happy ending?
di Rossana_87

11/07/20, ore 09:32

No aspettaaa....cosa chiede fuka ad hayama mentre è presente sana,? 😭mancano 2 dialoghi....cmq non me l'aspettavo questa cosa di hayama che finalmente ha preso 1posizione....e finalmente si stanno chiarendo(meglio tardi che mai🤦‍♀️)...e come luogo di chiarimento il parco giochi è perfetto,se non quello cos'altro?😍 non ce lo vedo molto ad hayama ammettere che aveva avuto paura che sana lo lasciasse solo ,è molto più da hayama dire che nao ha rischiato di prenderle da lui😅😂aggiorna presto che voglio vedere che fa adesso sana!!! PS furba che mette le foto e sa che hayama le guarda 🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

10/07/20, ore 09:52

Non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiii
Questo capitolo stava diventando WOW. Vomitare tutte quelle parole d'odio, sentimenti contrastanti.. per loro è stata una liberazione ma anche una delle esposizioni più grandi possibili!
Sono troppo curiosa di leggere altro, non posso stare troppo tempo senza sapere cosa succederà ahaha
Fuka, grandissima rompi balle che non è altro, finalmente si è tolta dalle scatole. Ecco, l'ho detto. 🙈
Spero di leggerti prestissimo, qui la situazione si fa bella complicata ma altrettanto emozionante!
Un abbraccio e continua così mi raccomando! ❤