Loop
di Picci_picci

12/07/20, ore 22:17

Ahhhhhhhh!!!! Hai aggiornatooooo!!! Oh cieloooo! Quante cose sono successe! La scena del momento in cui Marinette gli ha detto che era proprio lui il ragazzo di cui era innamorata e che le aveva spezzato il cuore ha spezzato anche il mio! L'hai scritta in un modo a dir poco stupendo... Ho percepito tutta la sofferenza di Marinette e anche la sorpresa e il dolore di Adrien... Per non parlare del momento in cui lui le rivela che la sua relazione con Katami era durata sei mesi (anche troppo secondo me XD ma io proprio non riesco a vederla con Adrien anzi proprio non mi piace e basta... Quindi forse sono di parte! )e poi era finita per colpa sua! Di Marinette... Per il fatto che lei si era allontanata da lui... Ma povera stella cosa doveva fare?! Sinceramente spero che Astruc prenda spunto da te! Facendo allontanare Marinette da loro perché così non si può andare avanti... Tornando a noi invece! Hai perfino superato le mie aspettative! Wow! Non posso credere a quello che ho letto! Questa si che è bravura ed originalità! Mi hai davvero colpita! Spero in un tuo aggiornamento non troppo lontano XD sono curiosissima! Perché davvero ora cosa succederà?? Complimenti di cuore a presto!