Don't give up on me
di Dee03

05/08/20, ore 19:27

Prima ti saluto un grandissimo ciao e un grande abbraccio! Poi proseguo con una virgola è già finita la storia? Questo è già l'ultimo capitolo? Come passa veloce il tempo quando specialmente ci si diverte. Comunque, tutto bene quel che finisce bene e una volta sconfitto L'Arcangelo Michele, per i nostri eroi mi aspetta un po' di tempo di relax, giusto qualche giorno però. Ovviamente Cas e Dean da bravi fidanzati, quali sono, hanno discusso per cosa la fine abbastanza futilime; ma per fortuna c'è Sam che riesce a fare fare loro la pace; meno male che lui sennò.... Ad ogni modo, mi piace l'idea che c'è stata la fine, un buon punto di partenza, anche se non sarà facile visto il loro passato, ma c'è ottimismo nell'aria; quindi è una cosa buona.

04/08/20, ore 19:19

Salve salvino bellezza cara! Non è stato semplice, ne facile trovare la soluzione più adatta, specialmente se poi si tratta dell'arcangelo Michael, ancora meno. Sì, sembra andare fin troppo bene i primi tempi, quindi è da comprendere la preoccupazione di Merlino, ma per fortuna Sam, Jack e Cas non si arrendono e di conseguenza ci provano. Sembra riuscirci, pare che riescano a fare smuovere qualcosa dai ricordi/subconscio di Dean, l'ottimismo sale, ma purtroppo avviene che cosa troveranno come soluzione per uscire dal misfatto? Lo scopriremo nella prossima puntata!

02/08/20, ore 20:44

Salve salvino cara ragazza buona domenica sera! Le cose si fanno sempre più complicate sconfiggere quell'arcangelo molto antipatico, che corrisponde col nome di Michael. Ma al contempo, c'è qualche speranza di salvare Dean, non sarà facile, ma ce la faranno e Cas è convinto di tutto ciò. Merlino ha fornito con quella spada e quei consigli, un gran aiuto. Dovrà essere anche lui consapevole che rischia la vita a sua volta, perché l'arcangelo Michele farà di tutto per non essere sconfitto.

31/07/20, ore 21:48

Buona sera e buon venerdì!! Non ci voleva proprio, Michel (quello del mondo apocalittico intendi) doveva rispettare i patti cosicché una volta ucciso Lucifer, tornava nel suo mondo apocalittico e invece...... Invece ha volutamente ignorato gli accordi, lasciando tutti basiti e scioccati. Non sarà una cosa molto semplice da risolvere questa, dovranno faticare parecchio a questo giro. Non oso pensare come si possa sentire Castiel perché non è riuscito a fermarlo, da schifo! Ed è lui quello che mi preoccupa di più, in un certo senso. Ma per fortuna ha Sam e Jack, sicuramente loro sapranno dargli mano, consigliarlo e trovare una soluzione consona per questa faccenda difficile che si è venuta a creare.

30/07/20, ore 14:44

Salve salvino ragazza! La vita di questi ragazzi non cenna ad avere sprazzi e/o momenti positivi. Temo che, almeno per il momento, li abbiano solo quando dormono e quando li capita di fare sesso (compreso quello occasionale). Quel caso che stanno seguendo, che Sam ha trovato, è stato un po' come se fosse stato il vaso di Pandora. Ha portato nuovi guai, tanto per cambiare, a loro, specialmente a Cas e Dean. Michael non si accenna a starsene tranquillo, deve per forza venire a recare danno. Però sì, Gabriel, Jack e tutti gli altri troveranno un modo, senza che nessuno paghi troppe conseguenze e che alcuni di loro vengano divisi da un qualcuno che gli girano le scatole. Mio caro amico Sam, approvo con te, Dean e Castiel sono troppo teneri assieme, come sono i loro momenti privati (anche se purtroppo per loro, non ne hanno poi così troppi visto il tipo di vita e di lavoro che svolgono!).

27/07/20, ore 06:11

Buon giorno e buon inizio di settimana nuova! Sì, decisamente, grazie a Gabriel che ha parlato con quei due ragazzi, riuscendo a fare smuovere qualche pensiero positivo in quelle testoline; ma poi il colpo di grazia, se così si può dire, lo ha fatto Sam, inventandosi la scusa del graffio alla macchina per fare sì che quei due testoni ricominciassero a parlare e chiarirsi. Quindi mio caro ragazzo, grazie anche a te. Che dire, ora che finalmente hanno chiarito, parlato e buttato fuori tutte le negatività che da fin troppo tempo attanagliava loro e anche essere riusciti a sistemare quel covo di vampiri (adoro troppo Jody), si lasciano andare a delle effusioni amorose più che maritate, paghi e felici di aver capito anche l'errore, per aver messo tutto alle spalle e per aver fatto una piacevolissima attività. Spero solo che Dean e Cas non abbiamo fatto troppo rumore, sennò sai che imbarazzo la mattina dopo con gli altri abitanti della casa. Mi incuriosisce l'eventuale reazione di Alex se e quando scoprirà il tutto!
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 06:11 am)

26/07/20, ore 12:23

Buon giorno e buon fine settimana! Grazie, più o meno, all'aiuto di Gabriele Dean, sta prendendo/acquisendo più certezza su alcuni fronti, ma anche più irrequietezza su altri e il che è anche comprensibile visto che non riesce a capacitarsi di niente e che non ricorda proprio nulla di questo angelo (Castiel) misterioso di cui sembrerebbe addirittura innamorato. E anche perché ci sono troppo faccende legate a lui in qualche modo, che senza un suo ricordo, non avrebbero senso sennò. Quella voce di sicuro è la sua, quella di Castiel e il subconscio di Dean lo sa. Prevedo una accesa dissuasione fra i ragazzi. L'unica cosa mi sento di dire riguardo ad altri contesti che non riguardano la storia, è quello che a volte si riesca a fatica a seguire il capitolo, sembra poco scorrevole.
(Recensione modificata il 26/07/2020 - 12:25 pm)

25/07/20, ore 12:21

Buongiorno cara persona e buon fine di settimana! Beh ho capitolo, il quale è una via di mezzo fra di passaggio e di svolta; dal quale però, c'è nuovo un po' di cosette che possono fare sfociare la storia in mille opportunità differenti e anche abbastanza differenti direi. Come sta succedendo qua sopra. Dalla mattina dopo la caccia al lupomannaro le cose sono andate a evolversi in un determinato modo, andando anche a alimentare i sospetti e le ansie di Dean. Certo (non dico che sia errato, forse doveva trovare altre soluzioni), Sam e Jack sono stati abbastanza sospettosi e anche l'inglese ci ha messo del suo a fare alimentare tutte le emozioni e l'ansia provate dal ragazzo. Tuttavia a purtroppo , il colpo finale lo ha dato Gabriel, facendoli la fatidica domanda, che non doveva assolutamente fare, visto io contesto: "dove è Castiel"? Credi che succederà un gran macello visto come si è paralizzato il biondo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/07/20, ore 19:42

Buonasera cara ragazza e buon inizio di fine settimana! A sapere che era iniziata quella giornata così bene per tutti i ragazzi all'interno di quel bunker, ma poi tutto è andato a evolversi in un tumulto di situazioni che forse sarebbero state molto meglio per loro non viverle visto ciò che è successo poi subito dopo ho finito tutto il macello. Dean e Cas erano così dolci e carini appena svegli (almeno per quanto riguarda uno dei due), sembrava quasi una scena che vedi in una casa normale, con tanto di scerno da parte di Sam. Tuttavia le cose sono cambiate da circa metà capitolo in poi, per andare nella catastrofe alla fine, quando Cas lascia Dean. Prevedo un bel po' di discussioni, arrabbiature e qualche lacrima, ma poi il sole tornerà. Il sole torna sempre.

23/07/20, ore 06:08

Buon giorno e buon giovedì mattina! Sì, son un tipo piuttosto mattiniero, specialmente di questi periodi ancora di più, quindi è facile che troverai recensioni anche a quest'ora così presto. Ad ogni modo, non ci voleva proprio l'arrivo di Jessica a incasinare ancora di più la situazione già messa male dall'inizio. E tutto quell'odio che ha riversato su di Sam, per lui deve essere stato un brutto colpo da avere. Proprio ora che grazie a Gabriel e Kaia erano riusciti a fare quella cosa, della serie, che sfiga assurda. Mi piace l'affiatamento fra Dean e Cas, come mi piace che ora Jack è stato totalmente accettato nel gruppo e collabori con loro in tutto e per tutto.

22/07/20, ore 06:10

Buon giorno e ben tornata con questo nuovo aggiornamento, nel quale avviene davvero molte cose e fatti interessanti, i quali, possono sia aiutare i ragazzi per aprire quel dannato varco dimensionale, sia metterli (tanto per cambiare) nei guai seri. Poi con quell' inglese fra i piedi e con ciò che ha combinato con quel cavaliere infernale, non è molto gratificante e ti mette decisamente su un altro piano e punto di vista. Per fortuna della loro parte, comunque c'è l'arcangelo Gabriele che può dare loro una piccola mano al riguardo. Finalmente la situazione fra Dean e Castiel si sta via via sbloccando e migliorando, ed era ora finalmente aggiungerei, scambiandosi anche dei baci piuttosto infuocati in quella stanza.

20/07/20, ore 23:13

Buon salve carissima e buon inizio di settimana! Finalmente sto due ce l'hanno fatta a farsi quel fatidico bacio, dopo un bel po' di patimenti vari (i quali poi continueranno per un altro poco, visto ciò che sta succedendo in quegli attimi). Ad ogni modo, ora possono fare certe cose grazie a quei due ragazzi che hanno trovato il modo di farle, non è stato semplice, ma almeno ora hanno qualcosa in mano. E Dean e Cas hanno fatto pace, s così si può dire!

20/07/20, ore 06:08

Buon giorno e buon inizio di settimana! Kaia sarà molto d'aiuto per i ragazzi, visto che è riuscita, ma con degli effetti collaterali nel frattempo, a fare aprire quel varco un quel mondo in cui Mary è intrappolata. Quindi mio caro Jack, hai dato una buona distrazione a chi invece, diffidava di te. Mio caro amico Dean, proprio non ci riesci ad evitare certi comportamenti, non è vero!? Poi come conseguenza ti ritrovi sul tuo letto a non dormire e a pensare. Nel mentre Cas in quel momento e da tutt'altra parte un po' arrabbiato.

18/07/20, ore 22:39

Salve salvino e buona sera ragazza! Capitolo che ha un bel punto di svolta (?), visto che Dean ha deciso di parlare con Castiel di una questione importante, poi con tutto quello che è successo. Che cosa avrà da dire il ragazzo all'angelo? Mi incuriosisce davvero. Jack povero ragazzo nephilm, per fortuna non è grave e gli è andata bene

17/07/20, ore 19:25

Buon salve e buon inizio di fine settimana!! Grazie all'aiuto di Jack, Castiel è tornato alla vita, non poteva fare cosa migliore che questa. Facendo ciò, in un certo senso, in modo più o meno indiretto, ha fatto un favore a Dean, io quale era veramente messo male a livello d'umore. Nemmeno i tentativi di Sam riusciva a risollevare il morale. Poi è accaduto e tutto si è appianato, giustamente l'angelo è stanco e non vuole essere disturbato, Dean fa la scelta giusta a non andare nella sua stanza quella sera.