Profumo di Trappola
di LadyMoon89

12/07/20, ore 10:31

Buongiorno tesoro ❤️
Aw, il caro Lucius, e a chi non piace? A me certo intriga tantissimo e Triss si è cacciata in una situazione particolare, soprattutto considerando che lui è sposato (ma ciò per Lucius non sembra essere un problema). L'attrazione tra i due è palpabile sin da quando si guardano negli occhi, è potente come una scossa elettrica. Paradossalmente Lucius incarna tutti quei difetti che in una persona Triss detesta, eppure c'è comunque una forte chimica.

Lucius come al solito, si prende ciò che vuole senza riguardo. Un bacio che poi sarà solo il primo di tanti, di una lunga serie di incontri segreti. È normale che Triss sia un po' turbata da tutto ciò, eppure davvero non Scappa, non può e non vuole, perché è chiaro che tra lui e quell'uomo così arrogante ci sia della chimica pazzesca. Lucius, credo sia rimasto attratto dal fatto che gli tenga testa: chiunque sarebbe intimorito da lui, ma non Triss. Di lei ho adorato in particolare la sua amicizia con Charlie, poiché non è molto d'accordo con la questione dei Purosangue, a differenza del padre.

E poi il momento in cui la passione esplode. Passione pura e selvaggia, che si m consuma e divampa come fuoco, come al solito sono rimasta totalmente presa dalle tue scene erotiche, oramai lo sai 😚

Beh, ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto complimenti ❤️

Nao