Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    10/07/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 16
Scusate se ci ho messo un po’ a postare il nuovo capitolo, ma ho riiniziato a lavorare e di tempo ne ho poco sia per scrivere che per mettere nuovi capitoli, abbiate pazienza e continuerò con la mia storia poco a poco.

Ecco lo sapevo, il signor Malfoy ha confuso le valige, e adesso cosa faccio? Devo raggiungerlo immediatamente all'aeroporto, in questa valigia ci sono i suoi vestiti, nell’ altra ci sono i miei…. Di sicuro si arrabbierà moltissimo quando verrà a saperlo, anche perché non c’è lo vedo con indosso vestiti da donna.
Mi smaterializzo di fretta lasciando una breve lettera a Neville dicendoli che sarei tornata da lì a poco, solo che ancora non sapevo che per poco si intendeva qualche giorno.
Salgo di fretta sull' aereo e cerco di trovare la testa platinata tra tutti i viaggiatori che vi sono lì. Finalmente lo scorgo sul sedile vicino al finestrino. Siamo in prima classe, c'era d'aspettarselo un Malfoy prende sempre il meglio. È così bello e rilassato con gli occhi chiusi come se stesse dormendo e la sua bocca, quella dolce bocca che per poche volte e stata a contatto con la mia, mentre pensavo a tutto ciò mi dirigo a passo spedito verso di lui urlando.
-signor Malfoy, signor Malfoy, finalmente lo trovata?- sembra che ho fatto una maratona, non ho più fiato in corpo.
- signorina granger, che ci fa lei qui?- mi chiede, quasi fosse scocciato dalla mia presenza.
- colpa sua! Ha preso la borsa sbagliata che le ho dato io- eh! Cosa? Non posso crederci di essermi incolpata da sola.
- scusi, ma come ha fatto lei a salire qui?-
-ho acquistato il biglietto, ho usato una carta babbana che aveva Astoria nel portafoglio, ma tranquillo, appena scendo me lo rimborsano-
-ecco, allora si sbrighi, prenda la sua valigia e se ne vada- sembra che non sopporti proprio al mia presenza, oppure mi nasconde qualcosa che non vuole che io sappia. Così arretrò per portare il suo bagaglio nella stiva, ma senza farci caso vi entro anche io.
Di lì a poco passa una hostess che chiude lo sportello dalla stiva con me dentro, aiuto! Qua è tutto buio, adesso cosa faccio? Avviso Naville con un patronus in modo tale che i bambini non rimangano incustoditi durante la mia assenza. Neville nello stesso medesimo modo mi informa che chiederà a sua nonna di sostituirmi , speriamo che non facciano qualche guaio nel mentre che non ci sono.
Inizio a dimenarmi e ad urlare come una pazza -Hostess, Hostess, qualcuno mi sente la fuori?- sento una voce maschile al di là del portone dire -sembra la mia tata?- questo deve essere Malfoy alzo ancora di più la voce cercando di farmi sentire. Sento una serie di imprecazioni prima che vi si apre lo sportello, quelle che riesco a percepire sono come un “oh cavolo! No!” e la voce mi sembra alquanto famigliare. Butto fuori la testa felice di poter uscire -finalmente, stavo per soffocare la dentro-mi ritrovo davanti Malfoy che mi guarda con aria alquanto seria -Oh! Ma lei è già arrivato le prendo subito la sua borsa- arretrò di poco per rientrare nella stiva e fuggire dalla sua immediata ira, ma mi sento strattonare per il braccio e mi scorta fino ad arrivare al suo posto facendomi accomodare.
Dopo un paio di minuti che parlo senza ottenere risposta lui mi pone un piccolo quesito -granger, se lei non è a casa a badare ai ragazzi chi c’è con loro?-
-oh! Non si preoccupi signor Malfoy ho informato Neville poco dopo che sono rimasta chiusa dentro nella stiva e mi ha informata che chiamerà sua nonna, così si occuperà di Antares e Cassy - subito vedo Malfoy armeggiare con un coso che sembra un telefono, sfila fuori dalla tasca della sua giacca la bacchetta e con un semplice incantesimo lo incanta per avviare una chiamata verso al manor.
-c'e nessuno in casa?- urla per farsi sentire, manco siamo distanti moglie miglia -signor Malfoy non urli così tanto, io sono qui di fianco a lei, la sento-
-lei mi sente, ma loro possono non sentirmi visto che la chiamata proviene dal camino- mi informa.
-sí!!!! chi è che parla? È forse uno spirito?- gli domanda la voce dall'altra parte.
-no! Non sono uno spirito, mi dica piuttosto chi è lei? E che ci fa nella mia magione?- domanda Draco alla voce che ha sentito dall'altra parte dell'interfono.
-sono la nonna del padrone di casa-
-mi scusi, signora, ma sarei io il padrone di casa del Manor, lei che sarebbe?- ma la vecchietta sembra non essere intenzionata a rispondere alle domande di Malfoy
-me lo dimostri?- dice la voce piuttosto anziana.
-che vuole che le dico?-
-non so…. Mi dica qualcosa-
-c è per caso uno dei miei fratelli con cui posso parlare?-
-oh! Si certo c’è un piccoletto qui di fianco a me-
-ecco, signora me lo passi- neanche il tempo di sentire la voce del piccole che gli dice- Antares mi passi Neville per favore?-
-oh! Ma insomma, parli con suo fratello qualche secondo- sbotto neanche la decenza di parlare un po’ con il Fratello e tranquillizzarlo dalla situazione che si è venuta a creare.
-tesoruccio caro, lo sai che ti voglio tanto bene e che mi manchi tantissimo, ora passami Neville, SUBITO!!!!- gli mollo uno schiaffo sulla spalla -ma insomma le sembra questo il modo di trattare il suo fratellino?-dall'altra parte del telefono sentiamo però la voce di Neville risponderci -lei pure mi manca molto lo sa?-
-l'ho chiamata per informarla che la tata….- Neville prontamente lo interrompe – che la tata è rimasta chiusa nella stiva dell’aereo, si questo già lo sapevo- io lo guardo sorridendogli sotto i baffi.
-ma come…..Granger????-
-Glielo ho anche detto che lo avevo informato- e gli struzzi l'occhio.
-signor Malfoy, c è qui la signorina Astoria per lei-
-dracuccio, vorrei tanto essere lì in volo con te. Aspetta un secondo, c'è la tata che sta farfugliando qualcuna dietro di me- mi immagino lei girarsi per cercarmi e non mi trova. riprende a parlare – ma forse è dietro di te che farfuglia- vedo Draco agitarsi e spiegargli la situazione, ma appena Astoria gli dice -è divertente, molto, molto divertente- cade la linea.
Arrivati alla villa di Gazza scopriamo che il signore in questione ci ha riservato una camera da letto matrimoniale dove vi è un solo letto, perciò io e Malfoy dovremmo dormire insieme.
-sono così stanca, il viaggio mi ha sfiniti mi sa che dormirò un pochino- lo avvisai.
-non vorrai mica dormire qua con me Granger?-
-e perché no? Infondo non c’è nulla di male nel dormire nello stesso letto- incalzò io.
-non c’è nulla di male? Granger svegliati io non sono il tipo di uomo che dorme con una donna senza farci nulla- si alza dal letto sempre più nervoso e si dirige nella doccia, penso che voglia calmare i bollenti spiriti.
In quel momento sento bussare alla porta e mi dirigo per aprirla, alla porta vi è un bellissimo giovanotto, capelli scuri, occhi altrettanto profondi, un bellissimo corpo muscoloso.
-granger, chi è che ha bussato?- sento la voce di Malfoy chiamarmi da sotto la doccia.
-Nigel, bella signorina. Io sono il figlio del signor Gazza è lei sarebbe…?- dice tendendomi la mano.
-hermione, piacere! Sono l assistente del signor malfoy- e gli stringo la mano. Proprio in quel momento malfoy esce dalla doccia con un solo asciugamano che va a coprire il suo inguine.
-non è la mia assistente Nigel, è la mia tata, più precisamente la tata dei miei fratelli- specifica lui con tono alquanto sgarbato.
Lo fa accomodare sulla poltrona presente nella stanza e chiede se gli posso versare qualcosa da bere, penso un barbon. Iniziano a parlare d'affari e sembra che non riescano a trovare un punto d'incontro, infatti da lì a poco i toni si fanno più crudi e vedo Malfoy tirar fuori la bacchetta dalla tasca per schiantarlo, quello che non sapevo è che anche Nigel è un mago e fa lo stesso. Cerco di intervenire nel miglior modo possibile per quietare le anime, ma l'unica cosa che ottengo e che Nigel se ne va dalla stanza sbattendo la porta.
-forza Granger, c’è ne torniamo a casa-
-non vorrai concludere così questo affare?.... Non è da te Malfoy gettare la spugna per così poco, sembravi più caparbio, quando eri un ragazzino- gli dico
-è vero! Solo che quell’inetto mi fa infuriare per poco, vedi lui sta sostituendo Gazza nelle attività di famiglia, ma non ne è ancora in grado-
Gli faccio la faccia da cucciolo per intenerirlo in modo tale che rimaniamo qui almeno qualche giorno. -e va bene Granger, hai vinto! Rimarremo qui finché non sarò riuscito a convincerlo- lo sento sbuffare – Granger, sono solo le quattro del pomeriggio cosa le andrebbe di fare?- mi viene in mente un'idea un po’ malsana per farlo capitolare ai miei piedi. Mi stendo sul letto in una posizione alquanto sexy e con l'indice gli faccio segno di avvicinarsi.
- Malfoy- gli sussurro -avrei in mente una bellissima idea- pausa -che aspetti a prendermi, non farmi aspettare- il suo sguardo da calmo diventa leggermente lussurioso, poi tutto d’un tratto mi alzo, gli prendo la mano e lo trascino con me-che ne dici di fare shopping?- gli dico con aria entusiasta.
Malfoy da suo canto mette peso per non muoversi da lì – dammi qualche minuto e mi vesto- si dirige in bagno e chiude a chiave la porta, questa volta penso proprio di esser riuscita a farlo eccitate almeno un pochino.
Passiamo una settimana bellissima, Malfoy non mi fa perdere nemmeno una bellezza della città di Parigi e finalmente è arrivato il nostro ultimo giorno. Oggi sembra diverso, forse un po’ malinconico, non mi riserva l entusiasmo dei giorni scorsi.
Quella sera mi porta al ristorante, sembra una cena romantica, quelle che si fanno a lume di candela, ma c’è qualcosa di diverso nel suo sguardo.
-draco c’è qualcosa che non va?- gli chiedo preoccupata.
Lui senza neanche dire una parola aggira il tavolo mi fa alzare e mi bacia lì davanti a tutti -non posso più aspettare devi essere mia!- mi dice con estrema convinzione.
Mi prende per mano e ritorniamo di fretta alla villa di Gazza, non facciamo nemmeno tempo a mettere piede nella stanza che riniziamo a baciarci. Fa scivolare le sue mani in modo sensuale sul mio corpo e io ricambio con le mie. Mi sfila con estrema delicatezza la giacca e mi apre la cerniera del vestito, rimango solamente con l’intimo e il suo sguardo trasmette lussuria allo stato puro. Senza neanche ad aspettare si avventa nuovamente sulle mie labbra per regalarmi un altro dei suoi baci tanti focosi.
Prima di fare altro mi sussurra a fior di labbra -sei sicura?- non faccio nemmeno tempo a rispondere che ci arriva un patronus da Astoria che ci avvisa con voce angosciata di rientrare subito al Manor perché Neville ha avuto un infarto.
Fine cap 16
Vi piace questo capitolo? Finalmente c’è una breve svolta tra il rapporto di Draco ed Hermione. In più si è venuto a sapere che cosa ha afflitto Neville nel precedente capitolo adesso vediamo come andrà avanti la relazione tra i due.
Lasciate un breve commento se vi piace seguire la mia storiella

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93