Don’t give up on me
di MauraLCohen

04/10/20, ore 17:30

MauraLCohen rieccomi a te. Questa particolare sbronza di Kirsten, mi pare perdonabile: la perdita di Caleb è stato un duro colpo per lei. Caleb non era certo uno con cui era facile andare d'accordo, ma era pur sempre suo padre e come tu hai sottolineato, che quella frase rabbiosa sia stata l'ultima che lei gli abbia rivolto peserà sempre sulla sua coscienza. Il dualismo delle voci nella mente di Kirsten è stata un'ottima trovata. Bello che almeno per un sera Kirsten sia riuscita a sfuggire all'alcolismo per merito di Sandy. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

27/09/20, ore 18:22

Ehilà! Era da un po' che non ti recensivo. E ti recensisco una vignetta!fic (che lo ammetto non sapevo cosa fosse. Grazie mille per la spiegazione).
Hai descritto bene le emozioni di Sandy, mentre vede Kirsten ubriacarsi.
Forse è vero che nel periodo della seconda stagione in qualche caso Sandy ha prestato poca attenzione a Kirsten, ma a sua difesa non è che fosse perchè andava a divertirsi. Forse è stato troppo duro con sè stesso.
Ottima conclusione.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!