Tata di casa malfoy
di millym93

13/07/20, ore 22:50

No no no Neville non deve morire perché sennò chi tiene a bada quel cagnolino scodinzolante di Astoria con le battutine al vetriolo su su ripiati figliolo bellissimo capitolo ormai mi immagino questi capitoli in versione tata Francesca meno male che non hai trovato le controfigure di zia Assunta e yetta sennò sai che enorme casino bastano Neville e Astoria comunque se c'è una che deve uscire dalle balle non è Neville ma Astoria non la sopporto per niente
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 10:52 pm)

12/07/20, ore 19:05

Decisamenteun herm che sbaglia a dare la valigia non è un buon segno possibile che ci sia dietro un scherzo della mente un tenntativo di avvicinare i due. Un malfoy costretto ad usare un aereo sembra il colmo ma solo l’uso del mezzo babano permette o meglio crea la situazione che permetterà e costringerà la leonessa a seguire il suo capo . e cosi sembra che la persona con cui il biondo dovrebbe parlare e trattare affari non sia il vecchio, ma il figlio che dra non ritiene per nulla adatto a gestire gli affari di famiglia . e dulcis in fondus la camera ha un solo letto matrimoniale e smebra che alla leonessa non faccia difficltya o problema dividerlo con il furetto ! alla faccia della timida , riervata e innocente riccia! Se va avanti cosi sarà lei a fare il primo passo verso il biondo! Intanto in casa ecco arrivare la nonna di nev che gestirà le piccole pesti , oltre alla semre presnete Ast , che non prende bene la presenza della tata ! se poi sapesse del letto matrimoniale sarebbe ancora piu incazzata . finalmente la serpe ha deciso di fare un passo invitando al riccia fuori a cena non come padrone e tata , finalmente era ora ! alla fine tra la situazione , le parole di nev sul fatto di non aspettare in eterno stanno per dare il risultato sperato ossia il primo bacio appassionato dei due ma la notizia del malore di nev li costringe a fare armi e bagali esopratuutto a rinviare qualsiasi cosastasse nascendo tra loro