Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

12/07/20, ore 14:19

Finalmente quei due sono tornati a essere i patatoni di sempre jsndjdndjcnd
Ah, sono così felice di questo capitolo che mi sembra di volare o di toccare il cielo con un dito sjnsjxnxxj
Grazie per questo regalo 😍😍

Che dire, il fatto che abbiano ricominciato a parlare, dopo i giorni di separazione e imbarazzo, non può che farmi venir voglia di urlare e abbracciarli djdndmd
Perché, dai, quei due sono come due calamite e difficilmente possono rimanere uno senza l'altro ♡♡
Lo abbiamo visto tutti, il dolore che la separazione (per quanto breve) ha causato e... non ripetiamo grazie.
Ammetto che invidio Baek per vari motivi, che so che non ho bisogno di specificare con te 😏, ma in questo momento gli sto invidiando da impazzire l'avere Poseidone che gli scalda l'acqua in mare e gli permette di vedere e respirare sott'acqua.
Uffa, è sempre stato il mio sogno e voglio che si realizzi...
DATEMI UN PARK POSEIDONE ANCHE A ME.

Quando lo ha chiamato nuovamente "piccolo sonnambulo" ho strippato male e volevo rotolare nei feels, perché dai... sono a d o r a b i l i.
E questi loro soprannomi mi fanno sempre nsdsncsnndjdj capisci?
Poi il modo in cui Yeol si vanta di essere il dio del mare e Baek gli vorrebbe tirare uno schiaffo HAHHAHAHAH adoro.
Come adoro il loro piccolo viaggio in fondo al mar, e sì ammetto che ho immaginato Baek in mezzo alla canzone della Sirenetta che balla e sculetta con i pesci nsjdndjdn
"Il luccio è il re del bluessss" HAHAHAHHAHAHAHAHAH STO MALE.
Sapevo che sarebbero andati a trovare il nostro piccolo ippocampo e mdndjcndjdndj amoriiii come sono cutieee. Baek spaventato dall'animale mi ha fatto ridere da pazzi, ma non ti preoccupare... sarai lo spuntino solo di Yeol 😏

Sono super felice che inoltre abbiano parlato dell'elefante nella stanza e che Yeol abbia detto quello che sente davvero. Il suo passato non si cambia, ma il suo futuro è sicuramente pieno di voglia di rendere felice Baek e dimostrargli che non è solo un trofeo da aggiungere alla collezione, ma è qualcosa di molto molto di più ❤️
Awww come sono emotiva ora, mi sto per mettere a piangere 😭💕

Quando Baek dice che non ha mai cavalcato e Yeol gli risponde che c'è una prima volta per tutto.... solo io ho intravisto un doppio senso che mi ha fuso completamente i neuroni?
Sto impazzendo e la mia mente sta degerando nella perversione più atroce o...... SO CHE LO HAI FATTO APPOSTA.
Ma la cosa più importante è che Baek sta vivendo emozioni sempre nuove con Yeol e questo non può che unirli ancora di più ♡

Ora, non so se elogiarti per i feels e le risate da scelta del nome o urlarti contro male per Chanyeol.
Perché, allora, sei partita cutie con la risata di Baek, che giuro ho sentito risuonare nelle mie orecchie, e poi i nomi strampalati di Yeol. Mister pesce è assolutamente il mio preferito sjdndjdmdk
E poi Yeol che racconta a Baek dei suoi innumerevoli figli, dicendo così la verità snddndjdndj poi il suo essere cutie nel dire che Ulisse non gli piace come nome e me lo sono immaginata mettere il broncio sndnjddn amore feelso sndndjdmdj
E poi... boom. Così senza preavviso abbiamo la descrizione del corpo di Yeol. Fisico statuario, braccia, collo, spalle, petto... il set completo.
E sappiamo entrambe a quale foto pensiamo parlando delle spalle di Yeol.
LI MORTACCI TUA.
Vuoi farmi avere un'emorragia nasale quadrupla?!?
Ti odio, sappilo.

Ma forse ti odio di più per il finale. Quella creatura... è una sirena giusto? Le sirene, tranne Ariel lol, non me le ricordo come persone simpatiche e gentili...
Ho un brutto brutto presentimento.
Diamine.

Arrivata alla fine del capitolo, non posso che ringraziarti nuovamente per questo bellissimo capitolo che ci ha donato ancora una volta ❤️
Ormai lo sai che sono completamente e assolutamente dipendente dalle tue storie, ma questo livello di dipendenza super ogni cosa. Credo sia merito sia degli dèi, ma soprattutto tuo e dei grandi miglioramenti che hai portato avanti a ogni capitolo. Miglioramenti nel metodo di stesura, descrizione, azione, dialoghi... tutto❤️
Continua così, mia cara ❤️

Ele ♡