Persone che ti cambiano la vita
di Roe Jaeger

04/09/21, ore 17:38

Awww, che dolce questa scena.
Anche se non saranno probabilmente una coppia nella serie, dato che Ran e Shinichi sono fidanzati, questa storia la trovo comunque adorabile.
Adoro i pensieri di Shinichi come sono formulati. Si sente l'affetto che hai donato nel scrivere la flashfic.
Bel lavoro.
Ci si vede alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Ha ragione, certe persone ti cambiano davvero la vita.

23/08/20, ore 23:23

Ciao, cara <3
Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
All'inizio avevo scelto un'altra storia, ma poi ho visto questa che mi ha colpita.
La vita di Shinichi ha preso una strana piega da quando è tornato bambino, ma l'incontro con Shiho ha davvero cambiato la vita del giovane detective.
Lei è molto diversa da Ran e molto simile a Shinici e il fatto che lei possa trovare un antidoto che possa risolvere i loro problemi li ha spinti ad avvicinarsi.
E' stato davvero bello leggere questa piccola storia.
Complimenti e alla prossima <3

21/07/20, ore 15:25

Era da un po' di tempo che non passavo per il fandom di Detective Conan, ed è un vero peccato, la storia è molto carina, anche se la mia memoria mi ha tratto in inganno e non mi ricordavo bene i personaggi. Scritto godibile e scorrevole, è stata una buona lettura. Complimenti.

16/07/20, ore 23:05

Quindi quindi quindi
Fammi capire bene...il nostro adulto bambino preferito ha forse qualche possibilità di trovare una cura che gli renda poco a poco l'aspetto di una persona della sua età?
Interessante! Molto interessante!
Ovviamente dubito che, qualora esso venga mai trovato, lo porterà di colpo a dimostrare l'aspetto di un adulto, il processo presumo sarà graduale...ma in ogni caso ammesso che questo avvenga sono felice per lui!

13/07/20, ore 10:50

Molto breve ed altrettanto intensa, anche se avrei scritto come Ai e Conan sono diventati "qualcosa di più". Ma nel complesso è carina davvero.