Avventura sulle Alpi
di terryoscar

14/07/20, ore 20:25

Scusa ma ho una domanda che non c'entra con questa bellissima storia, ma riguarda il manga o l'anime insomma il cartone, dopo la morte di André e Oscar il Generale e sua moglie che cosa gli è successo? grazie per un eventuale risposta. Ruzzola

12/07/20, ore 07:42

Il Conte di Nichelino è finito in gattabuia. Gli sta bene, non vale un nichelino! :-D
Intanto, la Regina Maria Carolina imperversa indisturbata. Ora, vuole ridurre gli incarichi e le entrate del marito della Polignac e ha chiesto anche l'aiuto di Fersen. Perché questi, poi, dovrebbe prestarsi? La Regina di Napoli lo ha pure trattato male. Gli conviene mettersi contro quella vipera della Polignac? Mi sa che la Regina di Napoli ha sottovalutato l'ignavia di Fersen e l'attaccamento alla poltrona della Polignac.

09/07/20, ore 18:15

Certo che è stata dura per i due "broccoloni" non poter usufruire dei servigi delle ragazze de bordello😂😂,specialmente per il nostro povero Alain  che è  in astinenza da parecchio😂😂!! Mi hanno fatto morire! Il conte di Nichelino è stato messo fuori gioco, dopo tre settimane di carcere dovrà ritornare in Italia e dire addio al duello con Armand ! Carolina ha messo a posto la Contessa di Polignac : brava! Sono d'accordo con lei!Fa bene a proteggere sua sorella!
E ... voi ... Generale  che fine avete fatto ? In questo capitolo non vi ho visto ... Però...si è  sentita la vostra mancanza😂😂😂!!!
Delizioso anche il siparietto, sempre allietato dalla presenza di noi lettrici!

Madame lupin3

09/07/20, ore 15:33

Mie care e gentili arpie,
sono profondamente offeso: in questo capitolo io ci sono troppo poco!!!
Vedete di rimediare nel prossimo .... o saranno guai per voi!!
Con il solito affetto.