Cat's Love
di Saruwatari_Asuka

10/07/20, ore 13:58

Adoro! Mi è partito l'innamoramento per Shinsou *.*
allora, sicuro che mi dimentico di dire qualcosa, ma io vado a sentimento per ciò abbi pazienza se sarò un po' sconclusionata e anche troppo diretta.
Noi non ci conosciamo, ma permettermi di dirti che mi piace moltissimo il tuo stile, appassiona e scorre che è una tequila liscia giù per la gola. Una favola. Ojiro micio è adorabile, ed è fantastico il modo in cui hai reso l'idea di un ragazzo che scivola nella pelle di un gatto senza inutili fronzoli e finzioni varie che appesantiscono la lettura.
Volevo ridere molto perché Inu significa fra le tante cose "Cane".
Cioè Shinsou ha chiamato "cane" un gatto...Stima profonda! Ha tutto il mio rispetto per l'ironia della cosa!
Quanto sono teneri Ojiro e Shinsou? Troppo. Adoro il modo in cui Shinsou si prende cura del micio e gli parla quasi fosse un confidente ed invece è Ojiro che prima nega, poi tentenna e infine capitola, nei confronti dei propri sentimenti per Shinsou (che confermo, è un gran figo!)
E alla fine, non si capisce se Ojiro abbia sognato, avuto una visione mistica o cosa, e questo "mistero" mi piace moltissimo!
Lascia quel velo di incertezza denso di promesse sul futuro che fa sbarellare.
Si, forse, non ho dimenticato niente. Chissà. Ad ogni modo, mi è piaciuta moltissimo!