Mass effect - Consequences [IN REVISIONE]
di Keeper of Memories

25/07/20, ore 07:38

Ok, sono rimasto sorpreso nello scoprire che Ed è un clone ma questo spiega perchè nel capitolo la sequenza temporale non mi tornava. Già con Liara che di dice di salutare Ashley e James ho notato questa stranezza, dato che per me Vega era l'ufficiale collegato in quel momento.
Stranezza che poi è aumentata leggendo appunto le ultime righe.
Ammetto che mi ha fatto strano sentire una personale normale come lui accettare così facilmente, su questo argomento forse dovrei l'ultimo a poter dire una cosa simile ma nel mio caso si parla di soggetti pazzi mentre qui abbiamo una persona psiche normale. E' questo che mi pare sorprendente, anche se non dubito che magari nella crescita possa essere stato per lui motivo di profondo disagio fino alla sua accettazione.
per il resto ho trovato più che convincente tutti i dialoghi, molto ben fatti e rivedere i personaggi storici non ha che potuto farmi un enorme piacere.
Mentre l'aggiunta di Weam all'equipaggio me l'aspettavo, interessante la storia che hai saputo costruire sul suo passato ricollegandoti a Kel.
"...che nel gruppo dei pargoli con parenti importanti" troppo bella questa frase. XD