si può dire che non sia caparbio. Tra l'altro vedo che ce l'ha per vizio di uccidere le persone... ha ammazzato pure il padre :)
Forse però possiamo contare su Jeanne, lei mi piace molto come personaggio, ha un ruolo attivo e la shippo un sacco con Garry.
A presto :)

Nao

01/10/21, ore 12:29

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Io mi aspettavo urla, gesti inconsulti, recriminazioni, ma non... questo. È stato spiazzante. Non tanto per il fatto che lui l'abbia raggiunta dove si era nascosta, mettendosi in trappola, e neanche per la sua risata da folle, quale è. No, per la sua reazione. Davanti al corpo del padre - di cui ha rivendicato la fine con orgoglio - lui seduce Ivy che si lascia andare sconcertando se stessa. La morde e la rende un vampiro e lei, a sua volta, ricambia il "favore" traendone anche appagamento. Ormai Ivy ey in trappola, ma non vuole neanche più scappare, credo. Ancora non ha appreso in pieno le parole di Vanitas e non vorrei essere lei quando lo farà. Povera. Nel frattempo, Jeanne decide di fare ammenda e correre a cercare il suo unico e grande amore - sul quale ha ancora delle mire - per aiutarlo nella ricerca. E chi è lui? Garry. Speriamo che ci riesca e che lui le creda e torni ad amarla, perché ho l'impressione che non abbia mai smesso. Ma se non erro lui ora si trova con Kevin e... cosa accadrà?
Mi sa che anche il prox cap non mi sfugge e quindi... A presto, ciao, Chiara.

30/05/21, ore 00:09

Ciao
In ritardo comunque alla fine ce l'ho fatta!
Inutile dire che è stato emozionante. Ho sentito ogni singolo secondo passato in quella stanza insieme a vanitas e la povera ivy alla fine è stata compromessa, chissà se alla fine cederà anche la sua purezza o se in estremis riuscirà a salvarsi.
E jeanna mi ha stupito... Si abbasserà anche lei al sotterfugio degli hikari pur di riavere garry? E pensare che la pensavo diversa, piu vera rispetto al fratello.
Ora sono proprio curiosa di sapere come va avanti.
Intanto ti ringrazio. Ci sentiamo al prox scambio

Alla prox

CK