My shooting star, my burning flame
di Soul Mancini

23/07/20, ore 17:54

ODDIO NOOOOO PATATOOO!!!!
Povero Myles!!! Chissà se nella prossima drabble "sveli" che cosa ha sognato, perché sto già cominciando con le mie speculazioni a riguardo HAHAHA XD
Secondo me l'incubo c'entra con Slash... tipo che moriva o lo lasciava XD Che cosa brutta! Non sapevo che avesse sofferto d'ansia, che brutto anche quello!
Ma per fortuna che c'è Slash che lo culla, insomma Soul, hai deciso per caso di farmi venire un attacco di cuore? Mi stai dolcemente preparando ad accettare la fine di questa raccolta? XD
Che bella fine, però *____*
Io so che non dovrei, lo so, però... tu scrivi queste cose e mi servi l'occasione su un piatto d'argento XD INSOMMA IO VOGLIO UNA STORIA FLUFFOSA E DOLCIOSA SU QUESTI DUE, ECCO u.u
E' chiedere troppo? Una storia fluffosa a rating nero? HAHAHAHAHAHA XDDD
Li adoro troppo e mi mancano quando non leggo nulla su di loro! Oddio come farò ora che anche questa raccolta è finita??? T_____T
Ribadisco tutto ciò che ho scritto prima su Slash e sul fatto che solo Myles riesca a tirare fuori questo suo lato romantico *_____*
Aaahh che magie meravigliose che fai con la caratterizzazione, Soul!!! Adoro adoro adoro *_______*
E ora... mi preparo per affrontare la fine... XD

09/07/20, ore 17:23

Soul! Ma tu mi vuoi uccidere anche con le ultime drabble! È probabilissimo che Myles, avendo sofferto di ansia, sia vittima di incubi. Anch'io ho passato, anni fa, un periodo "no" in cui ne facevo spesso.
Ma Slash è stato così dolce a prendersi cura di lui e ad asciugare le sue lacrime, una per una, con un bacio AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Come si può non sclerare con due così??? Come?
Mi dispiace tantissimo che la raccolta sia arrivata alla fine, ma sono curiosissima di leggere anche l'ultima, e sequel, di questa.
Bacioni e a presto!

09/07/20, ore 11:32

Ooooooooooooooooooh anche i dinosauri possono essere teneri XDD
Ecco, cominciamo bene ^^"
A parte gli scherzi… oddio mi si è sciolto il cuore: quanto è stato dolce Slash in questa drabble?
Certo, sappiamo perfettamente che quando si tratta del suo adoratissimo Myles diventa tipo reverenziale, lo pone su un piedistallo di diamanti e lo venera come fosse una divinità greca!
E FA BENE, ci manca solo che tratti male anche lui, così gli brucio il cilindro con annessi capelli, occhiali da sole e pantaloni in pelle - ovviamente senza farglieli togliere di dosso ù.ù
Quanto sono sadica AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io boh, penso che ormai sia diventato un meme il mio odio randomico per quest'uomo (???), ma non posso farci niente…
Per fortuna con Myles è stato dolcioso, dai!
L'importante è che il signor Kennedy si sia sentito al sicuro, più tranquillo e rilassato dopo aver fatto un brutto sogno :3
Complimenti Soul, questa drabble sprizza fluff da ogni poro, sul serio! E conoscendoti, sarai felicissima di sapere che è fluffosissima :P
Alla prossimaaaaaaa <3