Lotta per il cambiamento
di Freez shad

24/07/20, ore 22:54

Non ho idea perché questo capitolo non abbia ricevuto recensioni, era da tanto, tantissimo tempo che non leggevo una tale meraviglia. Sto scrivendo col cellulare da quanto mi ha preso ed io non scrivo mai recensioni dal telefono perché la tastiera è impraticabile. ADORO tutto di questo capitolo, come prima cosa la caratterizzazione dei personaggi, Sonic l hai descritto in modo perfetto, i comportamenti sono tali e quali, le descrizioni di quello che prova e pensa sono eccezionalmente aderenti al carattere del personaggio. Ti sei superato con un sprint degno del riccio con questo capitolo. Lo stile di scrittura è leggero e intenso, l'ho letto tutto d'un fiato e mi ha fatto ridere più di una volta. Spero davvero tanto che i prossimi capitoli siano sempre così ma sono sicura che lo saranno. Ti ho capito perfettamente quando hai cancellato 6 pagine di word, è successo anche a me ma credo che ne valga sempre la pena, soprattutto quando escono fuori questi diamantini di capitoli. Parlando della trama mi aspettavo chen Vinew scomparisse, non mi aspettavo di certo che Xin chiedesse una tale cosa al blu! Mi ha completamente spiazzato! Ora vedremo cosa Shad la costringerà a fare. Complimentissimi davvero, è una bomba sia la storia sia il tuo stile di scrittura. Continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero di vederti davvero presto!
Porta pazienza del ritardo con cui recensisco!
Baci.
Indaco